XENOVISION
Salve a tutti
Come detto nei post precedenti da Ste ho fatto molte prove mentre ero in contatto con Xenovision.
Inizialmente mi avevano mandato un kit led che non era quello della descrizione per "Megane IV", ma io non essendo del mestiere l ho saputo dopo averli contattati perché non entravano.
PRIME DUE FOTO
Disponibilissimi mi hanno rispedito di urgenza il kit led corretto "testato da loro"
3-4-6 FOTO
Come si può vedere l ho installate correttamente ma il fascio risultava assolutamente sfasato.
Ricontatto loro inviandogli decine di foto e qualche video per far capire che non dipendeva dalla mia ignoranza in materia, mi confermano la mia corretta installazione ma era un problema di adattatori. Mi spediscono altri adattatori, secondo me identici a quelli già in mio possesso, ma il fascio non cambia.
Arrivo alla conclusione che il fascio anomalo che sale sulla sinistra è dovuto al fatto che la lampada h7 una volta installata non sta perfettamente allineata (FOTO 7) e non ammettendo luce a 360gradi crea questo problema. Pensando ciò mi son fatto cambiare il kit led con uno Xenon (Sempre dichiarato per Megane IV).
Come se non bastasse mi arriva con una centralina difettosa che non accendeva la lampada. Ricontatto loro per averne una di urgenza in sostituzione e mi accontentano.
Ieri le ho installate ed il fascio è migliorato notevolmente e la luminosità mi soddisfa a pieno. (FOTO
Nelle ultime due foto ho acceso gli anabbaglianti Xenon, abbaglianti kit led e Fendi a led (puoi scegliere se bianchi o gialli)
E visto che ci sono aggiungo retromarcia a led ULTIMA FOTO
Ora è tutta un altra cosa 😆😆😆
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk