BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 02:41:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 188
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 146
Totale: 146
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problemi tenuta posteriore megane rs 3 trophy  (Letto 7889 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
toniocorona
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Bergamo
Messaggi: 113

Ringraziato: 0

« Topic Start: 14 Agosto 2017, 08:22:32 »

Salve a tutti ragazzi, vorrei avere dei pareri sui vostri assetti, sia originali, ma sopratutto di altre marche tipo bilstein, kw, ecc ecc. Parto col dire che sull'auto c'è montato sù un assetto sportivo KW (se non sbaglio sono i club sport) che hanno una taratura veramente rigida e per le strade che faccio spesso io visto che sono tutte dissestate e piene di buche mi sembra veramente troppo. Mi sono accorto che facendo le curve sopratutto in accelerazione l'auto tende ad essere un pò nervosa e la sensazione che me mi dà è quella che il posteriore cerchi di riallinearsi con l'anteriore, quasi come se il posteriore scivoli per rimettersi in linea (non sò se avete presente tipo nei rally quando si vengono a creare dei binari sopratutto su terra e vi vede che l'auto vuole uscire ma si fatica)..... Volevo sapere, secondo voi è un comportamento normale (è una mia sensazione visto che non ho mai avuto auto con così tanti cv, dipende dall'autobloccante oppure devo andare a cercare il problema a livello meccanico o semplicemente di taratura ammortizzatori? L'auto veniva usata sopratutto in pista quindi magari ha una taratura apposta per quel tipo di asfalto?

A breve porterò la macchina per far controllare gli ammortizzatori, poichè l'auto ha preso anche una botta alla posteriore sinistra e non vorrei sia causato anche da quello e magari sia compromesso l'ammortizzatore posterire.

Avevo pensato a Capelli a Milano voi che mi dite qualche consiglio?
« Ultima modifica: 14 Agosto 2017, 09:02:05 da toniocorona » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tenuta Di strada Megane II Assetto e freni « 1 2 » oiddi75 27 23706 Ultimo messaggio 21 Aprile 2011, 11:36:16
da starsky.78
PROBLEMI AL FARO POSTERIORE SINISTRO Il Meccanico M C I motorizzato 5 4982 Ultimo messaggio 26 Luglio 2010, 23:10:12
da Simply.the.Nenn
Tenuta su strada Megane III SPORTOUR "Gt-line" Varie « 1 2 » Megane III Turbostation 21 17449 Ultimo messaggio 04 Luglio 2011, 14:13:36
da Omihalcon
Megane CC tenuta sempre all'aperto ed altri quesiti Varie papaiannis 4 13918 Ultimo messaggio 30 Agosto 2020, 11:53:15
da peterpan
Problemi pannello posteriore apertura tetto Problemi del "Cabrio" rosario1981 0 6300 Ultimo messaggio 13 Gennaio 2015, 16:28:27
da rosario1981