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Autore Discussione: [Megane III] [Fusibili] - Vano motore e interni, problemi e info....  (Letto 99198 volte)
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Fede86
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« Risposta #475170: 05 Febbraio 2018, 23:00:22 »

Ho capito. Va bene.
Niente, allora aspetterò qualche giorno.
E nel frattempo farò delle prove di reset con la batteria.

Detto ciò, aldilà dell ipotesi umidità, c'è qualcosa altro che ti viene in mente può essere successo??

Grazie

Post Unito: 06 Febbraio 2018, 14:34:01
soffiare non fa più di tanto perchè non arrivi dappertutto, se e sempre se il problema è l'umidità serve caldo e secco per un pò di ore, solo dopo questo il reset ha senso, questa è l'ipotesi più probabile e di "facile" soluzione tutto il resto diventa complicato

Ma non è che sai dirmi se c'è un fusibile dell'upc che gestisce l'alimentazione del navigatore??
Non penso che sia gestito tutto dallo stesso fusibile, perchè le altre strumentazioni si spengono correttamente.

Il fatto è che vorrei capire se c'è un punto in particolare sul quale soffermarmi..

Post Unito: 06 Febbraio 2018, 15:03:57
(premesso che non so come funzioni quell upc)

Pensavo che se invece nell'upc non c'è un fusibile dedicato al navigatore, ma c'è un solo canale, un passaggio, che alimenta tutta la strumentazione interna (e che decide quindi anche quando staccarla), e il pad comandi rimane acceso, potrebbe voler dire che in realtà la corrente passa sempre e c'è una sorta di interruttore interno per ogni zona.
Un interruttore che quindi sa quando accendere la zona (con l'accensione delle luci ad esempio), che sappia regolare la tensione (con l'apposito regolatore di luminosità), e che sappia quando spegnerla (chiusura macchina o spegnimento luci).

Si potrebbe così rivalutare un problema all'interno dell'abitacolo..
Può essere giusto come ragionamento?
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2018, 15:03:57 da Fede86 » Registrato  
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