BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 07:28:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 175
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 206
Totale: 207
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 17 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Anomalie e problemi vari riscontrati  (Letto 156506 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #180: 22 Dicembre 2016, 23:35:34 »

Potrebbe essere l'assistenza alla partenza in salita ( il cosiddetto hill-assist ) che si attiva anche se la pendenza è su una discesa . Quando rilasci il pedale del freno l'auto resta bloccata finché non premi sull'acceleratore. Non so se sulla intens è presente di serie ma potrebbe essere compreso in qualche optional .
Registrato  
RC3
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 60
Località: ForliCesena
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Risposta #181: 23 Dicembre 2016, 13:06:53 »

 cincin
Potrebbe essere l'assistenza alla partenza in salita ( il cosiddetto hill-assist ) che si attiva anche se la pendenza è su una discesa . Quando rilasci il pedale del freno l'auto resta bloccata finché non premi sull'acceleratore. Non so se sulla intens è presente di serie ma potrebbe essere compreso in qualche optional .

Poci74, in effetti potrebbe essere quello. Grazie mille e.......buone feste a te e a tutti gli utenti del forum.
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #182: 23 Dicembre 2016, 17:17:18 »

Il forum è fatto per questo, con lo scambio di informazioni e notizie utili si cerca di essere di aiuto. Buone feste.
Registrato  
Oplite
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: nessuna
Messaggi: 43

Ringraziato: 1

« Risposta #183: 29 Dicembre 2016, 19:28:19 »

Potrebbe essere l'assistenza alla partenza in salita ( il cosiddetto hill-assist ) che si attiva anche se la pendenza è su una discesa . Quando rilasci il pedale del freno l'auto resta bloccata finché non premi sull'acceleratore. Non so se sulla intens è presente di serie ma potrebbe essere compreso in qualche optional .
confermo, sull'intens è di serie
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #184: 30 Dicembre 2016, 01:31:03 »

Altra difetto.. quando guido non riesco a vedere il muso  lol lol
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #185: 30 Dicembre 2016, 06:53:17 »

Altra difetto.. quando guido non riesco a vedere il muso  lol lol
Non è che come me sei alto (o basso  risatona01) solo 1.60 ? Purtroppo, non credo che  renault sia in grado di rimediare  sogghigno
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #186: 30 Dicembre 2016, 11:19:12 »

Non è che come me sei alto (o basso  risatona01) solo 1.60 ? Purtroppo, non credo che  renault sia in grado di rimediare  sogghigno
Nono, esattamente il contrario.. sono alto 1.86  risatona01 Non vedo nulla perchè ho una guida sportiveggiante, quindi con il sedile abbassato  Ghigno
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2016, 11:20:55 da uzeda » Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #187: 30 Dicembre 2016, 15:51:02 »

Nono, esattamente il contrario.. sono alto 1.86  risatona01 Non vedo nulla perchè ho una guida sportiveggiante, quindi con il sedile abbassato  Ghigno

Idem, sono alto 1,90m e per starci bene con le gambe ho il sedile abbassato al minimo, e non riesco a capire dove finisce il muso. Poi vabbè, proveniendo da una 206 in cui riuscivo a mettere fuori la mano dal finestrino del passeggero, la Megane mi sembra un transatlantico risatona01
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #188: 31 Dicembre 2016, 18:04:49 »

Ho notato un altra cosa.. praticamente inserendo un supporto usb (chiavetta) oppure una scheda sd, non mi riconosce l'ordine delle canzoni dei vari album.
E questo succede per tutti gli album riprodotti  Pianto soluzioni?
Grazie mille e buon anno a tutti
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #189: 31 Dicembre 2016, 18:47:13 »

Non è che hai attivato la riproduzione casuale dei brani ?
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #190: 01 Gennaio 2017, 11:44:03 »

Ciao a tutti,

 Venerdì sono stato a saldare l'auto per la consegna e prima ho fatto un bel controllo. Ho verificato solo questo problema:



Ho usato la foto di un altro utente del forum perché tanto è uguale. C'è questo piccolo disallineamento tra la placca lucida e la guarnizione. Ho fatto un giro in concessionaria e sono tutte così. Su qualcuna è meno accentuato di altre ma il difetto c'è sempre. Ho chiesto di sistemarlo ma qualcuno sa se è possibile ? Se così non è glie chiedo di non toccarla. Non so quante cose devono smontare per tentare di ripararlo.

Saluti

Cristallo
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #191: 01 Gennaio 2017, 13:44:22 »

Ho notato un altra cosa.. praticamente inserendo un supporto usb (chiavetta) oppure una scheda sd, non mi riconosce l'ordine delle canzoni dei vari album.
E questo succede per tutti gli album riprodotti  Pianto soluzioni?
Grazie mille e buon anno a tutti

Cosa comune purtroppo su molti veicoli.
Devi selezionare la prima canzone dell'album navigando come file e no come tag...
Registrato  
Ezio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149

Ringraziato: 10

« Risposta #192: 01 Gennaio 2017, 14:39:48 »

Potrebbe essere l'assistenza alla partenza in salita ( il cosiddetto hill-assist ) che si attiva anche se la pendenza è su una discesa . Quando rilasci il pedale del freno l'auto resta bloccata finché non premi sull'acceleratore. Non so se sulla intens è presente di serie ma potrebbe essere compreso in qualche optional .
io ho la bose e il Hill assist non lo capisco.. Se rilascio il pedale la macchina va indietro, l'unico modo per tenerla ferma é usare il freno a mano elettronico..

Comunque da ieri non capisco perché ogni tanto sento un bip, ma non appare alcun avviso o notifica da nessuna parte
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #193: 01 Gennaio 2017, 15:05:26 »

Non è che hai attivato la riproduzione casuale dei brani ?
No, anche perchè, se cosi fosse, dovrebbe passarmi da una canzone di un album all'altro.. Invece a me mantiene sempre le canzoni dell'album ma le riproduce nell' ordine sbagliato (esempio traccia 4-traccia 1-traccia 9, ecc). Soluzioni?
Grazie 1000

Post Unito: 01 Gennaio 2017, 15:10:32
Cosa comune purtroppo su molti veicoli.
Devi selezionare la prima canzone dell'album navigando come file e no come tag...
Ciao, cosa intendi non come tag? Grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2017, 15:10:32 da uzeda » Registrato  
capux3001
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Arezzo
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #194: 01 Gennaio 2017, 15:45:31 »

Ciao ragazzi, una domanda. Leggeva in questo thread del problema degli avvisi di velocità. Anche a me succede che quando supero il limite di velocità mi si abbassa la musica e sento un bip tipo goccia e poi torna alta la musica. Cosi di continuo se sono sopra il limite di velocità. Quindi sono andato su navigatore - impostazioni - avvisi e suoni - e ho disattivato avvisi superamento limite di velocità. Cosi ha smesso. Avevo fatto questo procedimento 5 mesi fa e mai più un problema. Ieri per l'appunto si è ripresentato e ho dovuto togliere di nuovo l'avviso perché avevo perso il salvataggio. La mia domanda è: è comunque questo il procedimento per evitare l'effetto goccia? Ho visto una foto pubblicata nel thread riguardo questo ma la mia impostazione è differente. Io devo andare a disattivarla dalle impostazioni navigatore.
Grazie
Matteo
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #195: 01 Gennaio 2017, 20:41:34 »

No, anche perchè, se cosi fosse, dovrebbe passarmi da una canzone di un album all'altro.. Invece a me mantiene sempre le canzoni dell'album ma le riproduce nell' ordine sbagliato (esempio traccia 4-traccia 1-traccia 9, ecc). Soluzioni?
Grazie 1000

Post Unito: [time]Sun Jan  1 15:10:32 2017[/time]
Ciao, cosa intendi non come tag? Grazie

Quando da Rlink ricerchi per album/artista stai cercando in base ai tag mp3. Quello che devi fare e andare nella cartella dell'album e selezionare il singolo file di partenza come da pc.
Altrimenti ti crei un playlist per ogni album.
E un difetto che ho notato in molti sistemi quello di ignorare il tag della numerazione.
Questi sistemi nemmeno le funzioni basilari hanno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2017, 20:42:18 da Devilhunter » Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #196: 02 Gennaio 2017, 12:39:05 »

Quando da Rlink ricerchi per album/artista stai cercando in base ai tag mp3. Quello che devi fare e andare nella cartella dell'album e selezionare il singolo file di partenza come da pc.
Altrimenti ti crei un playlist per ogni album.
E un difetto che ho notato in molti sistemi quello di ignorare il tag della numerazione.
Questi sistemi nemmeno le funzioni basilari hanno.
Grazie  Sorriso
Registrato  
Diploz
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 31
Località: Perugia
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #197: 03 Gennaio 2017, 16:47:32 »

Salve a tutti! Mi inserisco anche io nella discussione. Ho trovato forse anche io dei problemi di disallineamento nella carrozzeria. Pensavo fossero effetti voluti però a quanto pare da quel che vedo nella discussione non sembra essere così! A distanza di due mesi, sarebbe il caso di farlo presente al mio concessionario?
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #198: 03 Gennaio 2017, 19:45:26 »

Salve a tutti! Mi inserisco anche io nella discussione. Ho trovato forse anche io dei problemi di disallineamento nella carrozzeria. Pensavo fossero effetti voluti però a quanto pare da quel che vedo nella discussione non sembra essere così! A distanza di due mesi, sarebbe il caso di farlo presente al mio concessionario?
Ovvio che si se è in garanzia! Io ho un appuntamento lunedi per allineare le guardizioni delle portiere anteriore, più devo fare alzare un pò l'ugello dei tergicristalli anteriori in quanto, secondo il mio parere, sono regolati troppo in basso ed ogni volta che aziono la leva "sparano" troppo in basso, appena 5 cm sopra al cofano.
Qualcuno ha notato stà cosa o è del tutto normale?
Grazie
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.697

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #199: 03 Gennaio 2017, 20:05:56 »

Almeno non spruzzi a quello di dietro quando vai per strada  sogghigno
Hai provato se in velocità il getto è più alto?
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 17 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Considerazione e problemi vari dopo 75'000km Varie toneta 8 6798 Ultimo messaggio 10 Marzo 2013, 13:39:02
da owo
[Megane I] Vari problemi Il Meccanico M C I Dexther 0 1464 Ultimo messaggio 21 Marzo 2014, 23:12:01
da Dexther
Problemi vari Varie + Guide Paolo Pax 2 3673 Ultimo messaggio 03 Febbraio 2016, 13:11:48
da MEGANECC
Problemi vari Megane rs Il Garage Megane RS toniocorona 1 2983 Ultimo messaggio 07 Agosto 2017, 21:53:47
da Omihalcon
Problemi vari tetto apribile Varie oldking80 8 4538 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2017, 16:15:30
da oldking80