Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Aprile 2024, 06:19:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7624
Ultimo utente: NickScaffo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 95
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 91
Totale: 91
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane IV km0  (Letto 78282 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #20: 19 Novembre 2016, 19:02:50 »

Si non temere, poi in Renault la differenza tra il prezzo di una km 0 e lo sconto che ti fanno sul nuovo rendono i prezzi davvero molto vicini
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
Roby 69
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Bergamo
Messaggi: 91

Ringraziato: 6

« Risposta #21: 20 Novembre 2016, 11:16:12 »

in concessionaria ti dicono di fare alla svelta a scegliere , perche' devono fatturare prima della fine dell'anno.
Registrato  

Roby69
1.2 130cv GT line EDC blu Iron
Fabio ComeOn
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Lucca
Messaggi: 84

Ringraziato: 3

« Risposta #22: 20 Novembre 2016, 11:19:02 »

Se la macchina è già targata ma a Km 0 io la definirei "a Km 0" e secondo me solo 3000€ di sconto sono pochini visto devi accettare il colore e gli accessori presenti senza poter scegliere gli optional che interessano , in più in genere , abbassano la valutazione del mezzo ritirato . Se noi facessimo targare un'auto e senza neanche portarla via dal concessionario la volessimo cambiare , mamma  renault ci svaluta subito l'iva e in più un 10% , totale 32%  Bastard inside, quindi la solita cosa dovrebbe valere x loro  risatona01 , cosa che sarà molto difficile fino a che troveranno gente disposta ad accontentarsi di risparmiare solo 2 o 3000€  nonquoto, nel caso gli rimanessero li invendute e targate la cosa cambierebbe visto che l'anno dopo gli si svaluterebbe ulteriolmente , per non parlare se uscisse un restyle .

La cosa cambia se l'auto è sempre a Km 0 ma non targata quindi io la definirei "in pronta consegna" aspetta solo di essere targata e consegnata , se piace il colore e l'allestimento in quel caso 2/3/ o 4000€ di sconto potrebbero andare bene .

Cambia ancora se l'auto è targata e non a Km 0 , vuol dire che la usano x prove o trasferimenti . La definirei "aziendale" , io non la comprerei mai xche chi la prova vuole "sentire come va" e sentire come va in rodaggio , magari col motore non proprio a temperatura ideale , (xche non te la fanno provare x un'ora ma x soli 5 minuti) non è molto consigliabile , anche i concessionari stessi durante i loro viaggetti penso che non tengano molto conto di trattarla "bene"  sticazzi. In quel caso con uno sconto del 50% potrei cominciare a pensare x l'acquisto !
Registrato  

Un uomo cade da un palazzo di 50 piani ,
e man mano che ogni piano passa x farsi coraggio si ripete 
" Fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene "

Il problema non è la caduta , ma l'atterraggio !
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #23: 20 Novembre 2016, 12:02:27 »

Quindi quand'è il momento giusto per tentare di avere ancora un pò di sconto?
Anche perchè, al momento, da quella cifra non si muovono di una virgola  Scioccato
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #24: 20 Novembre 2016, 12:20:01 »

Sicuramente verso fine anno abbassano ancora di qualche spicciolo il prezzo.
Loro ovviamente cercano di mettere fretta per convincere a comprare. Purtroppo può capitare che poi in seguito venga venduta, ma io personalmente direi pazienza e cercherei un'alternativa perché anche secondo me per una macchina km0, 2/3000 euro di sconto sono un po' pochini, considera che a me ne hanno tolti 5950 di euri, infatti ci ho pensato su il tempo di organizzare una prova su strada (che tra l'altro qui in Germania ti fanno fare di un'ora, no 5 minuti, poi ovviamente mettono un limite di 100km e ogni km in più lo paghi, ma per provarla in un'ora non fai più di 100km).

Anche io non comprerei mai una di quelle che usano per fare le prove o che danno ai dipendenti per muoversi, le ho sempre chiamate semestrali e sinceramente, anche se le svalutassero un bel po', preferirei comunque una non usata da altri.
Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #25: 20 Novembre 2016, 17:40:41 »

Ma secondo voi una Intens 1.5 DCI 110cv senza nessun altro optional (no Easy Park o Easy Drive) che mi è stata proposta a 18.100€ è un buon affare?
Facendo un po' di preventivi per la Megane sono finito sempre sui 21K: nella KM0 che ho trovato alla fine c'è tutto quello che cerco, mi sarebbe piaciuto avere sensori anteriori + retrocamera che purtroppo non ci sono. Anche sul colore mi devo adeguare perchè c'è solo rosso.

Che dite?
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #26: 20 Novembre 2016, 17:46:57 »

Ma secondo voi una Intens 1.5 DCI 110cv senza nessun altro optional (no Easy Park o Easy Drive) che mi è stata proposta a 18.100€ è un buon affare?
Facendo un po' di preventivi per la Megane sono finito sempre sui 21K: nella KM0 che ho trovato alla fine c'è tutto quello che cerco, mi sarebbe piaciuto avere sensori anteriori + retrocamera che purtroppo non ci sono. Anche sul colore mi devo adeguare perchè c'è solo rosso.

Che dite?

Io sinceramente il rosso non lo comprerei, mi piace il colore per carità, ma poi siamo sicuri che a lungo andare tenga?
Stiamo pur sempre parlando di Renault.
Se non sei una situazione di estrema necessità che ti serve la macchina a tutti i costi, fossi in te aspetterei e magari proverei ad andare a fare preventivi in altre concessionarie Renault. Se ora non trovi nulla che ti soddisfi, magari riprova fra un mesetto, vedrai che salterà fuori anche altro a buon prezzo, sempre km0 ovviamente.

Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #27: 20 Novembre 2016, 18:06:12 »

Io sinceramente il rosso non lo comprerei, mi piace il colore per carità, ma poi siamo sicuri che a lungo andare tenga?
Stiamo pur sempre parlando di Renault.
Se non sei una situazione di estrema necessità che ti serve la macchina a tutti i costi, fossi in te aspetterei e magari proverei ad andare a fare preventivi in altre concessionarie Renault. Se ora non trovi nulla che ti soddisfi, magari riprova fra un mesetto, vedrai che salterà fuori anche altro a buon prezzo, sempre km0 ovviamente.



A lungo andare tenga in che senso? Che si trasforma in arancione  Ghigno?
Estrema necessità no però per fine dicembre dovrei chiudere l'acquisto, francamente mi sono lasciato ingolosire molto dal prezzo che mi sembrava più che ottimo, però mi state facendo venire un po' di dubbi Ghigno
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #28: 20 Novembre 2016, 18:11:06 »

Ma secondo voi una Intens 1.5 DCI 110cv senza nessun altro optional (no Easy Park o Easy Drive) che mi è stata proposta a 18.100€ è un buon affare?
Facendo un po' di preventivi per la Megane sono finito sempre sui 21K: nella KM0 che ho trovato alla fine c'è tutto quello che cerco, mi sarebbe piaciuto avere sensori anteriori + retrocamera che purtroppo non ci sono. Anche sul colore mi devo adeguare perchè c'è solo rosso.

Che dite?
Io ho girato una decina di concessionari nel triveneto e mi fanno da 17300 a 17500, non si scampa! Prezzo incluso finanziamento (quindi scontata di ulteriori 500 euro). Sempre una intens 1.5dci 110cv. 1100 euro in piu per l'edc. Ah, passaggio di proprietà incluso, che è sempre da tenere conto visto che sono 550 euro. Per fortuna disponibile in bianco ghiaccio e grigio titanio (colore che ho visto dal vivo è non è affatto male!).
Entro fine anno, gennaio, dovrò prenderla, quindi spero in un ulteriore sconto visto che è comunque fine anno e avranno bisogno di fatturare.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2016, 18:15:04 da uzeda » Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #29: 20 Novembre 2016, 18:11:41 »

A lungo andare tenga in che senso? Che si trasforma in arancione  Ghigno?

Esatto, io sinceramente avrei paura a comprare marche più blasonate come Audi di quel colore. Renault rossa proprio è l'ultima delle cose che farei, poi magari mi posso sbagliare e sarei contento di esser smentito, ma rimarrei comunque dell'idea di non comprare l'auto rossa (a parte Ferrari ovviamente, ma è al di fuori delle mie possibilità, al momento) sogghigno

Potresti invece ricapitolare bene che offerta ti è stata fatta? Sinceramente non ho capito bene cosa ti è stato proposto e che cosa hai fatto preventivare.

Post Unito: 20 Novembre 2016, 18:13:13
Io ho girato una decina di concessionari nel triveneto e mi fanno da 17300 a 17500, non si scampa! Prezzo incluso finanziamento (quindi scontata di ulteriori 500 euro). Sempre una intens 1.5dci 110cv. 1100 euro in piu per l'edc. Ah, passaggio di proprietà incluso, che è sempre da tenere conto visto che sono 550 euro.

La tua però se non sbaglio ha sia il display da 8,7" che telecamera posteriore e sensori anteriori giusto?
« Ultima modifica: 20 Novembre 2016, 18:13:13 da lucapgl » Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #30: 20 Novembre 2016, 18:18:06 »

La tua però se non sbaglio ha sia il display da 8,7" che telecamera posteriore e sensori anteriori giusto?
Si display da 8.7 ma non telecamera posteriore. Solo i sensori. Tra l'altro mi và anche bene cosi, non è un grosso problema per me visto che non faccio mai parcheggi azzardati (non vivo in città)  Sorriso
« Ultima modifica: 20 Novembre 2016, 18:20:03 da uzeda » Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #31: 20 Novembre 2016, 18:21:56 »

Si display da 8.7 ma non telecamera posteriore. Solo i sensori. Tra l'altro mi và anche bene cosi, non è un grosso problema per me visto che non faccio mai parcheggi azzardati (non vivo in città)  Sorriso

Ok, allora direi che il prezzo è circa quello come hai detto.
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #32: 20 Novembre 2016, 18:23:22 »

Ma secondo voi una Intens 1.5 DCI 110cv senza nessun altro optional (no Easy Park o Easy Drive) che mi è stata proposta a 18.100€ è un buon affare?
Facendo un po' di preventivi per la Megane sono finito sempre sui 21K: nella KM0 che ho trovato alla fine c'è tutto quello che cerco, mi sarebbe piaciuto avere sensori anteriori + retrocamera che purtroppo non ci sono. Anche sul colore mi devo adeguare perchè c'è solo rosso.

Che dite?
Nemmeno io la prenderei rossa. E' un colore che secondo me, alla lunga, potrebbe stancare e probabilmente anche scolorirsi. Preferirei aspettare e guardarmi intorno, tanto qualcosa uscirà sempre fuori.
Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #33: 20 Novembre 2016, 18:23:37 »

La mia è una 1.5 110cv Intens con schermo da 8.7 pollici + navigatore. Non c'è retrocamera, ne' sensori anteriori (nonostante il venditore a telefono mi avesse detto che ci fossero) ma solo quelli posteriori (questo l'ho accertato perchè sul paraurti anteriori non ci sono Sorriso ): prezzo 18200€ con passaggio di proprietà e finanziamento.

Mi state facendo venire un po' di dubbi, il venditore mi ha messo un bel po' di fretta perchè dice che queste Intens a km0 gli stanno andando via come il pane, addirittura domani dovrei bloccarla ufficialmente. Se però riesco a buttare giù qualche altro centinaio di euro magari con un colore diverso non sarebbe male...

Non mi cambia niente aspettare un altro mese

Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #34: 20 Novembre 2016, 18:28:39 »

La mia è una 1.5 110cv Intens con schermo da 8.7 pollici + navigatore. Non c'è retrocamera, ne' sensori anteriori (nonostante il venditore a telefono mi avesse detto che ci fossero) ma solo quelli posteriori (questo l'ho accertato perchè sul paraurti anteriori non ci sono Sorriso ): prezzo 18200€ con passaggio di proprietà e finanziamento.

Mi state facendo venire un po' di dubbi, il venditore mi ha messo un bel po' di fretta perchè dice che queste Intens a km0 gli stanno andando via come il pane, addirittura domani dovrei bloccarla ufficialmente. Se però riesco a buttare giù qualche altro centinaio di euro magari con un colore diverso non sarebbe male...

Non mi cambia niente aspettare un altro mese
Sono comunque 800 euro piu della mia a parità di condizioni (anzi io avrei anche la scelta sul colore in piu).
Non sono assolutamente informato sui prezzi che fanno nel centro/sud Italia, ma comunque sia 800 risparmiati non sarebbero affatto male.
Può anche aspettare, almeno entro fine anno, per vedere si si muove qualcosa (sia sulla gamma dei colori che soprattutto sulla scontistica).
Ciao  Sorriso

AH, cosa forse importante.. io sul preventivo, ho dato dentro una fiat punto del 1999, quindi comunque di valore pari a 0. Ma mi hanno detto che appunto c'era un ulteriore sconto se davo dentro un usato, anche se di valore nullo. Forse è qui la differenza di 800 euro (dico io eh)
« Ultima modifica: 20 Novembre 2016, 18:31:17 da uzeda » Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #35: 20 Novembre 2016, 18:30:20 »

Se mi fossi fatto prendere dalla fretta a quest'ora guiderei una Captur.
Invece ho aspettato, girato, cambiato modelli, fatto prove di altre auto, poi una sera mi sono ripresentato in Renault e ho chiesto di farmi un'offerta per una Megane, perché era la prima macchina che volevo comprare e quindi, prima di valutare altri modelli ho detto, voglio togliermi questo dente.
Budget 20000 euro, miglior allestimento possibile per un km0. Ho rimediato una Tce130, grigio titanio, allestimento intense con schermo da 8,7" + sensori di parcheggio anteriori e telecamera posteriore + ruota di scorta + easy park + passaggio e non so cos'altro.
Il tutto a 19500. Ho fatto un test drive su una bose con lo stesso motore il sabato seguente e poi ho firmato subito il contratto.

Purtroppo il tutto deve essere valutato con il fatto che io vivo in Germania e qui gli allestimenti/costi sono leggermente diversi, ma nella sostanza non cambia (se non che in Germania la radio la vendono con il DAB). sogghigno

Post Unito: 20 Novembre 2016, 18:31:49
Anche io fossi in te aspetterai, anzi, prova a cercare da qualche altro concessionario Renault nel frattempo. Ti conviene, anche se devi fare qualche km in più.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2016, 18:31:49 da lucapgl » Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #36: 20 Novembre 2016, 18:42:22 »

Ok, allora comincio il giro ufficiale dei concessionari, spero solo che da qui a fine anno esca qualche altra Km0 Indeciso
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #37: 20 Novembre 2016, 18:43:14 »

Ok, allora comincio il giro ufficiale dei concessionari, spero solo che da qui a fine anno esca qualche altra Km0 Indeciso
Qualcuna la troverai sicuramente! Facci sapere  Sorriso
Registrato  
Tommisss
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Firenze
Messaggi: 45

Ringraziato: 1

« Risposta #38: 21 Novembre 2016, 08:17:49 »

Io l'ho presa a Pistoia Modello Intens 110CV KM0 Aziendale (aveva 3KM quindi la consideravo nuova, non la volevano far provare nemmeno a me)
-Pack Techno
-Pack Easy Park
-Freno di stazionamento elettronico
-Ruota di Scorta

Pagata con 18,5 senza finanziamento se no mi avrebbeo fatto un ulteriore sconto di 1000e. Il tutto comprensivo di bollo pagato per un anno e passaggio di proprieta'.
Macchina gia' pronta me l'hanno dato 4 giorni dopo , ho dovuto rimandare io perche' non ero riuscito a trovare una compagnia assicurativa che mi aggradasse..

Tommaso
« Ultima modifica: 21 Novembre 2016, 11:57:17 da Tommisss » Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #39: 21 Novembre 2016, 10:22:44 »

Io l'ho presa a Pistoia Modello Intens 110CV KM0 Aziendale (aveva 3KM quindi la consideravo nuova, non la volevano far provare nemmeno a me)
-Pack Techno
-Pack Easy Park
-Freno di stazionamento
-Ruota di Scorta

Pagata con 18,5 senza finanziamento se no mi avrebbeo fatto un ulteriore sconto di 1000e. Il tutto comprensivo di bollo pagato per un anno e passaggio di proprieta'.
Macchina gia' pronta me l'hanno dato 4 giorni dopo , ho dovuto rimandare io perche' non ero riuscito a trovare una compagnia assicurativa che mi aggradasse..

Tommaso

Grandissima offerta effettivamente: dopo faccio qualche telefonata, ma purtroppo qui da me (Napoli-Caserta) sembra che sotto i 18 e qualcosa non si scenda  Triste
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 39208 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6720 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
interni rs redbull su gt line.. Interni stefanoiron 2 4015 Ultimo messaggio 07 Maggio 2014, 09:30:02
da Jaffy R26-CC
Megane Sportour gtLine: la mia seconda Megane La tua Megane orlich 14 10861 Ultimo messaggio 30 Gennaio 2015, 21:18:47
da Outsider
motore megane dci 1,9 del 2006 su megane 2 dci 1,9 del 2003?' Il Meccanico M C I Robycorse 6 4513 Ultimo messaggio 16 Ottobre 2015, 14:48:09
da Robycorse