BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Aprile 2024, 02:25:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8716
Ultimo utente: Claudiok98

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 296
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 313
Totale: 313
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 25 26 [27]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Ordini e consegne nuova Megane 4 : situazione,problemi, ecc.  (Letto 222392 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tiger87
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Bari
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #520: 16 Dicembre 2017, 13:36:10 »

Ciao stessa risposta data anche a me.
Speriamo, dai! Sorriso
Registrato  
Alx84
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Genova
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #521: 20 Dicembre 2017, 22:51:47 »

Buonasera,
Megane ritirata domenica.
Ho fatto un pò di giri sulle statali nei dintorni del concessionario e per tornare a casa e la macchina si guida davvero bene. Testata in Eco, quindi prevedo buoni miglioramenti in Normal e Sport!
Ottimo acquisto la telecamera posteriore, data la scarsa visibilità del lunotto posteriore è una manna! Anche la funzione EasyParkAssistant è comoda anche se l'ho testata su parcheggi "spaziosi", bisogna vedere come si comporta nello stretto. Considerando che però con l'EasyPark ci sono anche i sensori anteriori, se lo spazio lo permette nessuna manovra risulta impossibile.
Unico "difetto" di tutti questi sensori è che passando lentamente in strade molto strette con auto da entrambi i lati la macchina suona un concerto (ogni sensore emette un suono differente). In particolare, un sensore emette il suono di un clacson, e più di una volta mi è preso un colpo...  Ghigno

Alla fine comunque le maniglie sono blu  Ghigno.
Quando ero andato a vedere l'auto aveva ancora le pellicole protettive e quelle delle maniglie erano messe così bene che non si capiva ci fossero. (la macchina era stata appena scaricata nella zona officina e c'era poca luce).

Un saluto a tutti.
Registrato  
GT_165
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 31
Località: Campobasso
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #522: 15 Gennaio 2021, 23:03:54 »

Salve a tutti, scusate se rispondo qui ma dato che sono nuovo utente non posso aprire nuovi topic.  welcome01

Vengo al dunque, ho acquistato una megane GT 4Control 1.6 dci ex leasing, attualmente intestata ad RCI Banque, auto già pagata, sono 2 settimane che sto aspettando perchè (a detta del concessionario) Renault non ancora fà il passaggio di proprietà al concessionario, che a sua volta dovrà farlo a me, e non fà sapere nemmeno quando ha intenzione di farlo sticazzi. PS: il leasing scadrà a marzo, quindi si tratta di un riscatto anticipato.

Ora la mia domanda è: qualcuno ha già acquistato ex leasing da Renault o ha fatto leasing e successivamente riscattato l'auto? sapete se le tempistiche sono veritiere o mi stanno perculando? grazie mille e scusate se ho scritto qui
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 25 26 [27]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: