BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 02:53:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 261
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 246
Totale: 246
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Presentazione Miki98  (Letto 1584 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Miki98
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 25
Località: Caserta
Messaggi: 1

Ringraziato: 0

« Topic Start: 25 Ottobre 2017, 09:55:46 »

  renault

volevo chiedere a qualcuno piu' esperto di me , circa 6 mesi fa ero sull' autostrada del sole , con una velocita di 220 km/h all' improvviso sento un rumoroso rumore , certamente faceva caldo e quindi ero con vetri chiusi e aria condizionata , appena sosto all' autogrill la macchina mi fa tipo trattore BRUBRUBRUBRUBRUBRUBRU e quando acceleravo la macchina aumentava il rumore e la velocita' anche a 40km/h andava piano , io ho una 1.5 dci diesel renault scenic ,


per non portarvela a lungo il meccanico mi dice che e il collettore della marmitta e si deve saldare , se la mette sulonte e la macchina non parte piu , UILLUC E ABBIAT L ANSIA MIA , La macchina stava tutta bruciata ,


Comuqnue x fare tutto nuovo ho speso 1.400 € cambiando tutto e rifare il cablaggio dei fili , ieri mi presi la macchina da un altro meccanico xke dove stavo nn era cosa e la macchina va bene ma solo ke mi ha rifatto il rumore di ieri ma molto ma molto piu leggero, il meccanico ma detto che puo essereil collettorexke sfiata davanti dpove sta il motore, e stamane mi ha detto che se era qualkosa voleva anche eliminare la valvola egr , ora chiedo a voi , sono u  ragazzo di 19 anni qualkuno di voi mi puo' spiegare un po ??



Registrato  

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Michele .
Ho una bellissima Renault scenic 1.5 dci Diesel , macchina bellissima e comodissima ,

Mi iscrivo perche' mi piacciono le macchine grandi e di cilindrata potenti ,

Ovviamente 5 porte  Linguaccia per il parentado...
Ciao ciao Si Vola . <3 <3
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #1: 25 Ottobre 2017, 10:23:55 »

Assolutamente non ci siamo!!! Vatti a leggere il regolamento. Qui ci si presenta solamente, indicando nome di battesimo e Mégane posseduta, grazie. Per qualsiasi problema usa la funzione di ricerca in alto a dx,
 sennò apri un nuovo topic nella sezione più opportuna.

Topic rinominato
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #2: 30 Ottobre 2017, 11:43:44 »

Chiudo, per riaprire contatta un moderatore.
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problema rumore penso marmitta... Il Meccanico M C I Carlo.nek 3 3448 Ultimo messaggio 10 Settembre 2014, 18:54:46
da asas86
Marmitta e motorie aria condizionata Motore Megane II angel86ma 1 3316 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2015, 15:34:36
da MEGANECC
Ho bisogno di AIUTO, il supporto di gomma/gancio MARMITTA si è rotto e devo... Il Meccanico M C I sullivan2002 12 14342 Ultimo messaggio 13 Aprile 2019, 12:15:10
da Flebus
Perdita aria turbo dal collettore egr Il Meccanico M C I andrea55 1 1012 Ultimo messaggio 12 Aprile 2019, 17:56:28
da andrea55
Supporto marmitta Il Meccanico M C I Flebus 0 1432 Ultimo messaggio 13 Aprile 2019, 23:43:04
da Flebus