BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 00:52:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 261
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 255
Totale: 255
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Assetto sportivo  (Letto 348856 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #241516: 12 Giugno 2011, 16:36:27 »

giusto per fare un po chiarezza:

KW
Linea: Ghiera Filettata Regolabile
Marchio: KW
Kit assetto regolabile in altezza in acciaio INOX (V1, V2, V3)
Kit assetto regolabile in altezza in acciaio zincato (V1 BASIC)

KW V1 BASIC
Tecnologia di ammortizzazione ottimale, sportiva e armonica
Tecnologia Montante Galvanizzato Filettato al miglior prezzo
Regolazione personalizzata dell’altezza
Abbassamenti approvati dal TÜV
Componenti di qualità per una lunga durata
Documentazione completa in italiano per una facile regolazione

KW V1
 Attraverso prove di guida impegnative viene raggiunto il miglior equilibrio tra sportività, comfort e sicurezza e trasmesso nella produzione di serie.

• Tecnologia di ammortizzazione ottimale, sportiva e armonica
• Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo
• Regolazione personalizzata dell’altezza
• Abbassamenti approvati dal TÜV
• Componenti di qualità per una lunga durata
• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione

KW V2
Il sistema per il guidatore sportivo esperto, che oltre ad un adattamento individuale dell'altezza del veicolo vorrebbe avere a disposizione degli adattamenti al setup. La regolazione graduale dell'ammortizzazione permette di influenzare il comportamento di oscillazione e di rotazione del veicolo e in questo modo di adattare le sensazioni di guida alle proprie esigenze.

• Tecnologia di ammortizzazione regolabile gradualmente e individualmente
• Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo
• Regolazione personalizzata dell’altezza
• Abbassamenti approvati dal TÜV
• Componenti di qualità per una lunga durata
• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione
• Svariate regolazioni di ammortizzazione


KW V3

Tecnologia eccellente per il guidatore sportivo esigente. La regolazione graduale dell'ammortizzazione in compressione ed estensione separati ed indipendenti l'uno dall'altro permettono veri adattamenti personalizzati delle sospensioni. Grazie alla triplice regolazione e allo speciale sistema a valvole brevettate si ottiene la regolazione della compressione a bassa velocità per un supporto ottimale della vettura ed un miglior rapporto di guida e un maggior comfort anche alle alte velocità di ammortizzazione.

• Regolazione indipendente e graduale di compressione ed estensione
• Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo
• Regolazione personalizzata dell’altezza
• Abbassamenti approvati dal TÜV
• Componenti di qualità per una lunga durata
• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione
• ISvariate regolazioni di ammortizzazione
• Regolazione della compressione con 14 impostazioni
• Regolazione della compressione ed estensione separata ed indipendente





BILSTEIN:

B4
Il tubo, estruso a freddo da un unico pezzo di metallo, assicura la perfetta tenuta sotto pressione.
Il pistone, munito di lamelle elastiche, permette una corsa perfetta in compressione ed estensione.


B6
Sensibile miglioramento delle caratteristiche di guida.
Anche l'utilizzo più dinamico diventa emozionante e il comfort di marcia ne beneficia.
Il beccheggio in curva ed in frenata è enormemente ridotto. Risultat sicurezza e divertimento.
Particolarmente adatti sia all'uso stradale che l'off road.

Vantaggi:
- Tecnologia sportiva Bilstein mono-tubo
- Test effettuati in strada che in pista
- Alte prestazioni anche in condizioni limite
- Nessuna omonolazione richiesta


B8
Progettato in special modo per accompagnarsi a molle da assetto di alta qualità, questo ammortizzatore ha una corsa ridotta per mantenere la giusta armonia fra i due componenti.
L'escursione accorciata permette un ottimo precarico della molla in tutte le condizioni ed assicurca un ottimo lavoro delle sospensioni.


B12
Oltre alle performance della tecnologia delle sospensioni, una perfetta combinazione dei quatto ammortizzatori con le molle ribassate, in un unico kit testato sia in pista che su strada, i mogliori componenti per il massimo dell'assetto in completa sicurezza.

Vantaggi:
- Tecnologia sportiva Bilstein mono-tubo
- Test effettuati in strada che in pista
- Alte prestazioni nella massina sicurezza
- Ribassamento d'assetto 30-40 mm
- certificato d'omologazione TUV


PPS
La Bilstein si rivolge con grande attenzione al tuning realizzando prodotti specifici d'impostazione racing, questo è il caso del kit Bilstein PSS9 (Professional Suspension System), assetto regolabile in altezza, oltre che in estensione e compressione con 9 posizioni predefinite.
Con il kit PSS9, gli ingegneri della Bilstein hanno reso disponibile al pubblico delle auto personalizzate la tecnica applicata alle vetture da corsa, e come su una vettura da corsa, il PSS9 si regola cambiando la rigidità dell'ammortizzatore.
L'assetto viene completato con una molla corta, studiata e prodotta appositamente per questi ammortizzatori dotati di una cartuccia maggiorata fino 40 mm.
Ghiera e controghiera in alluminio definiscono l'altezza della vettura
« Ultima modifica: 12 Giugno 2011, 16:42:12 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Scarico sportivo Megane II RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 17 18 » PowerRS 356 152012 Ultimo messaggio 20 Marzo 2014, 22:04:05
da siveracing
Scarico sportivo Megane III RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 5 6 » Ben83 102 65958 Ultimo messaggio 12 Maggio 2011, 21:15:23
da lex90
assetto sportivo con gomme 205/55r16 Assetto e freni toniocorona 9 6654 Ultimo messaggio 25 Maggio 2012, 06:14:42
da toniocorona
Presentazione Pierlu Nuovi Utenti Pierlu 3 2208 Ultimo messaggio 26 Luglio 2016, 09:16:33
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] Assetto sportivo Assetto e freni luppix 19 21509 Ultimo messaggio 01 Giugno 2018, 18:31:52
da Omihalcon