BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 15:35:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8695
Ultimo utente: luccu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 80
Totale: 80
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema con numero unico RENAULT da operatore COOPVOCE  (Letto 13952 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Topic Start: 29 Dicembre 2016, 18:11:22 »

Ciao a tutti,
apro qui questo thread ... spero sia il luogo corretto, in caso contrario chiedo al moderatore di spostarlo nel luogo più opportuno.
Segnalo che il numero unico RENAULT 008 008 7362858 non è contattabile tramite l'operatore telefonico (virtuale) CoopVoce.
Sono cliente di CooVoce da diversi anni, ne apprezzo in particolare il customer care decisamente efficiente e le tariffe davvero concorrenziali. Si tratta di un operatore telefonico virtuale che si appoggia alla rete TIM e conta circa un milione di clienti.
In questi giorni ho provato a chiamare il numero unico RENAULT con il mio cellulare ed ho così scoperto che il numero non è attivabile... CoopVoce dice che Renault non ha mai richiesto di attivare tale numero. Ho segnalato la cosa in Renault e mi dicono che verificheranno e mi faranno sapere qualcosa nei prossimi giorni. Siccome il numero unico RENAULT è quello da contattare anche in caso di assistenza stradale intendo assolutamente trovare una soluzione per evitare problemi in caso di necessità. Spero di non vedermi costretto a cambiare l'operatore telefonico. Altri operatori virtuali (tipo Posta Mobile) non hanno lo stesso problema. Vi terrò informati in caso di news. Ciao.
Registrato  
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #1: 03 Febbraio 2017, 16:40:41 »

Il servizio clienti mi ha fornito un numero "normale" da contattare per l'assistenza stradale.
Comunque sulla copia della polizza assicurativa che mi sono fatto inviare ho trovato un ulteriore numero (verde) che risulta contattabile anche con COOPVOCE. Quindi problema risolto! Occhiolino

Registrato  
jimmy jazz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Firenze
Messaggi: 28

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 15 Luglio 2017, 17:29:17 »

Ho lo stesso problema. Coop Voce mi dice che il numero non è contattabile da numerazioni Coop Voce. Qualcuno potrebbe confermare che il numero è invece contattabile da altri operatori mobili?
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problema prestazioni Renault megane Rs Modelli Megane RS AntoRS 4 11286 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2013, 12:14:46
da diabolik73
Problema accensione Renault Megane III Varie kid90 1 3342 Ultimo messaggio 26 Dicembre 2016, 09:00:21
da Omihalcon