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Autore Discussione: MEMORIA PIENA r-LINK  (Letto 41001 volte)
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milza
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« Risposta #60: 18 Febbraio 2017, 17:49:50 »

Non mi hanno più richiamato.  Adirato  Adirato Adirato
Ho rimandato una mail. Nessuno che richiama neanche solo per dire "stiamo verificando, le faremo sapere". Mi stanno facendo incaxxare!
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milza
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« Risposta #61: 21 Febbraio 2017, 17:34:08 »

Ciao a tutti,
dopo diversi miei solleciti mi hanno risposto via mail.
Mi dicono che "il problema da lei lamentato è allo studio da parte della piattaforma tecnica francese".
Per segnalare il mio caso specifico mi chiedono di inviare alcune foto delle schermate ossia:
- schermata dell'errore che le viene evidenziata nel momento in cui tenta di installare l'aggiornamento cartografico;
- Informazioni di sistema dal suo R-link2: Menù > sistema > scorrere a pagina 2 > informazioni di sistema (inviarci la schermata)

Appena ho un attimo (almeno mezz'ora...) per rifare la procedura farò le foto e invierò quanto richiesto (probabilmente nel weekend).
Comunque in teoria pare che qualcuno se ne stia occupando... prima o poi una soluzione dovrà pur venir fuori!

Vi terrò aggiornati  Occhiolino

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« Risposta #62: 22 Febbraio 2017, 16:59:24 »

Ciao a tutti,
dopo diversi miei solleciti mi hanno risposto via mail.
Mi dicono che "il problema da lei lamentato è allo studio da parte della piattaforma tecnica francese".
Per segnalare il mio caso specifico mi chiedono di inviare alcune foto delle schermate ossia:
- schermata dell'errore che le viene evidenziata nel momento in cui tenta di installare l'aggiornamento cartografico;
- Informazioni di sistema dal suo R-link2: Menù > sistema > scorrere a pagina 2 > informazioni di sistema (inviarci la schermata)

Appena ho un attimo (almeno mezz'ora...) per rifare la procedura farò le foto e invierò quanto richiesto (probabilmente nel weekend).
Comunque in teoria pare che qualcuno se ne stia occupando... prima o poi una soluzione dovrà pur venir fuori!

Vi terrò aggiornati  Occhiolino


Stessa storia con me....da metà dicembre!!!! sticazzi
Gli ho scritto e mandato tutte le foto del caso ma ancora nessuna risposta!!  Adirato
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« Risposta #63: 09 Marzo 2017, 10:30:48 »

Ciao a tutti,
questa mattina mi hanno chiamato dall'officina Renault.
Mi dicono che un loro tecnico è andato a fare un corso di aggiornamento a Roma ed ora hanno una procedura da seguire che dovrebbe portare alla risoluzione del problema.
Speriamo!
Purtroppo sono via da casa e non potrò portare la macchina in officina prima del 20 marzo, comunque vi terrò aggiornati.

Ciao.
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« Risposta #64: 09 Marzo 2017, 11:56:22 »

Ciao a tutti,
questa mattina mi hanno chiamato dall'officina Renault.
Mi dicono che un loro tecnico è andato a fare un corso di aggiornamento a Roma ed ora hanno una procedura da seguire che dovrebbe portare alla risoluzione del problema.
Speriamo!
Purtroppo sono via da casa e non potrò portare la macchina in officina prima del 20 marzo, comunque vi terrò aggiornati.

Ciao.

Davvero?Che?!? Da me fanno ancora i latitanti oltre a non rispondermi piu alle mail da Renault Italia!! banned
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« Risposta #65: 24 Marzo 2017, 17:08:15 »

Oggi sono riuscito a lasciare la Megane all'officina.
Hanno fatto la procedura, ma purtroppo non ha funzionato, quindi il problema non è risolto.
Nel frattempo via mail il servizio clienti mi ha risposto così:

Abbiamo ricevuto informazione dalla piattaforma tecnica che a breve verrà rilasciato un aggiornamento software che consentirà anche l'aggiornamento mappe.

L'aggiornamento sarà disponibile nello store del suo account myrenault
.

Staremo a vedere... mah
« Ultima modifica: 24 Marzo 2017, 17:08:58 da milza » Registrato  
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« Risposta #66: 27 Marzo 2017, 15:26:24 »

Portata nelle seconda officina renault......

 Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato Adirato
Non sanno manco cos'è il my renault per vedere la dimensione della memoria!!!!!!! Stiamo parlando del gruppo Carmeli ca**o me**a!!!!! Ma siamo fuori?Che?!?
« Ultima modifica: 27 Marzo 2017, 15:28:52 da angelroc » Registrato  

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« Risposta #67: 06 Maggio 2017, 10:52:16 »

Buongiorno ragazzi,

mi accodo anche io... dopo l'aggiornamento al rlink 803, 9070 di memoria e non si puo piu aggiornare la mappa... dopo vari problmeatiche anche questa
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« Risposta #68: 06 Maggio 2017, 12:03:26 »

Strano, anch'io ho aggiornato alla 803 mesi fa e da allora ho già caricato 2 volte le mappe (vuoi mai che siano state aggiornate pur avendo la stessa sigla  sogghigno) e senza problemi.
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« Risposta #69: 25 Maggio 2017, 16:00:06 »

Ragazzi...nessuno che abbia gia risolto??  Che?!? Pianto
Chiassà quando faranno uscire questo benedetto aggiornamento!
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Re:
« Risposta #70: 01 Giugno 2017, 15:18:45 »

Il fatto triste é questo... Contattati alla fine di aprile... Ci mandi questi screen per vedere versione e problema... La ricontatteremo al più presto... Oggi dopo altre mail per sapere se avessero scoperto qualcosa risposte via mail ZERO. Fanno paura...

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« Risposta #71: 19 Giugno 2017, 08:23:16 »

Ciao a tutti... come vedo ancora nessuna soluzione...che amarezza... Oltretutto in concessionaria mi han detto che è tutto ok, quando chiaramente si vede che il file delle mappe, nella schermata dove dice la versione del navigatore e il tipo di mappa, sono del 2014...

Questo è quanto succede a mè durante l'aggiornamento:




Versione software RLINK e versione navigatore: come si può vedere la versione del navigatore è del 2016 ma la mappa è quella del 2014



Questo è quanto dice MyRenault ancora oggi, che è presente un nuovissimo aggiornamento




Anche Voi avete le stesse versioni, etc. etc.?
« Ultima modifica: 19 Giugno 2017, 08:49:38 da crazy1_it » Registrato  

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« Risposta #72: 19 Giugno 2017, 17:14:00 »

Ti confermo di avere anch'io i tuoi stessi dati di mappe e versioni.

Tra l'altro sono le immagini che il servizio clienti mi ha chiesto di inviargli per la soluzione del problema ma che, purtroppo, ad oggi, non mi è più stato comunicato niente.

A questo punto mi chiedo se effettivamente hanno intenzione di risolvere questa evidente anomalia ...... altrimenti ci troveremmo (già ci troviamo per la verità) con un sistema obsoleto non aggiornabile.
« Ultima modifica: 19 Giugno 2017, 17:14:45 da Mach » Registrato  
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Re:
« Risposta #73: 19 Giugno 2017, 18:52:51 »

Oltretutto, aggiungo, che nella foto con contenuti di base, il mappackage è in neretto opaco, come se fosse nn selezionabile

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« Risposta #74: 24 Giugno 2017, 10:54:13 »

Anch'io ne lla stessa situazione da fine Novembre 2016!!!!  Occhi al cielo Occhi al cielo
MA...sono arrivato alla fine perchè, lunedi prossimo, ho appuntamento in concessionaria per sostituire l'intera head unit con una nuova in modo da risolvere Fico
Mi hanno rimbalzato per mesi e mesi in attesa di un aggiornamento che non so quando arriverà...prima fine anno, poi a marzo, poi a giugno ed ora sembra essere a settembre!!
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« Risposta #75: 08 Luglio 2017, 11:35:32 »

Eccomi di nuovo qui dopo la sostituzione della head unit R-Link!! Bene, due settimane fa hanno fatto il lavoro, adesso ho la stessa identica unità installata ma almeno funzionano le mappe 3D, gli avvisi vocali e altre cosine che si erano perse per strada...MA...ancora ci sono problemi!! Scioccato
Per l'esattezza, sono "schiavo" di Renault Italia in quanto non mi attivano l'r-link nuovo sulla mia auto!!! in poche parole, quando si crea l'account per la prima volta sullo store bisogna inserire il numro di telaio dell'auto e il codice HUID dell'r-link in modo da creare il proprio profilo. Bene, ora mi ritrovo l'impossibilità di associare il nuovo HUID al mio telaio quindi non posso scaricare nulla, in pratica non ho  accesso allo store!! Adirato Adirato Uno potrebbe dire....cosa ci vuole? Basta telefonare e loro sistemano tutto! Invece no...la mia officina dice che lo possono fare solo loro, quelli della Renault Italia non mi rispondono da 2 settimane ed hanno solo telefonato una volta al mio concessionario dicendo che non dovevano cambiarmi l'unità perchè adesso non sanno come fare!!!!!! Scioccato Adirato
Io ho provato a cancellare il mio account, ricrearlo, cancellare l'auto ma senza successo perchè appena metto il numero di telaio o targa, nel sistema, viene associato il mio vecchio r-link presente in precedenza. Inoltre, da quando ho questo problema, non mi visualizza piu le copertine degli MP3!! Ci sono tutte, ma non se ne vede mezza!
Sono proprio demoralizzato (oltre che incazzato) per questa assistenza così scadente da parte della casa madre..... Indeciso
« Ultima modifica: 08 Luglio 2017, 12:31:04 da Igno » Registrato  
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« Risposta #76: 10 Luglio 2017, 08:25:08 »

@Igno

Guarda, io non so piu cosa dire... Ho contattato Renault ai primi di Maggio per lo stesso tuo problema, ogni settimana scrivo per essere aggiornato, e risposte zero. Fanno ridere... Sono proprio dei farabutti... perchè dopo aver presi i nostri soldi se ne sbattano altamente.
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« Risposta #77: 28 Luglio 2017, 14:02:06 »

Ragazzi!!! Risolto!!!!! Mappe 2015.06 su versione 803 installate!!!!

Il tutto in 3 giorni con il supporto via mail/telefonico renault... sono incredulo pure io, ma ogni tanto ci sta qualcuno che ha voglia di lavorare...

In sostanza, cosa è successo, con l'aggiornamento alla 803, a causa di un baco nel sistema r-link store, venivano lette male le partizioni del sistema.
Ovvero, la memoria del dispositivo è partizionata correttamente, mentre invece sull'r-link store si registra in modo errato.

Ora, quando si lancia l'aggiornamento delle mappe, il sistema r-link fa un check sull'r-link store dello spazio disponibile ed essendo errato (ed inferiore) dice che non c'è spazio a sufficenza.
E' diabolico purtroppo ma funge così.

Quindi, è stato sufficiente, correggere sull'r-link store lo spazio della partizioni e le mappe si sono aggiornate correttamente!!
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« Risposta #78: 28 Luglio 2017, 23:10:59 »

Ragazzi!!! Risolto!!!!! Mappe 2015.06 su versione 803 installate!!!!

Il tutto in 3 giorni con il supporto via mail/telefonico renault... sono incredulo pure io, ma ogni tanto ci sta qualcuno che ha voglia di lavorare...

In sostanza, cosa è successo, con l'aggiornamento alla 803, a causa di un baco nel sistema r-link store, venivano lette male le partizioni del sistema.
Ovvero, la memoria del dispositivo è partizionata correttamente, mentre invece sull'r-link store si registra in modo errato.

Ora, quando si lancia l'aggiornamento delle mappe, il sistema r-link fa un check sull'r-link store dello spazio disponibile ed essendo errato (ed inferiore) dice che non c'è spazio a sufficenza.
E' diabolico purtroppo ma funge così.

Quindi, è stato sufficiente, correggere sull'r-link store lo spazio della partizioni e le mappe si sono aggiornate correttamente!!


Benissimo maaaaa...come si corregge lo spazio sull'R-Link store?? Spiegaci per bene come hai risolto!
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« Risposta #79: 29 Luglio 2017, 07:51:51 »

Benissimo maaaaa...come si corregge lo spazio sull'R-Link store?? Spiegaci per bene come hai risolto!

L'hanno fatto loro.... Io ho semplicemente mandato una mail spiegando il problema, e pretendendo che mi venisse data almeno una data certa di aggiornamento dell versione, dato che ho pagato gli 80 € per gli aggionamenti mappe annuale.

Mi hanno risposto subito, chidendomi, versione di r-link, versione del sw di navigazione, versione delle mappe, user id e password di accesso al my renault.

Il giorno dopo mi rispondono nuovamente, dicendomi di rifare la procedura di aggiornamento, riformattando prima la chiavetta in fat32.

Ed è andato tutto a buon fine.

Il giorno seguente ancora, mi hanno contattato telefonicamente per sapere se il problema fosse risolto e mi hanno spiegato di questo baco...

Il problema che persiste, è che comunque, nonostante le mappe si siano aggiornate l'r-link store continua a dirmi che c'è un'aggiornamento mappa, ma sono già d'accordo con il tecnico che mi sta seguendo che se tra qualche gg non smette di notificarmi l'aggiornamento ci risentiamo per sistemare anche quello....

Devo dire ragazzi, che in questo caso specifico, la ragazza che mi sta seguendo si sta dando molto da fare ed è competente!! Alto che come dicono i conce, bisogna aspettare l'aggiornamento....
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