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Autore Discussione: MEMORIA PIENA r-LINK  (Letto 44049 volte)
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« Risposta #80: 29 Luglio 2017, 08:18:08 »

... "Il problema che persiste, è che comunque, nonostante le mappe si siano aggiornate l'r-link store continua a dirmi che c'è un'aggiornamento mappa, ma sono già d'accordo con il tecnico che mi sta seguendo che se tra qualche gg non smette di notificarmi l'aggiornamento ci risentiamo per sistemare anche quello...."
Ecco, siccome questo problema esiste da un anno e ancora non risulta eliminato, facci sapere, se risolvi, quale procedura eseguire per estirpare questo loop!!
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« Risposta #81: 31 Luglio 2017, 09:25:45 »

Ragazzi, io ho mandato un ulteriore mail alla renault, con la discussione di angeloc in quanto giusto 2gg fa mi avevano risposto che il problema era irrisolvibbile e in Francia ci stavano lavorando.

Vi tengo aggiornati.
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« Risposta #82: 02 Agosto 2017, 14:47:01 »

L'hanno fatto loro.... Io ho semplicemente mandato una mail spiegando il problema, e pretendendo che mi venisse data almeno una data certa di aggiornamento dell versione, dato che ho pagato gli 80 € per gli aggionamenti mappe annuale.

Mi hanno risposto subito, chidendomi, versione di r-link, versione del sw di navigazione, versione delle mappe, user id e password di accesso al my renault.

Il giorno dopo mi rispondono nuovamente, dicendomi di rifare la procedura di aggiornamento, riformattando prima la chiavetta in fat32.

Ed è andato tutto a buon fine.

Il giorno seguente ancora, mi hanno contattato telefonicamente per sapere se il problema fosse risolto e mi hanno spiegato di questo baco...

Il problema che persiste, è che comunque, nonostante le mappe si siano aggiornate l'r-link store continua a dirmi che c'è un'aggiornamento mappa, ma sono già d'accordo con il tecnico che mi sta seguendo che se tra qualche gg non smette di notificarmi l'aggiornamento ci risentiamo per sistemare anche quello....

Devo dire ragazzi, che in questo caso specifico, la ragazza che mi sta seguendo si sta dando molto da fare ed è competente!! Alto che come dicono i conce, bisogna aspettare l'aggiornamento....

Ti prego spiegami gentilmente come contattare il servizio renault e cosa dirgli! Io è più di un mese che rimbalzo tra email alla renault e officina...
Il meccanico mi dice che non può farci niente e la concessionaria ha aperto una segnalazione, via mail devo aver trovato un'incompetente che ha gestito il mio caso, via telefono (0080087362858) punto e a capo.
La cosa è alquanto frustrante  Adirato
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« Risposta #83: 03 Agosto 2017, 10:37:02 »

eccomi qua, mi hanno richiamato dal dal servizio tecnico di livello 2 (in teoria quelli potenti). Mi hanno detto che sono al corrente del problema, ed è dovuto dalla versione 2015.06 della cartografia, che dopo essersi installata non carica l'avvenuta installazione su r-link store. Mi ha confermato però che SICURAMENTE entro fine settembre uscirà una nuova versione della mappa, che oltre ad aggiornate ovviamente la cartografia corregge anche questo baco.

O.T. Già che c'ero ho chiesto per android auto/ apple car play. Mi ha assolutamente confermato che non si tratta di un semplice upgrade software, mi diceva che sulla nuova versione di r-link che ha questo supporto c'è proprio una scheda all'interno in più che si occupa del mirroring.
Però mi ha anche detto, che data l'elevata richiesta che c'è in merito, stanno studiando un adattatore usb per dotare anche le nostre di questa funzione, anche se non c'è una data di uscita prevista.......


Ecco, siccome questo problema esiste da un anno e ancora non risulta eliminato, facci sapere, se risolvi, quale procedura eseguire per estirpare questo loop!!

Post Unito: 03 Agosto 2017, 10:38:42
Ho semplicemente scritto da questo sito:

https://www.renault.it/contatti/richiedi/assistenza-clienti.html


Ti prego spiegami gentilmente come contattare il servizio renault e cosa dirgli! Io è più di un mese che rimbalzo tra email alla renault e officina...
Il meccanico mi dice che non può farci niente e la concessionaria ha aperto una segnalazione, via mail devo aver trovato un'incompetente che ha gestito il mio caso, via telefono (0080087362858) punto e a capo.
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« Ultima modifica: 03 Agosto 2017, 10:38:42 da angelroc » Registrato  

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« Risposta #84: 03 Agosto 2017, 11:01:26 »

Però mi ha anche detto, che data l'elevata richiesta che c'è in merito, stanno studiando un adattatore usb per dotare anche le nostre di questa funzione, anche se non c'è una data di uscita prevista.......

Ecco, questo sarebbe grandioso....
Se sapevo che parlavi coi cervelloni  lol ti dicevo di chiedere se hanno intenzione di sistemare quella ciofeca di radio che non è in grado di mantenere le stazioni
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« Risposta #85: 03 Agosto 2017, 13:58:59 »

Per la radio, pure a me lo faceva... ho disattivato tutti le funzioni automatiche di ricerca e tiene le stazioni mooooolto di più...


Ecco, questo sarebbe grandioso....
Se sapevo che parlavi coi cervelloni  lol ti dicevo di chiedere se hanno intenzione di sistemare quella ciofeca di radio che non è in grado di mantenere le stazioni
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« Risposta #86: 03 Agosto 2017, 14:35:14 »

Per la radio, pure a me lo faceva... ho disattivato tutti le funzioni automatiche di ricerca e tiene le stazioni mooooolto di più...

Ma disattivando tutto in caso di viaggio (a volte basta spostarsi già solo di 50Km) la frequenza alternativa non la becca comunque.
Alla fine di tutti i difetti di R Link questo è l'unico che mi da veramente fastidio, la radio sembra una cinesata da bancarella.
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« Risposta #87: 03 Agosto 2017, 15:29:47 »

eccomi qua, mi hanno richiamato dal dal servizio tecnico di livello 2 (in teoria quelli potenti). Mi hanno detto che sono al corrente del problema, ed è dovuto dalla versione 2015.06 della cartografia, che dopo essersi installata non carica l'avvenuta installazione su r-link store. Mi ha confermato però che SICURAMENTE entro fine settembre uscirà una nuova versione della mappa, che oltre ad aggiornate ovviamente la cartografia corregge anche questo baco.

O.T. Già che c'ero ho chiesto per android auto/ apple car play. Mi ha assolutamente confermato che non si tratta di un semplice upgrade software, mi diceva che sulla nuova versione di r-link che ha questo supporto c'è proprio una scheda all'interno in più che si occupa del mirroring.
Però mi ha anche detto, che data l'elevata richiesta che c'è in merito, stanno studiando un adattatore usb per dotare anche le nostre di questa funzione, anche se non c'è una data di uscita prevista.......


Post Unito: 03 Agosto 2017, 10:38:42
Ho semplicemente scritto da questo sito:

https://www.renault.it/contatti/richiedi/assistenza-clienti.html


Pensa che io ho problemi da metà novembre!!! Anch'io con "spazio insufficente" ed i vari problemi legati. Sono stato in comunicazione con Renault Italia in modo costante e, ogni volta, mi dicevano che non sapevano come risolvere e dovevo attendere un aggiornamento che sarebbe arrivato a fine dicembre....poi fine marzo...poi fine giugno...e cosi via!!
Per scusarsi mi hanno allungato gli abbonamenti in modo gratuito per 3 anni finchè, stanco di non poter sistemare, la mia officina mi ha sostituito tutto l'r-link!! Bene...ora funziona meglio MA ci sono altri problemi irrisolti da 1 mese!!!! In pratica non viene piu rilevato il mio account perchè è composto dal numero di telaio macchina + il numero dell'r-link che ora è cambiato. Bene, NESSUNO riesce a sistemare questa incongruenza ed io non vengo piu riconosciuto sull'account e non posso scaricare nulla! Continuano a dirmi che stanno valutando la cosa dalla Tech Line di Roma e dalla Francia e mi faranno sapere ed intanto è gia passato un altro mese. MI SONO ROTTO LE PALLE Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato
Stesra altro giretto in officina per vedere se hanno novità...ma anche loro non sanno che fare Pianto
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« Risposta #88: 05 Agosto 2017, 13:17:15 »

eccomi qua, mi hanno richiamato dal dal servizio tecnico di livello 2 (in teoria quelli potenti). Mi hanno detto che sono al corrente del problema, ed è dovuto dalla versione 2015.06 della cartografia, che dopo essersi installata non carica l'avvenuta installazione su r-link store. Mi ha confermato però che SICURAMENTE entro fine settembre uscirà una nuova versione della mappa, che oltre ad aggiornate ovviamente la cartografia corregge anche questo baco.

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Però mi ha anche detto, che data l'elevata richiesta che c'è in merito, stanno studiando un adattatore usb per dotare anche le nostre di questa funzione, anche se non c'è una data di uscita prevista.......


Post Unito: 03 Agosto 2017, 10:38:42
Ho semplicemente scritto da questo sito:

https://www.renault.it/contatti/richiedi/assistenza-clienti.html



Scusa Angelroc, mi sarebbe di vitale importanza sapere il numero di pratica che Renault Italia ha assegnato al tuo lavoro per sistemare l'account e quindi lo spazio su r-link.
i osono mesi e mesi che sono in contatto con loro ma non sanno come risolvere! Quella "maledetta" della Camilla che segue il mio caso potrebbe non essere all'altezza quindi, se riesco a fargli capire cosa hanno fatto per la tua, magari mi salvo! Grazie mille
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« Risposta #89: 08 Agosto 2017, 07:59:41 »

Scusa Angelroc, mi sarebbe di vitale importanza sapere il numero di pratica che Renault Italia ha assegnato al tuo lavoro per sistemare l'account e quindi lo spazio su r-link.
i osono mesi e mesi che sono in contatto con loro ma non sanno come risolvere! Quella "maledetta" della Camilla che segue il mio caso potrebbe non essere all'altezza quindi, se riesco a fargli capire cosa hanno fatto per la tua, magari mi salvo! Grazie mille

Eccotelo:

ref:_00Db0cZvn._500b01CaZD5:ref

Il mio caso è stato seguito da Carmela, dalla sede di Roma.
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« Risposta #90: 22 Agosto 2017, 16:37:29 »

Eccotelo:

ref:_00Db0cZvn._500b01CaZD5:ref

Il mio caso è stato seguito da Carmela, dalla sede di Roma.

Quello è il numero di riferimento e non di pratica.... inizia con un numero, poi un trattino ed altri numeri. Riesci a darmelo? Sei gentilissimo
Grazie
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« Risposta #91: 29 Agosto 2017, 14:14:50 »

Quello è il numero di riferimento e non di pratica.... inizia con un numero, poi un trattino ed altri numeri. Riesci a darmelo? Sei gentilissimo
Grazie

Perdonami ma non so proprio dove reperirlo.......
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« Risposta #92: 19 Settembre 2017, 15:30:53 »

Perdonami ma non so proprio dove reperirlo.......

Dovresti trovarlo nell'oggetto delle email scambiate con il servizio clienti renault (es. Pratica Renault n° 4-03741739 [ ref:_00Db0cZvn._500b01Cc5d3:ref ])
Sarebbe di grandissimo aiuto a tutti!
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« Risposta #93: 26 Settembre 2017, 13:28:54 »

Dovresti trovarlo nell'oggetto delle email scambiate con il servizio clienti renault (es. Pratica Renault n° 4-03741739 [ ref:_00Db0cZvn._500b01Cc5d3:ref ])
Sarebbe di grandissimo aiuto a tutti!

Non so che dirti... L'oggetto della mail è questo:

Servizio Relazioni Clientela Renault Italia [ ref:_00Db0cZvn._500b01CaZD5:ref ]
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« Risposta #94: 09 Ottobre 2017, 16:08:42 »

Ciao a tutti,
vi aggiorno riguardo alla mia situazione.

Sono tornato a scrivere all'assistenza clienti Renault per il solito problema.
A fine dicembre scadrà il mio abbonamento di aggiornamento mappe e non sono riuscito a farne neppure uno...  Adirato Adirato Adirato
L'ultima loro risposta risaliva a 6 mesi fa quando mi dicevano che il tutto si sarebbe risolto a breve con il nuovo aggiornamento mappe... mai uscito!!!

Dopo le solite prove e le solite foto richieste e da me inviate questa volta mi ha telefonato un addetto dicendomi che sono usciti degli aggiornamenti, ma non ancora quelli che vanno bene per la mia versione di software (2.2.17.803).
Dice che sono usciti gli aggiornamenti per il 2.2.15.803 e 2.2.16.803... qualcuno é in grado di confermare questa informazione?

L'addetto si è detto dispiaciuto per il protrarsi dell'attesa e mi ha spergiurato che la cosa questa volta dovrebbe risolversi davvero a brevissimo, questione di pochi giorni, ha detto.
Io ho detto che aspetto ancora un mese e poi torno alla carica e lui mi ha detto che in un mese la cosa si risolve sicuramente.
Chiaramente tengo le antenne dritte e in caso di aggiornamenti vi avviserò.

Però che infinita rottura ...  Adirato


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« Risposta #95: 09 Ottobre 2017, 16:13:11 »

Se leggi nel topic di RLink2 vedrai che è uscita una nuova versione del software 2.2.18.590 che sostituisce la 2.2.17.803 che permette proprio di scaricare le ultime mappe uscite a luglio (2016.06) e poi risolve un bug sulla radio DAB che a noi ovviamente non interessa.
C'è gran casino intorno questo software però, perché pare stiano "sbloccando" l'autorizzazione ad installarla un po' alla volta.
Ovviamente non è detto che questo software ti risolva il problema della memoria troppo piena.
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« Risposta #96: 09 Ottobre 2017, 16:26:52 »

Mi viene da piangere   Adirato Sorriso
Comunque il tipo, per la prima volta, sembrava aver preso a cuore il problema (o almeno fingeva bene).
Mi ha detto che ha messo il mio numero di pratica in priorità e che oltre a me informeranno anche il mio concessionario.... mah, staremo a vedere.
Per fortuna non uso l'auto per lavoro, altrimenti sarei incaxxato come una bestia. 
E la cosa che mi fa più incaxxare è che per il resto la macchina va che è una meraviglia e che uno stupido problemino software non si riesca a risolvere... E' un peccato cadere su stupidate simili...
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