BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Aprile 2024, 03:18:53

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 157
Totale: 157
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Presentazione - thor  (Letto 1273 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
thor
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Enna
Messaggi: 1

Ringraziato: 0

« Topic Start: 18 Marzo 2017, 12:12:43 »

salve sono Silvestro, nato nel 67, sposato 2figli, vivo nella Prov. di EN  e sono purtroppo un piccolo commerciante e possessore dal 07 di una Megan Grand Senic 2.0dci 7 posti.
La scelta all' acquisto non è stata facile per motivi allora di salute grave di mia figlia appena di 30 mesi, sconsigliata da molti x motivi che non sto qui ad elencare e dopo essermi informato x circa 6 di mesi e scartato altre marche, abbiamo acquistato la Scenic, bella potente spaziosa tutta elettronica ecc.Come detto x motivi di salute viaggiamo x l'italia e Germania, uso la macchina x il mio piccolo negozietto tutto nella norma, manutenzione ok negli anni fino alla prima segnalazione errata della vettura la quale mi segnalava "sterzo non bloccato" x mesi fatte diagnosi col computer niente,fino a quando dal rumore il meccanico mi dice che il motorino di avviamento stava x andare, elettrauto sostituzione delle spazzole fine dello sterzo bloccato. Settimana fa mi si rompe il freno elettronico, meccanico che mi spiega di sperare in un guasto elettronico dove sarebbe intervenuto egli stesso. Dopo una settimana di silenzio assoluto da parte del meccanico lo vado a cercare e lui mestamente mi dice" purtroppo come pensavo non è un problema elettronico ma una rottura del cavo lato guida del freno" da lì risposi io dicendo"e che sarà mai anzi x un cavo anzi risparmierò" da lì mi spiega che Renault non vende kit di riparazione ma avrei dovuto acquistare il pezzo x intero al costo di ca. 620 euro.Rabbia x un cavo da 30 euro una cifra del genere è....Sono sul web e cerco il ricambio usato, cosa ne pensate e scusate lo sfogo
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #1: 18 Marzo 2017, 20:10:02 »

Hai cominciato bene, ti sei sfogato nel posto sbagliato. QUI CI SI PRESENTA E BASTA.

10 giorni di sospensione


Benvenuto


E 4 giorni di sospensione a chi risposto
« Ultima modifica: 18 Marzo 2017, 20:14:20 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Pezzi di ricambio provenienti dall'estero Tagliandi Nisso 8 6618 Ultimo messaggio 19 Aprile 2009, 18:49:20
da BillyG
Consigli su tagliando e acquisto pezzi ricambio :) Tagliandi Daniel San Sabato 3 4426 Ultimo messaggio 07 Agosto 2012, 12:30:24
da MEGANECC
Presentazione willi Nuovi Utenti willi 6 3145 Ultimo messaggio 05 Ottobre 2015, 21:55:58
da Minico
Pezzi di ricambio Nuovi Utenti baida 0 465 Ultimo messaggio 08 Gennaio 2020, 18:27:34
da baida
MEGANE IV 1.6 130cv tagliando, pezzi di ricambio ed attrezzi. Tagliandi Vipera 1 1418 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2020, 12:47:49
da Lapo