Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Maggio 2024, 14:38:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7635
Ultimo utente: megane4

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 232
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 174
Totale: 174
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: aumento giri nel cambio marcia  (Letto 5282 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
francesco67
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Modena
Messaggi: 9

Ringraziato: 1

« Risposta #470059: 21 Agosto 2017, 22:09:12 »

renault
ciao a tutti , ho un problema nella mia Megane 2 , 15 DCI 78 Kw, del 2005
da una settimana mi da un problema , mentre cambio marcia , come si fa di solito togliendo il piede dall'accelleratore e schiacciando la frezione , ho notato un aumento di giri , come se tenessi ancora l'accelleratore schiacciato .
cosa può essere ce qualcuno che mi sa dire qualcosa ?
grazie in anticipo per la eventuale risposta.
21/08/2017
oggi la mia megane mi ha risposto da sola , mentre stavo andando dal meccanico per una dianiosi del problema aumento giri , all'improvviso il pedale della frizione è rimasto tutto giu , poi la macchina ha cominciato a perdere olio da sotto il motore , il meccanico che era la prima volta che lo vedevo perche il mio e in ferie , mi ha detto che ce da smontare il cambio cambiare la frezione , poi il volano ecc. ecc. , secondo me voleva fare troppe cose al che lo caricata sul carroattrezzi e lo portata a casa , poi vi aggiornerò per chi vuole saperlo , su cosa è realmente successo , per me si è solo rotto il pistoncino dietro il pedale frizione , e ha perso l'olio , se si fosse rotto qualcosa all'interno del cambio secondo me l'olio non esce , ... poi non so ... ma io non mi fido di chi mi dice che a tirare giu il cambio ci vogliono 3 giorni , quando mio figlio nella sua punto in 5 ore lo ha cambiato . e non è un meccanico

Post Unito: 21 Agosto 2017, 22:54:05
In folle non si nota niente sembra normale , ma stasera come ho scritto ad un certo punto non ha fatto più il difetto è dopo 2 klm  e andato tutto giù il pedale della frizione e ho perso olio da sotto , secondo me è il pistoncini idraulico dietro il pedale frezione che aveva problemi , comunque è durato 290.000 klm , altri mi hanno detto che li anno cambiati prima , però fino a che non riapre il meccanico non so di sicuro cosa e

Post Unito: 21 Agosto 2017, 22:58:16
Andrea 55 , non sono ancora pratico del forum spero che si legge la risposta alla tua domanda
« Ultima modifica: 21 Agosto 2017, 22:58:16 da francesco67 » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Limitatore di giri con marcia innestata Motore Megane III « 1 2 » ragnottì87 38 24439 Ultimo messaggio 22 Febbraio 2012, 22:41:38
da ieietto
Montare la Spia ottimizzazione cambio marcia su Megane II RS Il Garage Megane RS « 1 2 3 4 » Jaffy R26-CC 68 39423 Ultimo messaggio 09 Luglio 2010, 19:53:14
da gioF1
centralina rimappata 1.4 tce e strano rumore in rilascio e cambio marcia Elaborazione Motore jerryhornet 9 8786 Ultimo messaggio 30 Ottobre 2014, 14:36:54
da siveracing
aumento cavalli Elaborazione Motore emanuelyx 6 4895 Ultimo messaggio 05 Dicembre 2014, 23:20:49
da nix82
Avviso cambio marcia Motore Megane IV dodo2908 7 9005 Ultimo messaggio 18 Gennaio 2020, 14:40:01
da Federico91