BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
25 Aprile 2024, 20:10:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7622
Ultimo utente: giusgar

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 233
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 220
Totale: 220
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: verniciatura tetto  (Letto 30701 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
suzuky
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Firenze
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Risposta #455346: 23 Settembre 2016, 01:33:29 »

Tornato dalle ferie estive, vado a recuperare la mia Megane bianca, che aveva appena compiuto 2 anni di vita, dopo una settimana di sosta nel parcheggio di famiglia e ovviamente la lavo accuratamente a mano per togliere la polvere depositata durante il fermo.
Sorpresa delle sorprese,dal tetto inizia a "sfogliarsi"  a macchia di leopardo il trasparente...
Essendo ancora in garanzia, l'indomani mi reco ad una carrozzeria  Renault autorizzata: il carrozziere, sorpreso dall'evento, fa alcune foto con il telefonino e mi dice che farà  la segnalazione  a Renault  e mi farà sapere se mi verrà  ripristinato  la verniciatura del tetto.
Dopo una decina di giorni mi chiama e mi  dice che niente...non dipende dalla verniciatura ma da agenti esterni.
Mi consiglia  comunque di chiamare il numero verde e di far aprire una nuova procedura per risolvere il problema...e così  faccio.
Due giorni dopo aver chiamato il post vendita, vengo contattato da Renault per dirmi che un tecnico specializzato sarebbe venuto  a vedere il tipo di problema alla mia auto ma, dopo altri due giorni, mi arriva una mail dove Renault diceva che bastavano le foto mandate dal  carrozziere per valutare il danno e che rimarcavano la causa da agenti atmosferici.
Io mi chiedo: accanto alla mia megane  c'erano  altre tre auto di famiglia: una skoda,una dacia e una citroen pur loro polverose per essere state fuori,ma dopo esser state lavate,il trasparente non è  venuto via..
Sarà  bene che Renault  mi dica che agenti atmosferici nuociono alla mia macchina...così  li evito!!
È  successo a nessuno dei proprietari di Megane una cosa del genere???
E pensare che con la mia prima Megane del 2009 non ho mai avuto problemi...
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Verniciatura pinze dei freni Esterni « 1 2 ... 12 13 » Gabriele1720 256 155509 Ultimo messaggio 15 Dicembre 2015, 17:29:20
da ElKaiser
Verniciatura minigonne megane III strana Varie Megane III Turbostation 6 6347 Ultimo messaggio 23 Luglio 2011, 15:26:12
da Nik89
verniciatura sensori di parcheggio posteriori Esterni Pier87 6 4843 Ultimo messaggio 13 Marzo 2012, 20:12:06
da matty
verniciatura interno fari megane 3 Fanali Luci e Neon coupè 7 6963 Ultimo messaggio 21 Aprile 2013, 12:38:19
da coupè
Verniciatura plastica bocchette aria kaput Interni Andrea69 1 2535 Ultimo messaggio 08 Giugno 2012, 07:53:30
da Enrico250