BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
25 Aprile 2024, 04:09:17

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7618
Ultimo utente: ollen96

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 92
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 90
Totale: 90
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Schermata selezione multi sense all'avvio  (Letto 2558 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Graziano
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 60
Località: Varese
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Topic Start: 08 Gennaio 2017, 21:08:25 »

Ciao a tutti, vorrei sapere come fare per eliminare la schermata che compare ogni volta che avvio la Meggy. Io utilizzo la modalità SPORT e vorrei non dover confermare ogni volta tale modalità; compare un pop up che mi dice "la modalità multi-sense corrente  è impostata su sport. Rimanere nella modalità corrente? SI o NO ecc...".
Come faccio a togliere la schermata?
Grazie per l'aiuto
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #1: 08 Gennaio 2017, 21:21:22 »

Ciao a tutti, vorrei sapere come fare per eliminare la schermata che compare ogni volta che avvio la Meggy. Io utilizzo la modalità SPORT e vorrei non dover confermare ogni volta tale modalità; compare un pop up che mi dice "la modalità multi-sense corrente  è impostata su sport. Rimanere nella modalità corrente? SI o NO ecc...".
Come faccio a togliere la schermata?
Grazie per l'aiuto
Proprio ieri sera ho spento la macchina che ero in modalità sport. Stamattina, accendendola è venuto fuori il messaggio pure a me. Con le altre modalità non lo fà.
C'è un altro messaggio all'avvio della macchina, quello del profilo, privacy, ecc. Sarei curioso di capire come eliminare anche quello.
Grazie
Registrato  
F4310gtline
Utente normale
****


MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Bergamo
Messaggi: 125

Ringraziato: 16

« Risposta #2: 08 Gennaio 2017, 23:22:53 »

Proprio ieri sera ho spento la macchina che ero in modalità sport. Stamattina, accendendola è venuto fuori il messaggio pure a me. Con le altre modalità non lo fà.
C'è un altro messaggio all'avvio della macchina, quello del profilo, privacy, ecc. Sarei curioso di capire come eliminare anche quello.
Grazie
Per la mod.Sport, ha un senso chiedere: ti fermi 2 minuti ed il motore è ancora caldo; la riprendi la mattina e non è il caso di partire freddi in sport (soprattutto con edc).
Seguo la discussione per rimuovere l'avviso iniziale riguardante la privacy del profilo... lo tolgo con la retromarcia attivando la retrocamera
Ciao
Registrato  

Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] Tomtom schermata avvio Tom Tom e Carminat Gandalf 18 15159 Ultimo messaggio 22 Novembre 2012, 20:24:14
da VSSPLA
Problema avvio Megan 1.9 dci 2005 Il Meccanico M C I marcoclock 2 2428 Ultimo messaggio 17 Maggio 2015, 18:06:45
da MEGANECC
Multi Sense e suono "reale" del motore Varie « 1 2 » Andrew 37 28327 Ultimo messaggio 13 Gennaio 2021, 16:41:34
da GianlucaB
Avvio auto Motore Megane IV Federico91 1 5272 Ultimo messaggio 18 Gennaio 2020, 20:42:29
da andrea55