BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Aprile 2024, 16:26:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8714
Ultimo utente: peppe970

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 60
Totale: 60
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sensori parcheggio aftermarket proxel  (Letto 6308 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kenzopol
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Salerno
Messaggi: 31

Ringraziato: 0

« Topic Start: 05 Ottobre 2016, 14:49:26 »

Qualcuno ha avuto esperienze
Con i sensori proxel quelli con la fascia magnetica? Funzionano??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
BEPPES
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Torino
Messaggi: 136

Ringraziato: 23

« Risposta #1: 05 Ottobre 2016, 20:29:15 »

Si tranquillo funzionano e non deturpano il paraurti con quei "bottoni" neri o colorati.Li ho montati su due fuoristrada e addirittura su uno l'ho montato sul paraurti in lamiera,che non si dovrebbe fare..invece funzionava,non ottimamente ma funzionava .
Registrato  
Kenzopol
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Salerno
Messaggi: 31

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 05 Ottobre 2016, 22:45:14 »

Si tranquillo funzionano e non deturpano il paraurti con quei "bottoni" neri o colorati.Li ho montati su due fuoristrada e addirittura su uno l'ho montato sul paraurti in lamiera,che non si dovrebbe fare..invece funzionava,non ottimamente ma funzionava .

Bene allora procedo devo solo capire come far passare il cavo dal paraurti al portellone... fino alla luce della retro... solo questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
BEPPES
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Torino
Messaggi: 136

Ringraziato: 23

« Risposta #3: 06 Ottobre 2016, 20:35:38 »

bhe ...sui miei fuoristrada ho intercettato la luce retro dal fanalino che pero' era sul parafango post.,se devi intercettarlo  nel portellone,devi far passare il cavetto smontando l' imbottitura e la plastica  del montante e far passare il filo insieme ai fili originali ,dentro il passacavi in gomma nero per poi farlo scendere nel montante intorno al lunotto...ovviamente avrai smontato precedentemente il pannello del portellone....ricordati solo di rivestire il filo con della spugna o altro dove passa nello scatolato del montante ecc.  in modo che non procuri rumore se sbatte contro la carrozzeria......perchè quei scatolati fanno da cassa armonica e sarebbe fastidioso,soprattutto dover rismontare tutto per correggere....meglio farlo bene subito.....
Spero di esser stato chiaro....buon lavoro
Ciao Beppes
Registrato  
Kenzopol
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Salerno
Messaggi: 31

Ringraziato: 0

« Risposta #4: 07 Ottobre 2016, 18:16:32 »

bhe ...sui miei fuoristrada ho intercettato la luce retro dal fanalino che pero' era sul parafango post.,se devi intercettarlo  nel portellone,devi far passare il cavetto smontando l' imbottitura e la plastica  del montante e far passare il filo insieme ai fili originali ,dentro il passacavi in gomma nero per poi farlo scendere nel montante intorno al lunotto...ovviamente avrai smontato precedentemente il pannello del portellone....ricordati solo di rivestire il filo con della spugna o altro dove passa nello scatolato del montante ecc.  in modo che non procuri rumore se sbatte contro la carrozzeria......perchè quei scatolati fanno da cassa armonica e sarebbe fastidioso,soprattutto dover rismontare tutto per correggere....meglio farlo bene subito.....
Spero di esser stato chiaro....buon lavoro
Ciao Beppes

Grazie per il consiglio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Sensori di parcheggio Aftermarket, wired e wireless info e problemi Impianto Elettrico « 1 2 ... 14 15 » Gabriele1720 286 163979 Ultimo messaggio 26 Luglio 2018, 14:20:02
da Maxx979
problema sensori di parcheggio Optional e Accessori simscu 2 11654 Ultimo messaggio 28 Agosto 2019, 16:56:43
da Byfabers
Kit sensori anteriori aftermarket Varie padvale 2 3469 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2017, 20:29:54
da clio16v