BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Aprile 2024, 16:31:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8711
Ultimo utente: ilMenni

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 163
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 110
Totale: 110
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MEGANE IV] scritte sui fari  (Letto 7037 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Topic Start: 08 Settembre 2016, 09:59:08 »

ho l'ansia che sulla mia non ci sia la scritta sui fanali.. è una ca**atina, è vero.. ma sono quei microparticolari ai quali tengo!  lol

bose 1.6 130 in consegna tra oggi e domani.. se non c'è la scritta non la voglio  Bastard inside Bastard inside Bastard inside
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #1: 08 Settembre 2016, 15:16:54 »

Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #2: 08 Settembre 2016, 20:33:19 »

ho l'ansia che sulla mia non ci sia la scritta sui fanali.. è una ca**atina, è vero.. ma sono quei microparticolari ai quali tengo!  lol

bose 1.6 130 in consegna tra oggi e domani.. se non c'è la scritta non la voglio  Bastard inside Bastard inside Bastard inside

mi raccomando guarda tutti i dettagli e allineamenti prima di guardare la scritta!! risatona01

Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #3: 09 Settembre 2016, 09:29:09 »

e se sono leggermente disallineati che faccio? la lascio li? qualsiasi macchina io abbia avuto non era perfetta negli allineamenti delle porte, dei fanali e dei dettagli.. la perfezione non esiste, sono dei pezzi di lamiera messi insieme da un robot!
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #4: 09 Settembre 2016, 14:36:33 »

Li fai notare alla concessionaria e pretendi che te li sistemino a meno che tu di norma paghi con soldi fallati  sogghigno
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #5: 09 Settembre 2016, 19:16:17 »

fai un bel giro dell'auto e guardi tutti i dettagli che ormai sono noti a noi del forum, i punti incriminati ora sappiamo quali sono mentre alle prime consegne presi dalla gioia e smania non sono saltati all'occhio.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #6: 09 Settembre 2016, 22:12:04 »

Infatti: ora si hanno le indicazioni e le foto di dove guardare per verificare i difetti ed i problemi in modo di farli vedere subito in concessionaria al responsabile di turno...
Registrato  
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

« Risposta #7: 09 Settembre 2016, 22:51:57 »

A questo servono i forum di auto  up
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #8: 09 Settembre 2016, 22:57:45 »

A questo servono i forum di auto  up

certo che la tua è stato l'esempio esplicito di cosa guardare alla consegna.. Ghigno

scherzi a parte vedrai che si risolve anche nella tua...
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

« Risposta #9: 09 Settembre 2016, 23:26:14 »

 allora mi aspetto un ringraziamento  da parte di tutti i possessori di megane IV  sogghigno
Registrato  
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #10: 10 Settembre 2016, 10:05:32 »

ah appena me la consegnano!!!

cioè io sono arrivato alla conclusione che siamo al limite dell'assurdo!

settimana scorsa (venerdì) faccio il bonifico per il saldo, tutto bene.. lunedì mi mandano copia del libretto con la targa e il telaio per andare all'assicurazione e mi dicono che tra mercoledì e giovedì me la consegnano.. ieri chiamo per sapere se c'era qualche problema e mi sento dire: l'auto è ferma al deposito renault di bologna, la bisarca non si sa quando la porterà al Nostro deposito (presumo il capannone del concessionario) perché le bisarche renault arrivano quando arrivano (Che?!???).

al che io dico: si ma scusate, l'ho pagata? penso sia un mio diritto averla subito, anche perché è già immatricolata.. mettete una targa prova e la portate qua in concessionaria no?

e niente.. mi hanno detto che lunedì mattina arriva al concessionario, la lavano e in 2-3 giorni me la danno (3 giorni per lavarla??).. quindi spero mercoledì-giovedì di averla!

ma posso recriminare qualcosa se ci mettono tanto a consegnarla? a me sembra assurdo!!
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #11: 10 Settembre 2016, 12:35:28 »

A me il concessionario ha detto che quando arriva la macchina ( chissà quando... ) la visioniamo insieme e poi se tutto è ok verso il saldo... trovo strano che hai dovuto pagare prima   nonquoto
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #12: 10 Settembre 2016, 14:27:03 »

Concordo: si salda quando è tutto a posto e si ha l'auto.
Non prima...

Post Unito: 10 Settembre 2016, 14:29:36
Non è che si è "ammaccata" caricandola e scaricandola? Quando arriva verifica se noti differenti tonalità ed uniformità della vernice. Ti stanno chiedendo troppi giorni e le bisarche viaggiano programmate: non esiste che arriva quando arriva ne va dei costi di gestione...
« Ultima modifica: 10 Settembre 2016, 14:29:36 da Intruder » Registrato  
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #13: 11 Settembre 2016, 11:59:24 »

A me il concessionario ha detto che quando arriva la macchina ( chissà quando... ) la visioniamo insieme e poi se tutto è ok verso il saldo... trovo strano che hai dovuto pagare prima   nonquoto

mi hanno detto che mi avrebbero potuto fare quel prezzo solamente se l'immatricolazione fosse avvenuta entro il 5 settembre (in modo che da parte del conce venisse fuori un volume d'affari maggiore, e di conseguenza una maggiore possibilità di scontistica.. cosi mi hanno detto).. in più il titolare è un parente, quindi comunque penso di essere "tutelato".

mi sta solo sulle balle la questione che è già in deposito ma non si decidono ad andarla a prendere! tra l'altro inserendo il numero di telaio su myrenault vien fuori che la macchina ha 73km.. come fanno a vederlo?

p.s.: quindi per fare un recap... lista delle cose da controllare:

-incollaggio corretto gruppo sensori luce/pioggia/visio ecc ecc sul parabrezza
-allineamento serraggi porte su telaio, fanaleria con carrozzeria, portellone posteriore dritto, passaruota anteriori con cofano
-graffi dei due cosi di plastica sulla vernice del paraurti posteriore in apertura/chiusura portellone
-manopole clima interne (valutare qualità)
-plastiche interne

dimentico qualcosa?

pps: solo a me l'rlink store sembra veramente pessimo? gestito malissimo, lentissimo e praticamente vuoto.
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #14: 11 Settembre 2016, 12:39:24 »

Siete off topic e state inquinando la discussione di un utente con le lamentele sui fari, consegne e sui controlli dell' auto in concessionarie!

Discussioni da bar con un calderone di argomenti si fanno nell' angolo del cazzeggio, quelle utili si scrivono nelle sezioni consoni altrimenti non servono a nessuno perché disperse e non rintracciabili, due battute si poi basta.

« Ultima modifica: 11 Settembre 2016, 12:50:07 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Scritte MEGANE e loghi RENAULT, Scritte posteriori originali o personalizzate Esterni « 1 2 ... 8 9 » Gabriele1720 160 92977 Ultimo messaggio 10 Marzo 2015, 21:37:42
da Minico
[MEGANE III] Fari bi-xeno Optional e Accessori « 1 2 ... 7 8 » peppers86 141 82247 Ultimo messaggio 16 Gennaio 2015, 13:59:27
da Fabione
Problema fari Megane III GtLine Fanali Luci e Neon Geforce 9 5936 Ultimo messaggio 10 Aprile 2013, 20:17:16
da ricky90ct
Regolazione fari Megane 4 Fanali Luci e Neon « 1 2 » alexx 33 46281 Ultimo messaggio 19 Dicembre 2019, 01:43:05
da svittol