BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 20:39:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7632
Ultimo utente: gagrus

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 170
Totale: 170
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 35 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link2 (2): discussione generale, aggiornamento mappe  (Letto 237194 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #60: 12 Dicembre 2017, 20:34:13 »

Ricordo che l'aggiornamento software è gratuito per tutta la vita della macchina , questo mi ha detto il consulente, attenzione dunque ai furbetti che vi vorranno far pagare il servizio . La mia è di Ottobre 2016 per ora nessuna mail o chiamata ....
Registrato  
Roby 69
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Bergamo
Messaggi: 91

Ringraziato: 6

« Risposta #61: 12 Dicembre 2017, 22:25:36 »

Anche la mia ottobre 2016 , servizi scaduti da ottobre 2017 è 2 mesi che aspetto una risposta dal servizio clienti ,
prima mi hanno detto che potevo aggiornare da remoto , poi mi hanno fatto andare in officina , ma l'officina mi ha detto che il software che ho è l'ultimo 2.2.17.803   nonquoto
Registrato  

Roby69
1.2 130cv GT line EDC blu Iron
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #62: 12 Dicembre 2017, 23:11:58 »

Attendiamo fiduciosi la chiamata  sogghigno .... per lo meno hanno cominciato  up
Registrato  
Niterunner
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 63
Località: Varese
Messaggi: 26

Ringraziato: 5

« Risposta #63: 13 Dicembre 2017, 06:33:16 »

Incredibile, stamane per caso apro R-Link toolbox sul PC e voilà, un aggiornamento della mappa. Non ne ho avuto nessuno per un anno e mezzo ed adesso due aggiornamenti in tre mesi...
Circa tre mesi fa ho cambiato furbofono e, non funzionando più con R-Link (android 7), mi hanno aggiornato il sistema alla famosa .590. Da allora un aggiornamento mappe al 2016-06 ed oggi sto scaricando la 2016-12. Sempre vecchia di un anno, ma rispetto alla prima del 2014...
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2017, 20:39:37 da Niterunner » Registrato  

Niterunner
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #64: 13 Dicembre 2017, 23:53:55 »

Normale. Solo con il sistema aggiornato si possono vedere le ultime mappe. A me hanno confermato oggi che posso farlo, domani contatto il conce. Peccato che ancora non sappiano dirmi nulla del pulsante visibilità......... nonquoto
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #65: 14 Dicembre 2017, 20:20:26 »

Alla  renault interessa principalmente il discorso di aggiornare il software per poter scaricare le mappe , visto che è legato ad un servizio a pagamento, poi gli altri problemi passano in secondo piano ..... comunque stiamo a vedere . Qualcuno che ha già aggiornato ha notato miglioramenti rispetto ad altri problemi ?
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #66: 15 Dicembre 2017, 09:40:04 »

Leggendo su facebook purtroppo pare che pur avendo ricevuto l'e_mail o la telefonata l'aggiornamento risulta ancora non disponibile....senza parole.
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #67: 15 Dicembre 2017, 12:09:06 »

In effetti, io ho chiamato ieri per prendere l'appuntamento x Tagliando, sostituzione ventilatore riscaldamento e aggiornamento sistema, e se non ci sono dubbi per le prima due voci, x la terza la risposta è stata: "quando abbiamo qui la macchina vediamo"........non ho parole......
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #68: 15 Dicembre 2017, 20:10:42 »

Può darsi che finché il concessionario non collega la macchina al computer non può sapere se l'aggiornamento è disponibile.....
Registrato  
guly77
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #69: 15 Dicembre 2017, 21:18:42 »

Buonasera, sono stato stamane ero il primo che si presentava per l'aggiornamento, purtroppo ho constatato con i miei occhi che il computer diceva che non era possibile per sistema già con ultima versione, pertanto abbiamo inviato alla centrale operativa lo screen shot e la mail che mi era arrivata dalla  renault, sono ritornato a lavoro e dopo crca 3ore mi hanno contattato e mi hanno detto che hanno avuto un codice aggiuntivo da inserire durante l'aggiornamento.
Vedremo
Registrato  
Ezio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149

Ringraziato: 10

« Risposta #70: 19 Dicembre 2017, 14:16:05 »

Mi hanno prolungato di 1 anno il servizio mappe, ma non il traffico livello.. Anche a voi?
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #71: 19 Dicembre 2017, 19:59:54 »

Si anche a me solo le mappe anche perché il servizio "Tom Tom traffic " funziona ( bene o male) indipendentemente dalla versione della mappa .

Post Unito: 19 Dicembre 2017, 20:01:43
Qualcuno ha novità riguardo il passaggio alla .590 ? Ormai siamo a Natale .....
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2017, 20:01:43 da poci74 » Registrato  
Ezio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149

Ringraziato: 10

« Risposta #72: 20 Dicembre 2017, 00:33:21 »

Si anche a me solo le mappe anche perché il servizio "Tom Tom traffic " funziona ( bene o male) indipendentemente dalla versione della mappa .

Post Unito: 19 Dicembre 2017, 20:01:43
Qualcuno ha novità riguardo il passaggio alla .590 ? Ormai siamo a Natale .....
Oggi mi hanno chiamato dicendo che dovrebbe essere disponibile da un mese e che mi faranno sapere se potrò andare ad aggiornare.. boh
Registrato  
Ernest0zz
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 122

Ringraziato: 13

« Risposta #73: 20 Dicembre 2017, 08:52:20 »

Si anche a me solo le mappe anche perché il servizio "Tom Tom traffic " funziona ( bene o male) indipendentemente dalla versione della mappa .

Post Unito: 19 Dicembre 2017, 20:01:43
Qualcuno ha novità riguardo il passaggio alla .590 ? Ormai siamo a Natale .....

Io porto l'auto in concessionaria domani per l'aggiornamento software. Poi devo scrivere al servizio clienti per richiedere l'estensione dell'abbonamento, mio è scaduto sabato.
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #74: 21 Dicembre 2017, 08:35:33 »

Ciao a tutti,

 avete mai fatto caso a cosa appare (almeno su iPhone) sul task managere del telefono quando lo stesso è connesso a RLink ?



Considerato che Google Maps non era aperto. Che collegamento ci sarà mai tra Google Maps e RLink 2 ?

Saluti

Cristallo
Registrato  
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #75: 21 Dicembre 2017, 11:49:45 »

Buongiorno,
ho portato oggi la mia Megane in officina per l'aggiornamento.
Come immaginavo nonostante la e-mail ricevuta da Renault mi richiama il meccanico (gentilissimo) per dirmi che per la sua apparecchiatura la mia macchina risulta già con l'ultimo software e quindi non aggiornabile...
Ho inoltrato la mail ricevuta da Renault all'officina.
Mi dicono che dovranno chiedere in Renault cosa fare.
Credevo di riuscire a risolvere il problema ad un anno dall'acquisto... invece mi sa che mi porto il problema nel 2018... Benissinmo  Pianto
 
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #76: 21 Dicembre 2017, 12:01:38 »

Domani tocca a me, qualcosa mi dice che avrò la stessa risposta.
Dilettanti allo sbaraglio. Ma poi non capisco perché servizio clienti e officina non si parlano direttamente, perché quando vedono che l'aggiornamento non risulta non chiamano subito e chiedono spiegazioni loro ma dobbiamo chiamare noi e fare da intermediari, è assurdo.
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #77: 21 Dicembre 2017, 14:12:21 »

Grazie. Io la porto stasera, e visto l'andazzo ho preparato un foglio con in dettaglio le cose da fare compresi i numeri dell'aggiornamento attuale e di quello che devono installare + la spiegazione di cosa mi disse la scorsa settimana il consulente con il nome da chiamare in caso di dubbi  sogghigno
Se non va, è la volta che mi impapero!  risatona01
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #78: 21 Dicembre 2017, 17:26:14 »

Che amarezza .......  nonquoto
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #79: 21 Dicembre 2017, 20:51:45 »

Bè, almeno il tecnico della mia concessionaria mi ha confermato di aver già aggiornato 2 auto alla .590........accontentiamoci ..........
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 35 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Possibile aggiornamento MANUALE delle mappe e POI R-link 2 Igno 13 11534 Ultimo messaggio 17 Settembre 2017, 10:35:48
da duca65
Errore aggiornamento Mappe R-link 2 « 1 2 » marcoymarc 25 16622 Ultimo messaggio 02 Ottobre 2017, 15:00:18
da kasco90
Aggiornamento mappe R-link 2 Mariano G 1 3063 Ultimo messaggio 27 Luglio 2017, 19:21:54
da Omihalcon
Abbonamento Aggiornamento Mappe R-link 2 « 1 2 3 » Matrix307 56 30537 Ultimo messaggio 03 Settembre 2019, 09:41:18
da Omihalcon
Aggiornamento R-Link2 non trovato... R-link 2 Styvx 11 9204 Ultimo messaggio 19 Maggio 2020, 19:09:13
da DidyMond