BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Aprile 2024, 08:59:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8711
Ultimo utente: ilMenni

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 146
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 143
Totale: 143
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 35 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link2 (2): discussione generale, aggiornamento mappe  (Letto 235832 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Dave85
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 102

Ringraziato: 36

« Risposta #40: 08 Dicembre 2017, 17:10:45 »

per curiosità, chi volesse su una zen aggiornare il sistema operativo che deve fare? su myrenault cliccando r-link store dice pagina inesistente e sulla macchina non c'è un menu aggiornamento come avevo precedentemente nei media nav!!!

Registrato  
guly77
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #41: 10 Dicembre 2017, 20:07:00 »

ragazzi altro che aggiornamento mappe, qui si è riusciti a far girare i video su r-link in movimento up
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #42: 11 Dicembre 2017, 07:08:23 »

Cavolo! adesso si che diventa un'ottima auto di colpo!!! Bastard inside nonquoto nonquoto
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #43: 11 Dicembre 2017, 08:59:28 »

Effettivamente, vuoi mettere guardarti un film mentre guidi  sticazzi
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #44: 11 Dicembre 2017, 12:51:19 »

A titolo informativo: stamattina ho richiamato il servizio clienti per l'aggiornamento del sistema 803 perché da fine ottobre (primo consulente) a fine novembre (secondo), ora siamo a dicembre, i servizi gratuiti sono scaduti ed io aspettavo l'aggiornamento oltre che per le mappe, anche per il primo tagliando non volendo stare senza auto inutilmente. La concessionaria mi aveva detto che qualche settimana non importava visto cosa fanno al primo tagliando, ma ora parliamo di mesi e la spia mi sta rompendo. Ora staremo a sentire cosa dirà il terzo consulente........... nonquoto
Registrato  
clabi71
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Imperia
Messaggi: 28

Ringraziato: 1

« Risposta #45: 11 Dicembre 2017, 14:46:39 »

A titolo informativo: stamattina ho richiamato il servizio clienti per l'aggiornamento del sistema 803 perché da fine ottobre (primo consulente) a fine novembre (secondo), ora siamo a dicembre, i servizi gratuiti sono scaduti ed io aspettavo l'aggiornamento oltre che per le mappe, anche per il primo tagliando non volendo stare senza auto inutilmente. La concessionaria mi aveva detto che qualche settimana non importava visto cosa fanno al primo tagliando, ma ora parliamo di mesi e la spia mi sta rompendo. Ora staremo a sentire cosa dirà il terzo consulente........... nonquoto
non so se ridere o piangere.. la settimana scorsa, dopo un seguito alla email ricevuta da Renault, sono stato contattato... "confermiamo che non è stato rilasciato il nuovo aggiornamento, se entro mercoledì 13 pv non viene contattato dalla mia collega le chiedo di inoltrare un nuovo sollecito così apriamo una nuova segnalazione"
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #46: 11 Dicembre 2017, 15:37:00 »

Io la prossima settimana ne apro un altro, li devo fare impazzire.
Registrato  
guly77
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #47: 12 Dicembre 2017, 11:51:56 »

ragazzi, vi comunico che mi è appena arrivata la mail dall'ufficio relazioni della renault, che il mio telaio è disponibile per l'aggiornamento alla versione 2.2.18.590, venerdì mattina andrò in concessionaria e vi farò sapere.


 up
Registrato  
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #48: 12 Dicembre 2017, 12:02:56 »

Buongiorno a tutti,
anche a me, dopo tante mail e solleciti, scrivono così:

Egregio Sig. Milza,
riscontriamo con la presente la sua segnalazione.
La informiamo che il suo veicolo è ora aggiornabile alla versione 2.2.18.590.
Specifichiamo inoltre che abbiamo provveduto a rinnovarle il servizio map update serivce full Europe fino al 23.12.2018.

Le ricordiamo che l'aggiornamento può essere effettuato presso le officine della rete Renault. Qualora non ne avesse una di riferimento, tramite il seguente link può effettuare una ricerca delle officine Renault a lei più vicine: https://www.renault.it/dealer-locator.html

Il numero verde dedicato del Customer Care Renault Italia 008.008.736.28.58, è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.

Se preferisce può scrivere all'indirizzo: relazioni.clientela@renault.it oppure compilare il form online all'indirizzo: https://www.renault.it/contatti/richiedi/assistenza-clienti.html.
Cogliamo l’occasione per rinnovarle i nostri più cordiali saluti.

Customer Care
Renault Italia S.p.A.
008.008.7362858
www.renault.it


Anche io avevo il software 2.2.17.803.
Mi hanno prorogato di un anno il servizio map update visto che in un anno non ho mai potuto usufruirne.
Spero davvero che con il nuovo aggiornamento software la cosa sia definitivamente risolta...

Non so quando riuscirò a far fare l'aggiornamento, ma vi farò sapere.  Occhiolino
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #49: 12 Dicembre 2017, 13:15:54 »

Di che anno sono le vostre? E quando scadeva l'abbonamento?
Registrato  
jamaicamaff
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 189

Ringraziato: 44

« Risposta #50: 12 Dicembre 2017, 14:06:20 »

almeno sembra che inizia a muovere qualcosa!
Registrato  

Megane IV Sporter BOSE Energy dCi 130cv 1.6 Blue Cosmo 14500km
- Pack Easy Drive
- Pack Easy Park
- Cerchi in lega da 18'' Grand Tour

Opel Corsa D 1.3 Cdti 95cv 115500km
guly77
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #51: 12 Dicembre 2017, 15:41:12 »

settembre 2016 e scadeva il 13 dicembre Bastard inside
Registrato  
Ernest0zz
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 122

Ringraziato: 13

« Risposta #52: 12 Dicembre 2017, 15:52:10 »

Di che anno sono le vostre? E quando scadeva l'abbonamento?

Anche a me é arrivata. Manca solo l'estensione di un anno dell'abbonamento, scade la prossima settimana  nonquoto
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #53: 12 Dicembre 2017, 16:10:12 »

La cosa ha la sua logica, la mia è di Novembre '16, l'abbonamento mi scade a Gennaio '17 e non mi è ancora arrivato nulla.
Ma se stanno procedendo in ordine cronologico perché non dirlo subito invece di raccontare un sacco di chiacchiere sul numero di telaio da comunicare in Francia per dare la priorità.
Registrato  
Ernest0zz
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 122

Ringraziato: 13

« Risposta #54: 12 Dicembre 2017, 16:38:32 »

La cosa ha la sua logica, la mia è di Novembre '16, l'abbonamento mi scade a Gennaio '17 e non mi è ancora arrivato nulla.
Ma se stanno procedendo in ordine cronologico perché non dirlo subito invece di raccontare un sacco di chiacchiere sul numero di telaio da comunicare in Francia per dare la priorità.

Nessun ordine cronologico credo, la mia è di dicembre 2016 ed quando l'ho presa era appena arrivata in concessionaria. L'email mi è arrivata da poco.
L'abbonamento tomtom traffic scade il 26/12, mentre il map udate service scade il 16/12  Adirato
Ho risposto all'email chiedendo di avere la possibilità di poter aggiornare anche dopo il 16/12, posso andare dal concessionario solo sabato, se mi da appuntamento....
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #55: 12 Dicembre 2017, 17:00:38 »

Vero, come non detto. Mi hanno appena chiamato per telefono dicendo che l'aggiornamento è stato rilasciato.
Gli ho chiesto di scrivermelo via mail in modo da poterla presentare in officina ma mi hanno detto di no, non serve.
Del rinnovo non hanno detto nulla, ma a me scade a Gennaio, in teoria se vado subito dovrei fare in tempo ad aggiornare.
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2017, 17:04:40 da nothingman » Registrato  
teos83
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Mantova
Messaggi: 5

Ringraziato: 1

« Risposta #56: 12 Dicembre 2017, 17:03:42 »

Buonasera a tutti,

mi ha appena chiamato il servizio clienti  renault dicendo che sul mio telaio è stato sbloccato il nuovo aggiornamento (attualmente ho il 2.2.17.803) e pertanto di prendere appuntamento con il concessionario per installarlo. Ha aggiunto che i telai vengono sbloccati a gruppi in quanto altrimenti ci sarebbe ad afflusso di massa alle concessionarie. Vi tengo aggiornati!
Registrato  
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #57: 12 Dicembre 2017, 17:15:22 »

La mia è di dicembre 2016 e l'abbonamento scadeva il 23/12/17.
Mi hanno fatto l'estensione di un anno dell'abbonamento all'aggiornamento mappe a seguito di ripetute mie richieste via mail.
Già ad inizio ottobre mi dissero che avevano messo il mio numero di pratica in priorità...
Spero davvero che sia la soluzione definitiva di un fastidio che va avanti da quasi un anno.
Per fortuna su tutto il resto sono soddisfatto, ma che palle perdersi in simili stupidate informatiche...
Registrato  
Ernest0zz
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 122

Ringraziato: 13

« Risposta #58: 12 Dicembre 2017, 18:38:48 »

La mia è di dicembre 2016 e l'abbonamento scadeva il 23/12/17.
Mi hanno fatto l'estensione di un anno dell'abbonamento all'aggiornamento mappe a seguito di ripetute mie richieste via mail.
Già ad inizio ottobre mi dissero che avevano messo il mio numero di pratica in priorità...
Spero davvero che sia la soluzione definitiva di un fastidio che va avanti da quasi un anno.
Per fortuna su tutto il resto sono soddisfatto, ma che palle perdersi in simili stupidate informatiche...

Come detto a me scade il 16/12. Il concessionario mi ha dato appuntamento alla prossima settimana, questa sono pieni. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno "promesso" l'estensione dell'abbonamento in quanto effettivamente la comunicazione è arrivata troppo a ridosso della scadenza. Speriamo solo non facciano scherzi.
Registrato  
clabi71
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Imperia
Messaggi: 28

Ringraziato: 1

« Risposta #59: 12 Dicembre 2017, 20:14:23 »

anche io, ricevuta telefonata dalla Renault per l'aggiornamento all'ultima versione. Vado Mercoledì 20 e una volta aggiornata devo chiamare il n. verde per prolungare di un anno il maps update. Megane IV di Febbraio 2016 e servizi scaduti ad Agosto 2017...
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 35 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Possibile aggiornamento MANUALE delle mappe e POI R-link 2 Igno 13 11495 Ultimo messaggio 17 Settembre 2017, 10:35:48
da duca65
Errore aggiornamento Mappe R-link 2 « 1 2 » marcoymarc 25 16568 Ultimo messaggio 02 Ottobre 2017, 15:00:18
da kasco90
Aggiornamento mappe R-link 2 Mariano G 1 3054 Ultimo messaggio 27 Luglio 2017, 19:21:54
da Omihalcon
Abbonamento Aggiornamento Mappe R-link 2 « 1 2 3 » Matrix307 56 30428 Ultimo messaggio 03 Settembre 2019, 09:41:18
da Omihalcon
Aggiornamento R-Link2 non trovato... R-link 2 Styvx 11 9161 Ultimo messaggio 19 Maggio 2020, 19:09:13
da DidyMond