BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 16:38:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 191
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 180
Totale: 180
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Bruttissima avventura Concessionaria MESSA  (Letto 11479 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maxintens
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Torino
Messaggi: 22

Ringraziato: 1

« Topic Start: 05 Febbraio 2018, 08:10:28 »

Buongiorno a tutti  apro questa discussione per far una pessima Pubblicita' al concessionario ufficiale Renault  Messa di Monza . Dove praticamente io sicuramente non gli darò neanche più un centesimo a questi  pezzenti , per avermi trattato come un cliente di ultima qualità  .
Pur avendo pagato l'auto tutta subito senza alcun finanziamento  questo è come mi hanno trattato .

Venerdì 02/02/2018 mi recò  Da Torino  verso Monza come da appuntamento per il ritiro della mia Megane Gt Line nero Etoile  ,  il venditore mi dice andiamo a prendere l'auto , e dopo aver girato per tutto il concessionario la mia auto non si trova  😢😢 alla fine era buttata in officina meccanica in un angolo ancora da preparare !!! . E mi dice aspettate in salone che ve la preparino,  dopo aver atteso più di un ora vado a vedere io  se la mia auto era finita , visto che mi aspettava ancora la strada per tornare a casa , la vettura dopo averla lavata ed asciugata
Era in uno stato pietoso , righe da tutte le parti 😠😠😠😠😠allorché gli ho detto io non ritiro assolutamente un auto in queste condizioni , loro mi hanno risposto  di non preoccuparmi che avrebbero dovuto lucidarla , dopo più di mezza giornata passata in concessionaria si sono fatte le 19 alla chiusura del concessionario  la mia auto era quasi pronta ma il venditore era scappato via senza preoccuparsi di consegnarmi la vettura è per di più alle 19:20 non riuscivano a trovare la seconda chiave . Praticamente mi sono messo in auto alle 19:45  pur essendo arrivato al concessionario alle 14:00  e STATO UNA COSA OSCENA SICURAMENTE CONTINUERÒ A FARGLI CATTIVA PUBBLICITA' Perché io sono un Cliente come tutti gli altri ma mi sono sentito preso in giro e soprattutto da un concessionario che non sa fare il proprio lavoro.  Trattando clienti a pesci in faccia.  Per di più mi hanno lasciato senza Doppie chiavi senza codice radio dimenticavo non hanno neanche controllato la pressione gomme tanto che mi si è accesa la spia avaria pressione gomme.


« Ultima modifica: 05 Febbraio 2018, 08:16:19 da Maxintens » Registrato  
nicolas
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Varese
Messaggi: 49

Ringraziato: 1

« Risposta #1: 05 Febbraio 2018, 08:58:58 »

Hai tutta la mia solidarietà, fai bene a fare queste segnalazioni.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Veneto- Venezia- S. Stino di Livenza Concessionaria Migliorauto. Nord-Italia Tommy 1 10035 Ultimo messaggio 14 Novembre 2012, 14:32:17
da juri822
Officina Parodi (Piombino) e Concessionaria+Service Class S.p.A. (Cecina) Centro-Italia kry84 0 9471 Ultimo messaggio 05 Maggio 2011, 17:38:09
da kry84
>> Aperitivo con Concessionaria Franciosi Ferrara 25-26 Maggio 2013<< M C I - Raduni&Incontri « 1 2 3 4 » LullaBy 61 27737 Ultimo messaggio 14 Giugno 2013, 09:45:00
da Tommy
Presentazione - simonchandler Nuovi Utenti simonchandler 4 1818 Ultimo messaggio 04 Marzo 2016, 18:40:39
da Enrico250
Concessionaria Fiori -Roma- Statene alla larga Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie vvbbnn 0 9256 Ultimo messaggio 22 Novembre 2018, 17:08:21
da vvbbnn