BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 11:32:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 170
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 150
Totale: 150
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: cinghia distribuzione sostituita perdita potenza  (Letto 9188 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lilow
RS Team
Utente junior
*


MEGANE RS250
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Torino
Messaggi: 27

Ringraziato: 0

« Topic Start: 17 Luglio 2017, 11:27:55 »

salve a tutti oltre al fischio della porta di cui ho gia parlato nell altro topic ....ho un altro problema che mi affligge da quando ho fatto la cinghia distribuzione e relative cinghie servizi e pompa acqua (motrio) la macchina va meno megane rs 250 presa usata
andava fortissimo tanto che pensavo fosse rimappata e ora non va piu come prima
- ho gia chiesto se mi hanno resettato la centralina e la risposta è stata negativa
- ho pensato al cambio di stagione inverno/estate
- ho pensato ad un lavoro fatto male ma non è possibile mi hanno detto
- qnd sono andato a ritirarla ho fatto anche cambiare supporto motore in tempo perche era rotto e cambiandolo mi hanno spaccato un tubo che porta aria al motore e la macchina stava su di giri cosi gliel'ho lasciata d nuovo e me l'hanno sostituito
-potrebbero essere le gomme che nn rendono piu come prima
-potrebbe essere la benzina tra 95 e 100 otani ma sto facendo un sacco d prove ed è sempre uguale
-potrebbe essere solo una mia sensazione? no perche anche gli altri me lo dicono
boooooooooo
grazie
Registrato  
ferry67
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Varese
Messaggi: 265

Ringraziato: 26

« Risposta #1: 17 Luglio 2017, 18:07:56 »

Lilow , potrebbe essere che si è scaricato il fasatore ( quando togli la cinghia , anche se è tutto bloccato per la fase , il fasatore tende a lasciarsi andare e se non lo hanno caricato giusto rimane un pelo ritardata di fasatura e va un po' meno ) .....potrebbe , attenzione non che è...bisognerebbe ricontrollarla . Potrebbe essere la valvola che scarica la pressione perchè si è un po' lasciata andare ...un po' di cose insomma Sorriso
Metti un manometro  pressione turbo cosi' vedi se lascia qualcosa per strada.....pero' son cose dette cosi'....prova Sorriso


Ps: se l'hai portata in renault potrebbe essere che hanno cancellato tutto pero' , di solito la politica delle aziende è quella . Audi se la macchina è mappata ecc resetta tutto , altrimenti non te la sistema nemmeno . Rimettono ori e fanno il lavoro . Penso che anche renault sia cosi'.....consiglio mio , se hai la macchina con modifiche mai portarla in conce , trovati un buon meccanico di fiducia e sei a posto Occhiolino
« Ultima modifica: 17 Luglio 2017, 18:13:03 da ferry67 » Registrato  
lilow
RS Team
Utente junior
*


MEGANE RS250
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Torino
Messaggi: 27

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 29 Ottobre 2017, 11:10:30 »

grazie mille brother .... leggo solo ora..... ora che ho scoperto finalmente con diagnosi renault che la cinghia è fuori fase o come dici tu potrebbe essere il fasatore ....mi rifanno tutto a nuovo ma sono 3.500 km che smadonno e la provo e riprovo e spero non si sia rovinata a girare cosi ....porc..... mi han detto d no ma come al solito ci sono pareri contrastanti
Registrato  
dranny
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: nessuna
Messaggi: 9

Ringraziato: 0

« Risposta #3: 29 Maggio 2018, 17:34:58 »

Ciao, hai per caso visto come lo hanno diagnosticato? Con un codice errore oppure con un log?
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Scenic I] Perdita di potenza breve Il Meccanico M C I TheKaone 4 5290 Ultimo messaggio 24 Gennaio 2013, 16:32:47
da MEGANECC
Perdita di potenza Il Meccanico M C I Mattef83 4 3615 Ultimo messaggio 07 Aprile 2014, 17:50:20
da Mattef83
Problema rumore e perdita potenza Il Meccanico M C I reysharks 6 7178 Ultimo messaggio 29 Settembre 2015, 15:09:41
da reysharks
Netta perdita di potenza Il Garage Megane RS dranny 2 7691 Ultimo messaggio 19 Giugno 2018, 20:51:05
da dranny