BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 05:36:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 266
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 253
Totale: 253
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: NightRose - Megane IV Bose 1.5 dci 110 EDC  (Letto 13000 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jacklemotti
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Frosinone
Messaggi: 19

Ringraziato: 5

« Risposta #20: 04 Maggio 2017, 14:47:45 »

* Megane IV Bose 1.5 dci EDC *
NB: Bisogna solo avere un'unica accortezza, che vale anche per lo streaming bluetooth: decidere prima di salire in auto la "fonte di riproduzione".
      Esempio: io ho un iPhone che ha sia Spotify che la musica caricata sopra tramite iTunes, quindi abbiamo 2 fonti: quella che la macchina chiama iPod e Spotify.
                    Se decidiamo di ascoltare tramite Spotify, apriamo l'app e la macchina rileverà direttamente Spotify. In caso contrario andrà sulla musica in locale.

Se a RLINK 2 aggiungi il contatto dell'assistente (SIRI per IPHONE) puoi ovviare a questo inconveniente lanciando i comandi vocali direttamente a SIRI e di conseguenza cambia l'app.
Registrato  
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #21: 04 Maggio 2017, 15:06:05 »

io ho ritirato da poco la mia....  domanda sui fari full led: Pure a te ti fa un riflesso azzurro su oggetti che stanno vicino ? (Esempio : in strade strette  o   muri a poca distanza).  Non riesco a capire se è Renault che ha montato led cinesi o se i  led della mia hanno qualcosa che non va.
Tutto normale: lo faceva anche la Qashqai con full led di serie. Sinceramente non ho fatto caso alla Megane, ci do un occhio e ti dico Sorriso
E poi comunque lo fa solo ed esclusivamente quando illumina una cosa molto molto vicina Sorriso

Mi rispieghi la cosa di Siri? Perché col comando vocale a me parte quello della macchina... Siri parte solo con "hey siri"

Molto bella sm2259an
Grazie Sorriso
« Ultima modifica: 04 Maggio 2017, 15:08:18 da NightRose » Registrato  
jacklemotti
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Frosinone
Messaggi: 19

Ringraziato: 5

« Risposta #22: 04 Maggio 2017, 15:46:27 »

Mi rispieghi la cosa di Siri? Perché col comando vocale a me parte quello della macchina... Siri parte solo con "hey siri"
Grazie Sorriso


Se controlli l'agenda su RLINK 2 sincronizzata con il telefono.... Ci dovrebbe essere un contatto che richiama l'assistente ( Cortana per Windows Phone , Siri Per Ios, non so cosa per android) creando un contatto preferito su rlink2 e richiamandolo si attiva l'assistente dal viva voce.  La cosa carina e che se ad esempio arriva un sms, mail , ecc. Hai la possibilità di farteli leggere (dicendo "LEGGI") o di rispondere, e di usare gli altri comandi  tipo fare chiamate senza toccare il tablet e senza usare il pessimo riconoscimento di RLINK2... il tutto dl viva voce di Megane.
Registrato  
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #23: 04 Maggio 2017, 15:47:54 »

Grazie mille! Devo provare!


Se controlli l'agenda su RLINK 2 sincronizzata con il telefono.... Ci dovrebbe essere un contatto che richiama l'assistente ( Cortana per Windows Phone , Siri Per Ios, non so cosa per android) creando un contatto preferito su rlink2 e richiamandolo si attiva l'assistente dal viva voce.  La cosa carina e che se ad esempio arriva un sms, mail , ecc. Hai la possibilità di farteli leggere (dicendo "LEGGI") o di rispondere, e di usare gli altri comandi  tipo fare chiamate senza toccare il tablet e senza usare il pessimo riconoscimento di RLINK2... il tutto dl viva voce di Megane.

Sarò io un po' tonta ma non sono riuscita a fare nulla... Triste ho un iPhone
« Ultima modifica: 04 Maggio 2017, 20:49:18 da NightRose » Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #24: 04 Maggio 2017, 23:30:27 »


Se controlli l'agenda su RLINK 2 sincronizzata con il telefono.... Ci dovrebbe essere un contatto che richiama l'assistente ( Cortana per Windows Phone , Siri Per Ios, non so cosa per android) creando un contatto preferito su rlink2 e richiamandolo si attiva l'assistente dal viva voce.  La cosa carina e che se ad esempio arriva un sms, mail , ecc. Hai la possibilità di farteli leggere (dicendo "LEGGI") o di rispondere, e di usare gli altri comandi  tipo fare chiamate senza toccare il tablet e senza usare il pessimo riconoscimento di RLINK2... il tutto dl viva voce di Megane.

Ma pensi che ci sia oppure sei certo che c'è?! Non esiste nessun contatto che richiama l'assistente del telefono!! Se tu l'hai fatto prova a spiegarlo passo passo...
Registrato  
jacklemotti
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Frosinone
Messaggi: 19

Ringraziato: 5

« Risposta #25: 05 Maggio 2017, 09:10:24 »

Ma pensi che ci sia oppure sei certo che c'è?! Non esiste nessun contatto che richiama l'assistente del telefono!! Se tu l'hai fatto prova a spiegarlo passo passo...

C'è...l'ho fatto con megane IV ,III, II( viva voce after  market del 2006) e altre auto e smartphone. Ho scritto "dovrebbe" perché è più un'impostazione del BT che di RLINK 2 e ha funzionamenti non omogenei in base allo smatphone e\o auto .... Cmq ti scrivo in PVT perchè mi sa che qui siamo fuori discussione.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2017, 09:16:41 da jacklemotti » Registrato  
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #26: 05 Maggio 2017, 13:50:11 »

C'è...l'ho fatto con megane IV ,III, II( viva voce after  market del 2006) e altre auto e smartphone. Ho scritto "dovrebbe" perché è più un'impostazione del BT che di RLINK 2 e ha funzionamenti non omogenei in base allo smatphone e\o auto .... Cmq ti scrivo in PVT perchè mi sa che qui siamo fuori discussione.
Secondo me è una cosa di interesse pubblico: potresti aprire una discussione nella sezione "Varie" di Megane 4, dove spieghi passo passo come fare Sorriso E anche con che telefono (iOS, Android, Windows).
Se non vuoi, anche a me interesserebbe il messaggio privato con la procedura Ghigno Stamattina ho riprovato e NADA Ghigno
Registrato  
jacklemotti
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Frosinone
Messaggi: 19

Ringraziato: 5

« Risposta #27: 05 Maggio 2017, 14:04:48 »

Secondo me è una cosa di interesse pubblico: potresti aprire una discussione nella sezione "Varie" di Megane 4, dove spieghi passo passo come fare Sorriso E anche con che telefono (iOS, Android, Windows).
Se non vuoi, anche a me interesserebbe il messaggio privato con la procedura Ghigno Stamattina ho riprovato e NADA Ghigno
Non è nulla di particolare... solo che in alcuni telefoni si richiama con il tasto di viva voce (pressione lunga, in certi doppia pressione veloce, in altri trovi il contatto in agenda )...  Cmq ti mando msg.
Registrato  
Ernest0zz
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 122

Ringraziato: 13

« Risposta #28: 05 Maggio 2017, 21:28:47 »

C'è...l'ho fatto con megane IV ,III, II( viva voce after  market del 2006) e altre auto e smartphone. Ho scritto "dovrebbe" perché è più un'impostazione del BT che di RLINK 2 e ha funzionamenti non omogenei in base allo smatphone e\o auto .... Cmq ti scrivo in PVT perchè mi sa che qui siamo fuori discussione.

Hai ragione, c'è. Oggi l'ho trovato.
Ho un Windows Phone e nella rubrica presente sull'R-link2 c'è un contatto denominato "comandi vocali", chiamando si attivano i comandi vocali del telefono. Il contatto non si chiama quindi Cortana, forse ha lo stesso nome per tutti i SO degli smartphone.

Molto comodo, grazie
Registrato  
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #29: 05 Maggio 2017, 21:45:09 »

Hai ragione, c'è. Oggi l'ho trovato.
Ho un Windows Phone e nella rubrica presente sull'R-link2 c'è un contatto denominato "comandi vocali", chiamando si attivano i comandi vocali del telefono. Il contatto non si chiama quindi Cortana, forse ha lo stesso nome per tutti i SO degli smartphone.

Molto comodo, grazie
Accertato quindi su Windows Phone
Non disponibile su iOs
Registrato  
Leofenn
Nuovo utente
*


Che lo sforzo sia con te!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 4

Ringraziato: 0

« Risposta #30: 23 Maggio 2017, 09:17:31 »

Bella scelta, che desamina! Vedrai che continueranno le soddisfazioni, l'unico consiglio è di prestare attenzione ai marciapiedi, purtroppo le gomme montate con i cerchi da 17" Non hanno il bordino salva cerchio e con un cerchio così....
Registrato  
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #31: 05 Giugno 2017, 16:33:33 »

Bella scelta, che desamina! Vedrai che continueranno le soddisfazioni, l'unico consiglio è di prestare attenzione ai marciapiedi, purtroppo le gomme montate con i cerchi da 17" Non hanno il bordino salva cerchio e con un cerchio così....

 sogghigno Tranquillo qua di spalla ne ho che basta e avanza!! Sono abituata alla misura 205/ 45 r17 Felice  Qui se non ricordo male abbiamo un bel 205/55: c'è tanta gomma!
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Igno: Megane IV 1.6 dci Bose La tua Megane « 1 2 » Igno 27 19029 Ultimo messaggio 29 Ottobre 2016, 21:32:36
da Omihalcon
MrTiziano: Megane IV bose 1.6 dci La tua Megane « 1 2 » MrTiziano 29 19276 Ultimo messaggio 11 Settembre 2016, 10:57:45
da MrTiziano
Fausto73 :Megane IV bose 1.5 dci La tua Megane Fausto73 14 14131 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 03:39:10
da Marcosturzo
Presentazione Mad-fax Nuovi Utenti mad-fax 2 2849 Ultimo messaggio 20 Luglio 2016, 09:29:11
da Jaffy R26-CC
Presentazione - NightRose Nuovi Utenti NightRose 3 1311 Ultimo messaggio 05 Gennaio 2017, 09:00:04
da Jaffy R26-CC