BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 11:54:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 274
Totale: 274
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane IV] ** Sondaggio ** - La ricomprereste?  (Letto 17820 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Newton
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Salerno
Messaggi: 7

Ringraziato: 0

« Risposta #485744: 05 Maggio 2021, 15:07:32 »

Ho acquistato la Megane nel Luglio del 2018,.

IL grosso problema che ho avuto è che qualche giorno fa dopo aver effettuato l'aggiornamento al navigatore satellitare adesso all'avvio mostra il messaggio seguente:
“global_cfg not found”.
e quindi il navigatore è totalmente inutilizzabile.

Per risolvere il problema e dato che la mia auto ha una garanzia di cinque anni, mi sono rivolto al servizio assistenza clienti.
Ma purtroppo, a mio avviso, sono completamente assenti mi rispondo tramite email indicandomi soluzioni che ho provato e riprovato varie volte e che non sono risolutive al problema.
Per questo motivo dato che al momento non ricevo, a mio avviso, nessun tipo di assistenza seria
la mia risposta è NO.

NON acquisterei mai più una macchina Renault per la completa mancanza (a mio personale avviso) di assistenza tecnica da parte della Renault.

Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: