BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 11:04:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 224
Totale: 224
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sedili Recaro  (Letto 8491 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marcoferrario
RS Team
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Varese
Messaggi: 41

Ringraziato: 0

« Topic Start: 09 Maggio 2017, 09:09:29 »

Ciao ragazzi, continua la mia lotta contro le rumorosità della RS. Piano piano le sto eliminando ma il lavoro non è semplice. L'auto, presa usata, era stata trascurata. Al momento sto combattendo con un rumore dei sedili Recaro che si manifesta ad ogni frenata (durante lo spostamento di peso da dietro ad avanti)
E' veramente molto fastisioso. Ovviamente ho controllato tutta la bulloneria che risulta serrata. Ho anche cercato sul web, è un difetto già riscontrato su altri Recaro ma nessuno ha trovato (o scritto sui forum) una soluzione
Questo problema è capitato a qualcuno?

Registrato  
matir
RS Team
Utente junior
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 28

Ringraziato: 1

« Risposta #1: 11 Aprile 2018, 12:07:26 »

Ho la Trophy dal 2012 e non ho mai riscontrato questo problema.
Registrato  
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #2: 19 Aprile 2018, 23:49:46 »

Ciao ragazzi, continua la mia lotta contro le rumorosità della RS. Piano piano le sto eliminando ma il lavoro non è semplice. L'auto, presa usata, era stata trascurata. Al momento sto combattendo con un rumore dei sedili Recaro che si manifesta ad ogni frenata (durante lo spostamento di peso da dietro ad avanti)
E' veramente molto fastisioso. Ovviamente ho controllato tutta la bulloneria che risulta serrata. Ho anche cercato sul web, è un difetto già riscontrato su altri Recaro ma nessuno ha trovato (o scritto sui forum) una soluzione
Questo problema è capitato a qualcuno?



ciao! io avevo trovato che la parte sinistra alta del sedile post sinistro sfregava con la plastica e faceva un rumore insopportabile... prova a vedere se magari è quello....  ora sto diventando matto con un ticchettio al posteriore che salta fuori quando arrivo piano e costante a quasi 3000 giri per poi sparire poco dopo...
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Usura sedili Interni « 1 2 » starsky.78 32 21290 Ultimo messaggio 04 Aprile 2016, 22:21:57
da Fiosco
Sedili Recaro in tessuto Megane Trophy Il Garage Megane RS benettik48 7 6286 Ultimo messaggio 06 Ottobre 2015, 14:45:27
da GigioRS
Sedili Recaro in sostituzione agli originali Renault Sport Off Topic ruccio77 2 11166 Ultimo messaggio 04 Aprile 2015, 00:31:43
da Zeta J
Sedili Recaro Elaborazione Megane RS Teschio 3 9789 Ultimo messaggio 01 Marzo 2017, 00:34:39
da Phantomman
Recaro Sportster CS stoffa nero-giallo L'Angolo dell'Usato - Vendo GardusTech 2 3758 Ultimo messaggio 19 Settembre 2017, 19:12:40
da Omihalcon