BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 16:39:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8695
Ultimo utente: luccu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 175
Totale: 175
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 17 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Anomalie e problemi vari riscontrati  (Letto 156613 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tommisss
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Firenze
Messaggi: 45

Ringraziato: 1

« Risposta #160: 07 Dicembre 2016, 18:07:06 »

Aggiungo questa, anche se vi aggiorno domani potrebbe essere un problema momentaneo, la macchina è tutto questo pomeriggio che risulta senza connessione dati..
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #161: 07 Dicembre 2016, 20:19:18 »

venerdi vado a ritirare la macchina, dicono:

- aggiornamento rlink eseguito
- risolti problemi carrozzeria
- anomalia luci targa non riscontrata. secondo me non se ne verra' mai a capo.

vi aggiorno.

i difetti di allineamento che hai fatto presenti quali sono? se riesci fai qualche foto se sono riusciti ad eliminarteli?
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #162: 07 Dicembre 2016, 22:25:10 »

i difetti di allineamento che hai fatto presenti quali sono? se riesci fai qualche foto se sono riusciti ad eliminarteli?
Sarebbe utile anche per me, grazie  Occhiolino
Registrato  
micro
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Roma
Messaggi: 85

Ringraziato: 24

« Risposta #163: 08 Dicembre 2016, 12:36:29 »

i difetti di allineamento che hai fatto presenti quali sono? se riesci fai qualche foto se sono riusciti ad eliminarteli?

gli sportelli, il piu'grave l'anteriore sx, e il portellone, disallineato verso sx. domani faro'delle foto, certo Sorriso
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #164: 08 Dicembre 2016, 16:54:40 »

gli sportelli, il piu'grave l'anteriore sx, e il portellone, disallineato verso sx. domani faro'delle foto, certo Sorriso

anch il mio spoiler e portellone erano dissallineati però tra continui rinvii l'ho sistemato da solo. per quanto riguarda i parafanghi anteriori sono leggermente disallineati nella parte all'altezza dell'inserto cromato laterle, il modo di regolarlo c'è se aprite la porta a metà del parafango c'è un registro dove il parafango è fissato con un rivetto, bisognerebbe toglierlo e bloccarlo più verso l'interno di qualche mm.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
emaleon
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Bari
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #165: 11 Dicembre 2016, 05:09:12 »

Oggi, in occasione dell'aggiornamento del r link, mi hanno controllato il tutto. Non risulta nessun errore, tranne che per il carburante [ho fatto il pieno fino all'orlo come mio solito ma, come mi hanno fatto notare, c'è un etichetta che indica di far fare al massimo 3 scatti alla pistola del carburante] che mi hanno azzerato.

ma è il sensore di corsia....
Registrato  
michele72
Utente junior
***


Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Prato
Messaggi: 38

Ringraziato: 5

« Risposta #166: 11 Dicembre 2016, 14:37:01 »

Buongiorno credo di avere un problema di erogazione della potenza.. Ho una megane 1.2 TCE 130cv ed ho notato che in modalità sport aprendo il gas fino in fondo sembra che la macchina soffoca...lo stesso me lo fa in 2 marcia in rotonda...
Nelle altre modalità non riscontro questo problema..
Secondo voi da cosa può dipendere..
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2016, 12:00:35 da michele72 » Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #167: 12 Dicembre 2016, 07:09:55 »

Che in curva sembra ci sia una qualche sicurezza sull'erogazione, lo fa anche la mia 205 EDC
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #168: 12 Dicembre 2016, 18:09:26 »

Ragazzi ho notato un problema.
Praticamente, avvicinatevi alla macchina (spenta e chiusa) senza la vostra chiave. Premete lo sportellino del carburante (come se doveste farla).
Tornate a prendere la chiave, aprite la portiera della macchina (qualsiasi) e come per magia lo sportellino si aprirà da solo!  Indeciso Indeciso
Quindi in caso di scherzetto da parte di qualcuno, partirete con lo sportellino aperto.
Riuscite a verificare che il problema non sia soltanto mio? Inoltre, non c'è una spia che indica che lo sportellino è aperto mentre guidiamo?
Grazie per l'attenzione e fatemi sapere  Sorriso
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2016, 18:17:58 da uzeda » Registrato  
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

« Risposta #169: 12 Dicembre 2016, 18:59:04 »

Lo fa anche la mia...e nn penso te lo segnali ...nn segnala nemmeno il cofano motore aperto ma solo quello posteriore e le portiere
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #170: 12 Dicembre 2016, 19:43:45 »

Lo fa anche la mia...e nn penso te lo segnali ...nn segnala nemmeno il cofano motore aperto ma solo quello posteriore e le portiere
Grazie per la risposta.. non segnala nemmeno il cofano motore aperto?? Mio padre mi dice che sulla sua laguna 2006 non glielo segna neppure a lui..
Però cosa costava mettere una spia in più, dico io..
Certo che sullo sportellino carburante potevano lavorarci moooolto meglio  Adirato Adirato
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #171: 12 Dicembre 2016, 19:46:36 »

Abbiamo un display lcd, non serve neanche una spia apposta. Bastava 2 sensori e il messaggio gestito tramite r-link.
Come viene scritto S&S disattivato o altri messaggi del genere, potrebbe essere gestito anche questo.
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #172: 12 Dicembre 2016, 20:08:35 »

Abbiamo un display lcd, non serve neanche una spia apposta. Bastava 2 sensori e il messaggio gestito tramite r-link.
Come viene scritto S&S disattivato o altri messaggi del genere, potrebbe essere gestito anche questo.
Ma si infatti.. è assurdo.. spero che il tutto verrà implementato con un aggiornamento futuro
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #173: 12 Dicembre 2016, 20:36:46 »

Conta poco l'aggiornamento futuro se non c'è comunicazione tra sportellino serbatoio o cofano motore e r-link. Non credo Renault si metta a installare in seguito dei sensori o so il ca**o cosa. Già la vedo dura per un aggiornamento sw, figuriamoci hw.
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #174: 13 Dicembre 2016, 00:10:54 »

Si, anch'io vengo da una Laguna del 2001 e a confronto sembra un'auto di un paio di categorie superiori. L'impressione è che l'abbiano studiata in fretta e furia per buttarla sul mercato. In pratica la stiamo collaudando noi. E prima che qualcuno lo dica: anche la laguna l'avevo presa la settimana della presentazione, mi è arrivata in due mesi e come l'avevo ordinata. La Megane in NOVE mesi ed ho dovuto rinunciare al tetto perché Renault non è capace di metterlo sul telaio della GT.......
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #175: 13 Dicembre 2016, 08:34:47 »

Si, anch'io vengo da una Laguna del 2001 e a confronto sembra un'auto di un paio di categorie superiori. L'impressione è che l'abbiano studiata in fretta e furia per buttarla sul mercato. In pratica la stiamo collaudando noi. E prima che qualcuno lo dica: anche la laguna l'avevo presa la settimana della presentazione, mi è arrivata in due mesi e come l'avevo ordinata. La Megane in NOVE mesi ed ho dovuto rinunciare al tetto perché Renault non è capace di metterlo sul telaio della GT.......

Ho la tua stessa idea. Per me hanno affrettato l'uscita della macchina per non perdere il mercato in favore dell'Astra appena uscita.
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #176: 13 Dicembre 2016, 09:55:28 »

Se hanno affrettato o no, non saprei dire, purtroppo è il mercato che fa le leggi.

Occorre precisare che il 2001 erano altri tempi, nonostante siano passati "solo" 15 anni.
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #177: 13 Dicembre 2016, 11:54:29 »

Davvero..... se potessi tornare indietro terrei ancora almeno un  paio d'anni la mia adorata Laguna......
Registrato  
micro
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Roma
Messaggi: 85

Ringraziato: 24

« Risposta #178: 13 Dicembre 2016, 12:37:51 »

sono anch'io dell'opinione che abbiano fatto un lancio quantomeno frettoloso della macchina. ancora oggi spesso mi sento chiedere "ma che macchina e'? mai vista!", segno tangibile che la gente non la conosce e che non è neanche stata pubblicizzata a dovere
Registrato  
RC3
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 60
Località: ForliCesena
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Risposta #179: 22 Dicembre 2016, 20:46:51 »

Vi e' mai successo che mettendo in moto la macchina, poi abbassando il freno a mano (chiaramente manuale) ,la macchina non si muove come se il freno fosse ancora tirato?
Se vi e capitato da cosa dipende?

Megane 4 dci 1.5 intens



Grazie
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 17 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Considerazione e problemi vari dopo 75'000km Varie toneta 8 6799 Ultimo messaggio 10 Marzo 2013, 13:39:02
da owo
[Megane I] Vari problemi Il Meccanico M C I Dexther 0 1465 Ultimo messaggio 21 Marzo 2014, 23:12:01
da Dexther
Problemi vari Varie + Guide Paolo Pax 2 3677 Ultimo messaggio 03 Febbraio 2016, 13:11:48
da MEGANECC
Problemi vari Megane rs Il Garage Megane RS toniocorona 1 2985 Ultimo messaggio 07 Agosto 2017, 21:53:47
da Omihalcon
Problemi vari tetto apribile Varie oldking80 8 4540 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2017, 16:15:30
da oldking80