BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 09:52:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 240
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 252
Totale: 252
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sbalzo tensione luci interne  (Letto 2787 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fabio ComeOn
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Lucca
Messaggi: 84

Ringraziato: 3

« Topic Start: 05 Aprile 2018, 19:24:59 »

Ciao a tutti!

Ho notato nella mia Meggy GT 205 edc , quando la macchina è al minimo (in folle) la riga a led negli sportelli ant e post e anche lungo la il centrale dove c'è il cambio sfarfalla ! E' normale  Stupore01? Succede anche a voi  Stupore02?

Grazie
Registrato  

Un uomo cade da un palazzo di 50 piani ,
e man mano che ogni piano passa x farsi coraggio si ripete 
" Fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene "

Il problema non è la caduta , ma l'atterraggio !
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #1: 05 Aprile 2018, 21:48:15 »

Si, a volte lo fa a volte no....... misteri di quest'auto, come l'alternatore "intelligente" che con carica se non serve  nonquoto. In  mesi di auto ho dovuto caricare la batteria almeno volte. probabilmente qualche sistema nel circuito che crea sbalzi di tensione o semplicemente un circuito di alimentazione dei led economico.
Registrato  
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #2: 10 Aprile 2018, 10:48:48 »

Ciao a tutti!

Ho notato nella mia Meggy GT 205 edc , quando la macchina è al minimo (in folle) la riga a led negli sportelli ant e post e anche lungo la il centrale dove c'è il cambio sfarfalla ! E' normale  Stupore01? Succede anche a voi  Stupore02?

Grazie

Lo fanno anche le luci targa se guardi... a quanto pare ce le dobbiamo tenere così.... comunque con questi sbalzi prima o poi si brasa tutto, non c'è storia.. Concordo anche io che sia colpa dell'alternatore intelligente.. una cagata pazzesca caxxo.... vogliono mettere le tecnologie da auto che costano almeno il doppio e poi, per tenere a mano fanno ste minchiate.

Per quanto riguarda la mia, lo fa nella quasi totalità dei casi appena accesa o quando rigenera il fap...
Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #3: 13 Aprile 2018, 10:07:31 »

Ciao, stavo pensando una cosa: la mia M4 è del 11/2016. Fino ad ora per 4 volte mi ha dato il messaggio "carica batteria insufficiente accendere il motore" e in effetti, il mio caricabatteria indicava che era parecchio bassa tutte le volte. Io stacco sempre lo Stop e Start. Se l'avessi usato? A questo punto spero sia la batteria straccia e non il sistema elettrico dell'auto............
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #4: 13 Aprile 2018, 17:50:23 »

Dover cambiare la batteria originale dopo solo un anno e mezzo ( e comunque dopo diverse segnalazioni del cdb di carica bassa ) mi sembra strano anche se può succedere che sia difettosa . Però può anche darsi che nell' impianto elettrico ci sia qualche problema che ti "mangia" la carica . La soluzione al problema la avrai probabilmente quando la cambi ... se veramente dipende dal sistema elettrico allora anche con la batteria nuova dopo un po' dovrebbe ripresentarsi il difetto ..... giusto per darti una possibilità di confronto la mia è di Ottobre 2016 , Anche io disattivo sempre lo S&S ma nessun problema finora ....
Registrato  
Fabio ComeOn
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Lucca
Messaggi: 84

Ringraziato: 3

« Risposta #5: 14 Aprile 2018, 14:13:14 »

Pensavo che questo problema l'avesse solo la mia , ma purtroppo vedo che è comune , comunque l'ho gia accennato al mio meccanico e mi ha detto di portargliela che gli da un'occhiata . Appena si rimette un po il tempo la porto a far controllare e speriamo mi risolva il problema e vi faro sapere !
Registrato  

Un uomo cade da un palazzo di 50 piani ,
e man mano che ogni piano passa x farsi coraggio si ripete 
" Fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene "

Il problema non è la caduta , ma l'atterraggio !
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE 2 e 3] luci interne a led costruite da MEGANECC Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 6 7 » MEGANECC 132 135349 Ultimo messaggio 17 Ottobre 2020, 10:32:49
da GardusTech
Problema luci interne Il Meccanico M C I MauroEffe 8 8503 Ultimo messaggio 28 Novembre 2011, 18:21:29
da MauroEffe
info: luci interne Optional e Accessori alby2310 0 6823 Ultimo messaggio 12 Giugno 2013, 19:44:55
da alby2310
Luci interne Fanali Luci e Neon Alèmat 3 2693 Ultimo messaggio 12 Giugno 2016, 22:58:42
da MEGANECC
Luci interne Nuovi Utenti Elvio 4 1399 Ultimo messaggio 14 Gennaio 2020, 10:48:01
da Elvio