BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 03:44:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 167
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 86
Totale: 86
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Gt Line (Blu Iron) o Bose (Blu Cosmo)  (Letto 14567 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Topic Start: 30 Agosto 2016, 09:09:59 »

Ragazzi Aiuto!!!

Stasera vado dal conce a fare un preventivo... sono innamorato del Blu Iron della Gt Line, lo trovo un blu stupendo! però sono interessato alla versione Bose (sul configuratore a parità di accessori mi viene a costare meno, e anzi forse è più accessoriata!)

la mia domanda è: il blu cosmo è tanto più scuro del bellissimo blu iron?

Aiutatemiiiii Sorriso
Registrato  
Henry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Napoli
Messaggi: 182

Ringraziato: 20

« Risposta #1: 30 Agosto 2016, 09:17:38 »

Ragazzi Aiuto!!!

Stasera vado dal conce a fare un preventivo... sono innamorato del Blu Iron della Gt Line, lo trovo un blu stupendo! però sono interessato alla versione Bose (sul configuratore a parità di accessori mi viene a costare meno, e anzi forse è più accessoriata!)

la mia domanda è: il blu cosmo è tanto più scuro del bellissimo blu iron?

Aiutatemiiiii Sorriso
e tutto un altro blu io figurati sto aspettando la gt dci165 il blu iron era d'obbligo poi ho optato per il nero etoile perché è troppo visto sto ma stupefacente il nero però fa un figurone della madonna poi sulla gt e da incudere timore è per dire fate largo macchine comune
Registrato  
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #2: 30 Agosto 2016, 09:34:11 »

io ste cose che ti obbligano per forza a scegliere una versione piuttosto che un'altra in base al colore dell'auto la trovo una cagata pazzesca!

comunque stasera vado a fare un preventivo, mi sono spulciato per bene il configuratore e sono giunto a ciò:

GT Line: 29.800 con Easy Drive (anche se mi sta ampiamente sulle balle il freno a mano elettronico!!!), full led e Head up display

Bose: 29.250 con tutto eccetto il tetto e l'easy park

ah, tra ciò sono anche in trattativa per una 118d (modello nuovo) con 20mila km di giugno 2015 (colore blu mediterraneo, stupenderrimo!!!!!!) molto ben accessoriata a 22.800€

aiuto!
« Ultima modifica: 30 Agosto 2016, 09:36:40 da preddino » Registrato  
Roby 69
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Bergamo
Messaggi: 91

Ringraziato: 6

« Risposta #3: 30 Agosto 2016, 11:00:27 »

io ste cose che ti obbligano per forza a scegliere una versione piuttosto che un'altra in base al colore dell'auto la trovo una cagata pazzesca!

comunque stasera vado a fare un preventivo, mi sono spulciato per bene il configuratore e sono giunto a ciò:

GT Line: 29.800 con Easy Drive (anche se mi sta ampiamente sulle balle il freno a mano elettronico!!!), full led e Head up display

Bose: 29.250 con tutto eccetto il tetto e l'easy park

ah, tra ciò sono anche in trattativa per una 118d (modello nuovo) con 20mila km di giugno 2015 (colore blu mediterraneo, stupenderrimo!!!!!!) molto ben accessoriata a 22.800€
ciao
io ho preso una 1.2 TCE EDC GT line blu iron con quasi tutti gli optional manca solo il tettuccio apribile e i cerchi da 18"
di listino 30.500
sono riuscito ad averla per 23.000


aiuto!
Registrato  

Roby69
1.2 130cv GT line EDC blu Iron
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #4: 30 Agosto 2016, 11:43:19 »

be 7 mila euro di sconto non male!!

posso chiederti se è sconto puro oppure legato a finanziamento/rottamazione ecc?
Registrato  
Roby 69
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Bergamo
Messaggi: 91

Ringraziato: 6

« Risposta #5: 30 Agosto 2016, 11:46:59 »

la rottamazione di 250 € per una ford focus del 2001 + finanziamento per ottenere il cambio EDC in omaggio,
 l'assicurazione furto incendio per 2 anni e estensione della garanzia a 5 anni.
Registrato  

Roby69
1.2 130cv GT line EDC blu Iron
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #6: 31 Agosto 2016, 09:52:47 »

sono riuscito a chiudere.

30.050 euro prezzo di listino con gli optionals, 23.500 prezzo fatto a me (sarebbe 24.000 ma ho accettato i 500 euro ulteriori di sconto se aprivo un finanziamento di 6000€, che chiuderò immediatamente dopo la scadenza della prima rata)

Nero etoliè (la preferivo bianca ma vabbè è una pronta consegna quindi mi accontento) con tutto eccetto l'easy park assist, che secondo me è un monumento all'inutilità (mi dispiace solo per il sensore di angolo morto)

Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #7: 31 Agosto 2016, 13:10:36 »

sono riuscito a chiudere.

30.050 euro prezzo di listino con gli optionals, 23.500 prezzo fatto a me (sarebbe 24.000 ma ho accettato i 500 euro ulteriori di sconto se aprivo un finanziamento di 6000€, che chiuderò immediatamente dopo la scadenza della prima rata)

Nero etoliè (la preferivo bianca ma vabbè è una pronta consegna quindi mi accontento) con tutto eccetto l'easy park assist, che secondo me è un monumento all'inutilità (mi dispiace solo per il sensore di angolo morto)



l'easy park mi è stato regalato però non lo avrei mai preso, è un giochino che provi i primi giorni e che fai vedere agli amici del bar ma poi non lo usi.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Roby 69
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Bergamo
Messaggi: 91

Ringraziato: 6

« Risposta #8: 31 Agosto 2016, 13:11:51 »

sono riuscito a chiudere.

30.050 euro prezzo di listino con gli optionals, 23.500 prezzo fatto a me (sarebbe 24.000 ma ho accettato i 500 euro ulteriori di sconto se aprivo un finanziamento di 6000€, che chiuderò immediatamente dopo la scadenza della prima rata)

Nero etoliè (la preferivo bianca ma vabbè è una pronta consegna quindi mi accontento) con tutto eccetto l'easy park assist, che secondo me è un monumento all'inutilità (mi dispiace solo per il sensore di angolo morto)



ma se hai il pacchetto Easy drive , c'e' anche il sensore angolo morto,
 mentre easy park, è comodo per la retrocamera.

Registrato  

Roby69
1.2 130cv GT line EDC blu Iron
plutox
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Varese
Messaggi: 75

Ringraziato: 8

« Risposta #9: 31 Agosto 2016, 18:16:16 »

Vero, confermo anch'io l'inutilità del park assist mentre la retrocamera secondo me è molto utile, oserei dire d'obbligo su un auto con così scarsa visibilità
Registrato  

Megane Gt nera
Giulio GT
Utente junior
***


Mégane TCe 205 CV EDC GT 4Control
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: nessuna
Messaggi: 73

Ringraziato: 21

« Risposta #10: 31 Agosto 2016, 18:55:35 »

Considera che dal 2018 in USA diventerà obbligatoria la retrocamera, quindi presumo che dopo un po sarà esteso anche in Europa tale accessorio obbligatorio.
Registrato  

sm2259an sticazzi lol  risatona01
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #11: 31 Agosto 2016, 19:20:35 »

la retrocamera è veramente ottima e utile.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #12: 01 Settembre 2016, 15:43:59 »

davvero con il pack easy drive è compreso anche il sensore di angolo morto? dalle opzioni avevo visto che era collegato al pacchetto easy park!
beh meglio cosi allora Sorriso
la retrocamera l'ho provata nella GTLine con la quale ho fatto il test drive e, se devo essere sincero, non mi da molta fiducia (intendo in generale.. la percezione che si ha non è il massimo, ma forse perché bisogna prenderci la mano)

e comunque avendo i sensori direi che possa bastare e avanzare. per lavoro guido a volte un fiat scudo che non ha visuale posteriore e non ha i sensori (non so nemmeno se esistevano quando lo hanno immatricolato).. quindi dai, dovrei cavarmela!

ultima cosa: quando ho provato la GTLine ho un po' giochicchiato con il multi-sense e ho notato un sound più deciso del motore.. però penso provenga dalle casse.. può essere?


Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #13: 01 Settembre 2016, 19:13:24 »

questa cosa del sound del motore in modalitò sport o comfort io non sento nessuna differenza...  a voi funziona?
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #14: 01 Settembre 2016, 19:59:15 »

si ma è solo un suono riprodotto dalla casse per dare di più la sensazione di sportività.. tutto li... Indeciso
Registrato  
Roby 69
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Bergamo
Messaggi: 91

Ringraziato: 6

« Risposta #15: 01 Settembre 2016, 21:47:03 »

davvero con il pack easy drive è compreso anche il sensore di angolo morto? dalle opzioni avevo visto che era collegato al pacchetto easy park!
beh meglio cosi allora Sorriso
la retrocamera l'ho provata nella GTLine con la quale ho fatto il test drive e, se devo essere sincero, non mi da molta fiducia (intendo in generale.. la percezione che si ha non è il massimo, ma forse perché bisogna prenderci la mano)

e comunque avendo i sensori direi che possa bastare e avanzare. per lavoro guido a volte un fiat scudo che non ha visuale posteriore e non ha i sensori (non so nemmeno se esistevano quando lo hanno immatricolato).. quindi dai, dovrei cavarmela!

ultima cosa: quando ho provato la GTLine ho un po' giochicchiato con il multi-sense e ho notato un sound più deciso del motore.. però penso provenga dalle casse.. può essere?




ciao
scusa l'errore , il sensore angolo morto è nel pacchetto easy park
Registrato  

Roby69
1.2 130cv GT line EDC blu Iron
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #16: 02 Settembre 2016, 09:01:22 »

ciao
scusa l'errore , il sensore angolo morto è nel pacchetto easy park


noooo.. big delusion Pianto
Registrato  
plutox
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Varese
Messaggi: 75

Ringraziato: 8

« Risposta #17: 02 Settembre 2016, 18:02:35 »

ciao
scusa l'errore , il sensore angolo morto è nel pacchetto easy park
Sono un po' confuso, io ho il pack easy park ma non vedo dove c'è l'impostazione, ho provato a cercarlo nel menù 'assistenza alla guida' ma niente li ho solo l'avviso uscita corsia e i fari automatici, se è nel pacchetto park dov'è?
Registrato  

Megane Gt nera
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #18: 02 Settembre 2016, 18:08:10 »

Sono un po' confuso, io ho il pack easy park ma non vedo dove c'è l'impostazione, ho provato a cercarlo nel menù 'assistenza alla guida' ma niente li ho solo l'avviso uscita corsia e i fari automatici, se è nel pacchetto park dov'è?

eppure si trova proprio in quel menù riporto dalla guida:
Dallo schermo multifunzione , selezionate il menu «Veicolo», «Assistente di guida», «Allarme angolo morto», quindi scegliete «ON» o «OFF».
Registrato  
plutox
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Varese
Messaggi: 75

Ringraziato: 8

« Risposta #19: 02 Settembre 2016, 18:16:55 »

Ho controllato adesso è non ce l'ho  Che?!? Ho l'uscita di corsia i fari alti  e l'avviso di velocità
E dunque... Sono ancora più confuso  Ghigno

Post Unito: [time]Fri Sep  2 18:35:30 2016[/time]
Forse ho capito, ho preso in mano l'ordine e in effetti ho la voce "easy assist park e retrocamera" 400€ mentre il "pack easy park" costa 650€ scusate se ho creato confusione adesso è chiaro ho l'opzional monco, non lo sapevo perché l'auto l'ho presa in pronta consegna dunque già configurata
« Ultima modifica: 02 Settembre 2016, 18:38:18 da plutox » Registrato  

Megane Gt nera
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
presentazione-bose Nuovi Utenti bose 6 3586 Ultimo messaggio 29 Luglio 2014, 09:52:49
da asas86
Impianto Bose Megane 4 Car Audio Obywan 11 12309 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 02:04:04
da Marcosturzo
kasco90 megane 4 intense blu cosmo La tua Megane kasco90 6 5388 Ultimo messaggio 16 Ottobre 2017, 21:29:14
da CiroMegane
Efavirenz - Megane IV GT 1.6 Tce 205 CV Iron blue La tua Megane Efavirenz 8 5924 Ultimo messaggio 04 Dicembre 2017, 23:56:20
da respo17110
Colore paraurti non uguale alla carrozzeria (in particolare blue iron) Varie Efavirenz 5 8317 Ultimo messaggio 20 Aprile 2021, 20:48:35
da benna995