BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 12:27:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 282
Totale: 283
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MEMORIA PIENA r-LINK  (Letto 41002 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Roby 69
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Bergamo
Messaggi: 91

Ringraziato: 6

« Risposta #20: 22 Novembre 2016, 13:37:34 »

Si anche a me fa cosi'
Registrato  

Roby69
1.2 130cv GT line EDC blu Iron
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #21: 22 Novembre 2016, 13:56:27 »

Anche se aggiornate, le mappe, risultano sempre con firmware con data vecchia.. questo trae in inganno il sistema che richiede nuovamente l'aggiornamento.
vi consiglio di togliere i file dalla chiavetta/Sd.
« Ultima modifica: 22 Novembre 2016, 13:58:28 da Daffyduck1975 » Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #22: 22 Novembre 2016, 14:43:12 »

vi consiglio di togliere i file dalla chiavetta/Sd.

Perdonami, ma il problema che segnalavo io riguarda l'avviso sul sito internet My Renault, che rimane anche ad aggiornamento andato a buon fine...
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #23: 22 Novembre 2016, 15:37:24 »

Perdonami, ma il problema che segnalavo io riguarda l'avviso sul sito internet My Renault, che rimane anche ad aggiornamento andato a buon fine...
ah ok scusate non avevo capito  inchino
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #24: 22 Novembre 2016, 16:39:53 »

Ci mancherebbe, figurati! Ma a te questo problema sul sito My Renault lo fa o no?  Felice
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #25: 25 Novembre 2016, 13:54:05 »

si si lo fa anche a me...  Occhi al cielo
Registrato  
Tommisss
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Firenze
Messaggi: 45

Ringraziato: 1

« Risposta #26: 25 Novembre 2016, 14:09:14 »

io questo problema non lo ho...secondo me dipende da chi ha fatto il lavoro in officina.
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #27: 25 Novembre 2016, 16:14:11 »

Perdonami, ma in realtà non credo centri nulla l'officina, in quanto il problema a cui mi riferisco io riguarda l'aggiornamento delle mappe, che ho fatto io (come credo tutti voi) in autonomia tramite una chiavetta usb: ho scaricato i file dal pc di casa sul sito My Renault, ho portato la chiavetta usb sulla Megane e ho fatto aggiornare le mappe; a distanza di 10 giorni, però, anche oggi se entro nel sito My Renault mi dice che devo aggiornare le mappe.
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #28: 25 Novembre 2016, 16:19:24 »

Perdonami, ma in realtà non credo centri nulla l'officina, in quanto il problema a cui mi riferisco io riguarda l'aggiornamento delle mappe, che ho fatto io (come credo tutti voi) in autonomia tramite una chiavetta usb: ho scaricato i file dal pc di casa sul sito My Renault, ho portato la chiavetta usb sulla Megane e ho fatto aggiornare le mappe; a distanza di 10 giorni, però, anche oggi se entro nel sito My Renault mi dice che devo aggiornare le mappe.

Non dovresti teoricamente prima inserire la chiavetta nella Megane, poi nel pc per scaricare gli aggiornamenti ed infine di nuovo nella Megane per caricare gli aggiornamenti?
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #29: 25 Novembre 2016, 16:29:23 »

Assolutamente sì, scusate, avevo dimenticato di scrivere il primo passaggio ma la procedura è stata esattamente quella!
Registrato  
Tommisss
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Firenze
Messaggi: 45

Ringraziato: 1

« Risposta #30: 25 Novembre 2016, 16:38:49 »

Perdonami, ma in realtà non credo centri nulla l'officina, in quanto il problema a cui mi riferisco io riguarda l'aggiornamento delle mappe, che ho fatto io (come credo tutti voi) in autonomia tramite una chiavetta usb: ho scaricato i file dal pc di casa sul sito My Renault, ho portato la chiavetta usb sulla Megane e ho fatto aggiornare le mappe; a distanza di 10 giorni, però, anche oggi se entro nel sito My Renault mi dice che devo aggiornare le mappe.

non so a che problema tu faccia riferimento La procedura che fai te si tratta di una comunissima installazione che fallisce a causa di mancanza di spazio, io sto parlando della memoria disponibile(che per alcuni e' totale 22, per altri 9->dovrebbe essere il tuo caso). Sembra un problema di partizionamento e quello secondo me e' un "danno" che puo fare solo ed esclusivamente l'officina. Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha avuto il problema con la release sw 703, mi verrebbe da dire di no dato che l'installazione della 703 dovrebbe essere  installata in fabbrica con un tool automatizzato.


« Ultima modifica: 25 Novembre 2016, 16:46:19 da Tommisss » Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #31: 25 Novembre 2016, 16:55:15 »

Tommisss, la mia procedura non è fallita, l'installazione delle nuove mappe è andata a buon fine. Il problema che evidenziavo è che il sito My Renault non lo capisce e continua a informarmi della necessità di aggiornarle!  Sorriso
Registrato  
alex79rma
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Roma
Messaggi: 89

Ringraziato: 18

« Risposta #32: 30 Novembre 2016, 19:39:47 »

Problema della memoria risolto, in poche parole hanno sbagliato qualche procedura in fase i aggiornamento e caricato delle mappe errate (forse kadjar).
Quindi hanno sistemato le mappe e poi io ho rifatto l'aggiornamento dalla penna USB e tutto è tornato normale.
Mappe aggiornate e memoria di 22GB.
Quindi per chi ha avuto il problema deve tornare in officina e fargli capire l'errore.
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #33: 30 Novembre 2016, 21:59:37 »

Problema della memoria risolto, in poche parole hanno sbagliato qualche procedura in fase i aggiornamento e caricato delle mappe errate (forse kadjar).
Quindi hanno sistemato le mappe e poi io ho rifatto l'aggiornamento dalla penna USB e tutto è tornato normale.
Mappe aggiornate e memoria di 22GB.
Quindi per chi ha avuto il problema deve tornare in officina e fargli capire l'errore.


Davvero??? Quindi la "colpa" sarebbe dell'aggiornamento Rlink fatto non per quella macchina? Domani devo portare la mia Meggy per un problema ad un sensore della pressione gomme e vedrò di farmi aggiornare di nuovo il sistema Occhiolino
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #34: 06 Dicembre 2016, 10:56:19 »

Io ancora non ho risolto nulla....dalla TechLine di Roma mi hanno mandato una "procedura" per rifare l'aggiornamento ma è la solita scusa per non avere una soluzione....cancella tutto, ricomincia da capo, ecc ecc. Sembra che debba arrivare un aggiornamento generale entro il primo trimestre 2017....ma io devo aspettare 3 mesi per una soluzione??? Adirato
Registrato  
lillo684
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Pisa
Messaggi: 21

Ringraziato: 0

« Risposta #35: 31 Dicembre 2016, 17:18:20 »

Buonasera a tutti e auguri di buon anno!!
Ragazzi, ho un problema. Ho scaricato l'aggiornamento per le mappe e mentre lo installo mi da questo messaggio di errore: not enough space on device. Forse ho finito la spazio per istallare l'aggiornamento? Come faccio a risolvere il problema? Pensavo che forse devo metterci una scheda sd?
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #36: 31 Dicembre 2016, 19:24:01 »

Leggi qui, abbiamo già trattato l' argomento  Occhiolino
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Ernest0zz
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 122

Ringraziato: 13

« Risposta #37: 01 Gennaio 2017, 09:29:56 »

Perdonami, ma in realtà non credo centri nulla l'officina, in quanto il problema a cui mi riferisco io riguarda l'aggiornamento delle mappe, che ho fatto io (come credo tutti voi) in autonomia tramite una chiavetta usb: ho scaricato i file dal pc di casa sul sito My Renault, ho portato la chiavetta usb sulla Megane e ho fatto aggiornare le mappe; a distanza di 10 giorni, però, anche oggi se entro nel sito My Renault mi dice che devo aggiornare le mappe.

anche a me fa la stessa cosa. Non mi propone più gli altri aggiornamenti, quello delle mappe si. Me lo indica anche come aggiornamento importante è non si può rimuovere.
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #38: 02 Gennaio 2017, 10:48:29 »

Buonasera a tutti e auguri di buon anno!!
Ragazzi, ho un problema. Ho scaricato l'aggiornamento per le mappe e mentre lo installo mi da questo messaggio di errore: not enough space on device. Forse ho finito la spazio per istallare l'aggiornamento? Come faccio a risolvere il problema? Pensavo che forse devo metterci una scheda sd?

Benvenuto nel gruppo dei 9Gb!!  lol io sono in comunicazione con Renault Italia e dicono solo di avere pazienza per un rilascio di una versione R-Link che sistemi i vari problemi (senza data di rilascio fissata!!)  Adirato
Registrato  
lillo684
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Pisa
Messaggi: 21

Ringraziato: 0

« Risposta #39: 02 Gennaio 2017, 19:35:50 »

Buonasera. Dopo il mio aggiornamento fallito ho controllato lo spazio rimanente libero  (come da commento di altri utenti in questa discussione). Spazio totale: 2855 mega. Spazio utilizzato: 170 mb. Quindi teoricamente avrei a disposizione lo spazio necessario per effettuare l'aggiornamento. Consigli per risolvere il problema?
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
LiNk MCI sul sito M C I - Segnalazioni LullaBy 7 5900 Ultimo messaggio 08 Aprile 2009, 16:42:23
da Simply.the.Nenn
PROBLEMI CON LINK Problemi di Accesso al Forum fblasi73 2 10673 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2010, 21:52:50
da fblasi73
Messaggi in memoria Centralina Il Meccanico M C I roland80 5 4176 Ultimo messaggio 22 Dicembre 2012, 16:08:21
da matty
memoria carminat live Tom Tom e Carminat onil 5 11320 Ultimo messaggio 30 Giugno 2017, 23:21:19
da washburn