BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 09:59:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 259
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 251
Totale: 251
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Henry: Megane GT 165cv  (Letto 5905 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Henry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Napoli
Messaggi: 182

Ringraziato: 20

« Topic Start: 30 Gennaio 2017, 12:50:44 »

Finalmente arrivata provata ora fatto solo 500km e posso fare qualche breve recensione
Allineamenti perfetti rumori zero ottima guida anche se lo provata non superando i 130 e non accelerare bruscamente per rodaggio ottimale la gt è bassa ma va bene così la linea è cattiva comunque ho notato una cosa dal vivo è una cosa di eccezionale rispetto alle foto un consiglio vedetela da vicino poi io l'ho presa nera etoile che è da sbavo, ultime cose visto che ho fatto solo500km le cose che mi ha fatto storcere un po' il naso sono i comandi dei finestrini un po' troppo in dietro vabbè forse il sedile c'è l'ho troppo avanti poi lo scarico finto ma si nota poco poi lantenna potevano metterla a pinna.
Ottimo acquisto ne sono contento è fiero le cose che mi fanno piacere e che tutti quelli che l'hanno vista gli è piaciuta di aggettivi (è cattiva è un mostro)e credetemi chi ne capisce un po' di macchine si ferma ad osservarla è più di uno mi ha detto che piace più della classe a AMG sm2259an
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #1: 31 Gennaio 2017, 08:31:56 »

Ma.......anch'io ho la GT anche se a benzina, e paragonarla alla classe A AMG  nonquoto . So che costa un capitale in più, ma se fosse stata allo stesso prezzo, non girerei in  renault ora. E visto com'è fatta la macchina ora che ci ho fatto 3000 Km, credo sarei più contento..........
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #2: 31 Gennaio 2017, 09:14:41 »

Credo fosse un giudizio estetico.
Registrato  
Henry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Napoli
Messaggi: 182

Ringraziato: 20

« Risposta #3: 31 Gennaio 2017, 14:15:38 »

Ma.......anch'io ho la GT anche se a benzina, e paragonarla alla classe A AMG  nonquoto . So che costa un capitale in più, ma se fosse stata allo stesso prezzo, non girerei in  renault ora. E visto com'è fatta la macchina ora che ci ho fatto 3000 Km, credo sarei più contento..........
se ti informi su forum e alcuni che hanno la classe a prima di parlare confermeresti su tutto ciò che ho detto felice di una megane GT ma hai idea dell'interno della classe a in primis quell'orrendo schermo sospeso a ca... di cane si un po' di qualità ma credimi non essere inferiore solo perché ne vedi di più significa che è più bella molta gente la compra perché ne è convinta che spacca c'è l'ho da 5gg e ti dico che la gente si gira per ammirarla la classe a nessuna de la fila e non dire che si gira perché sono curiosi si gira perché è bella punto.
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #4: 31 Gennaio 2017, 15:20:28 »

O perché non ce ne sono.....il gusto estetico è personale, ma dalle mie parti la mia è l'unica Gt che gira insieme ad un altro paio di diesel mentre ho visto molte classe A AMG nonostante il prezzo, ed un numero spropositato di A normali. Mettendole accanto, non c'è paragone. La AMG è una sportiva pura, la GT no.
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #5: 31 Gennaio 2017, 17:13:00 »

O perché non ce ne sono.....il gusto estetico è personale, ma dalle mie parti la mia è l'unica Gt che gira insieme ad un altro paio di diesel mentre ho visto molte classe A AMG nonostante il prezzo, ed un numero spropositato di A normali. Mettendole accanto, non c'è paragone. La AMG è una sportiva pura, la GT no.

Ciao,

 scusa ma la AMG al limite la puoi paragoranre con la RS non con la GT.

Saluti

Cristallo
Registrato  
Beppe79
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Verbania
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #6: 01 Febbraio 2017, 00:23:02 »

Finalmente arrivata provata ora fatto solo 500km e posso fare qualche breve recensione
Allineamenti perfetti rumori zero ottima guida anche se lo provata non superando i 130 e non accelerare bruscamente per rodaggio ottimale la gt è bassa ma va bene così la linea è cattiva comunque ho notato una cosa dal vivo è una cosa di eccezionale rispetto alle foto un consiglio vedetela da vicino poi io l'ho presa nera etoile che è da sbavo, ultime cose visto che ho fatto solo500km le cose che mi ha fatto storcere un po' il naso sono i comandi dei finestrini un po' troppo in dietro vabbè forse il sedile c'è l'ho troppo avanti poi lo scarico finto ma si nota poco poi lantenna potevano metterla a pinna.
Ottimo acquisto ne sono contento è fiero le cose che mi fanno piacere e che tutti quelli che l'hanno vista gli è piaciuta di aggettivi (è cattiva è un mostro)e credetemi chi ne capisce un po' di macchine si ferma ad osservarla è più di uno mi ha detto che piace più della classe a AMG sm2259an
ciao..
congratulazioni x l'acquisto!
Anch'io sto aspettando la gt dci nera😍
tu quando l'hai ordinata?e quando è arrivata in conce?
Registrato  
Henry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Napoli
Messaggi: 182

Ringraziato: 20

« Risposta #7: 01 Febbraio 2017, 06:48:29 »

ciao..
congratulazioni x l'acquisto!
Anch'io sto aspettando la gt dci nera😍
tu quando l'hai ordinata?e quando è arrivata in conce?
ordinata settembre arrivata i primi di gennaio complimenti anche a te sto in rotaggio appena supero i 1500km spingo ti dica già adesso si sente il biturbo immagino dopo sono strafelice  sm2259an
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #8: 01 Febbraio 2017, 06:59:06 »

Ciao,

 scusa ma la AMG al limite la puoi paragoranre con la RS non con la GT.

Saluti

Cristallo
Appunto......... sm2259an
Registrato  
XFlare911
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 30
Località: Milano
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #9: 26 Febbraio 2017, 11:03:01 »

Ciao Henry,
Complimenti per l'acquisto! Anche io venerdi ho ritirato la Megane GT 165 Dci.. ma l'ho presa secondo me nel suo colore specifico: Iron Blue  sm2259an

Ad ogni modo ti volevo chiedere, è vero che ho solo 300 km all attivo, ma ho notato ( in fase di accelerazione giusto per sentire il tiro) che ha molta potenza ai bassi regimi (380 nm si sentono) ma quando poi va su di giri e va in allungo pare perda molto.. può essere dovuto al rodaggio ancora da fare? A quel poco di diesel magari sporco e fermentato onel serbatoio?
Attendo notizie circa le tue prestazioni
Saluti
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #10: 26 Febbraio 2017, 18:32:45 »

trovo la classe a amg un'auto per figlio di papà che non capisce un ca**o di auto ma la prende solo perchè ha soldi. in officina ho una smart brabus che non è altro che una twingo però costa 29000 mila euro, un obrobrio...
viva la megane 4!
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2017, 18:34:04 da maxix73 » Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
differenze tra rs e gt 165cv Modelli Megane II evolution 14 31811 Ultimo messaggio 12 Novembre 2013, 11:00:54
da Pamegane
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 17794 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 38940 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6674 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
alexcip79: Megane IV GT 165cv La tua Megane alexcip79 6 6932 Ultimo messaggio 17 Luglio 2018, 11:38:24
da Ricky Rage