BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 13:09:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 229
Totale: 229
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 17 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Anomalie e problemi vari riscontrati  (Letto 156592 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

« Risposta #40: 05 Settembre 2016, 13:28:30 »

La macchina così nn la sopporto credimi...me passata pure la voglia di lavarla e starci dietro....

Post Unito: 05 Settembre 2016, 13:30:32
Lavoro in una carrozzeria e so cosa vuol dire smontare un cruscotto del genere ...farebbero piu danni di quelli che ci sono ..fidati..
« Ultima modifica: 05 Settembre 2016, 13:30:32 da Alex84 » Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #41: 05 Settembre 2016, 13:44:16 »

lo spoiler è messo come il mio ed è pure rialzato nella parte centrale però cosa che si sistema bene e tu lo sai perchè sei carrozziere però per il cruscotto è una cosa indecente. deve essere stata sotto il sole e devono aver usato qualche solvente o altro. assurdo. che la riprendano in fabbrica e la rimettano a posto oppure che se la tengano dove l'hai comprata come auto sostitutiva. non si può dare in consegna un'auto cosi al cliente finale. ho visto su un giornale un cliente che aveva la metà dei problemi della tua auto che si è legato con una catena ad un'auto in esposizione finchè non ha ottenuto la sostituzione dell'auto. non dico di arrivare a questo ma è tuo diritto di avere un'auto 'quasi' perfetta come la nostra. Ghigno
forse è il caso di lasciare l'auto alla concessionaria e farti dare un'auto sostitutiva pari al valore della tua in attesa.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

Re:
« Risposta #42: 05 Settembre 2016, 14:01:02 »

Infatti aspetto ke la renault italia mi chiami x sapere cosa fare...il portellone posteriore è tutto in plastica e nn ce un lato che combacia con il resto dell carrozzeria quindi se sistemano da un lato dall altro sarà anche peggio... Essendo plastica totalmente è difficile rimetterlo in squadra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #43: 05 Settembre 2016, 14:06:45 »

guarda mi dispiace che ti abbiano consegnato un'auto cosi, sono inca....to io per te. comunque sono fiducioso perchè ha troppe cose che non vanno e soprattutto sarebbe antiproducente per renault non cambiartela visto che si farebbero una pubblicita negativa con te, con il forum dove molta gente ci visita anche solo per decidere se acquistala o meno.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Henry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Napoli
Messaggi: 182

Ringraziato: 20

« Risposta #44: 05 Settembre 2016, 14:51:10 »

guarda mi dispiace che ti abbiano consegnato un'auto cosi, sono inca....to io per te. comunque sono fiducioso perchè ha troppe cose che non vanno e soprattutto sarebbe antiproducente per renault non cambiartela visto che si farebbero una pubblicita negativa con te, con il forum dove molta gente ci visita anche solo per decidere se acquistala o meno.

vero penso che sei stato sfortunato
Registrato  
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

« Risposta #45: 05 Settembre 2016, 14:52:34 »

Grazie x la comprensione ragazzi...pensa che avevo scelto di prenderla proprio x aver letto su questo forum la gente soddisfatta ..ero indeciso se la megane o l astra  ma poi leggendo anche il forum di astra club e di tutte le persone che si lamentavano di vari problemi avevo deciso x la megane ..
Registrato  
Giulio GT
Utente junior
***


Mégane TCe 205 CV EDC GT 4Control
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: nessuna
Messaggi: 73

Ringraziato: 21

« Risposta #46: 05 Settembre 2016, 15:08:04 »

Guarda se ti può servire l'auto che mi hanno consegnato non ha nessun problema di quelli letti fra queste pagine, sembrava che si sentisse un leggero fruscio dallo specchietto sinistro, ma da un mese ormai non lo fa più. Altro non ho da aggiungere!

Registrato  

sm2259an sticazzi lol  risatona01
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

« Risposta #47: 05 Settembre 2016, 15:13:37 »

Guarda se ti può servire l'auto che mi hanno consegnato non ha nessun problema di quelli letti fra queste pagine, sembrava che si sentisse un leggero fruscio dallo specchietto sinistro, ma da un mese ormai non lo fa più. Altro non ho da aggiungere!


Ma infatti le auto nuove dovrebbero essere tutte così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #48: 05 Settembre 2016, 16:40:42 »

ho visto su un giornale un cliente che aveva la metà dei problemi della tua auto che si è legato con una catena ad un'auto in esposizione finchè non ha ottenuto la sostituzione dell'auto.
EH?  Scioccato Scioccato Scioccato
Registrato  
Gabriele86
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #49: 05 Settembre 2016, 19:40:36 »

ciao a tutti!sono possessore di megane 4 modello bose da circa 5 mesi...i primi giorni di agosto mi e stata richiamata dalla casa madre per problemi impianto frenante con una raccomandata  nel quale sollecitavano di portarla subito presso officina autorizzata..volevo sapere se  anche qualcun altro ha avuto questa situazione o se sono l unico...
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #50: 05 Settembre 2016, 21:57:27 »



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche la mia ha alcuni allineamenti esterni migliorabili in particolare nella zona paraurti, cofano e parafanghi anteriori ma i tuoi sono veramente troppi ed inoltre il cruscotto è evidentemente fallato ... fai bene a farti sentire.
Registrato  
Alex84
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: MassaCarrara
Messaggi: 89

Ringraziato: 9

« Risposta #51: 06 Settembre 2016, 00:23:52 »

Domani o al massimo mercoledi dovrebbe contattarmi un consulente della Renault italia che mi seguirà nel risolvere il mio problema.così mi hanno detto all assistenza
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #52: 06 Settembre 2016, 00:28:44 »

Fategli vedere questo video partendo da qui:
https://youtu.be/Ssxg-MjF4o4?t=4m4s
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #53: 06 Settembre 2016, 08:32:10 »

ciao a tutti!sono possessore di megane 4 modello bose da circa 5 mesi...i primi giorni di agosto mi e stata richiamata dalla casa madre per problemi impianto frenante con una raccomandata  nel quale sollecitavano di portarla subito presso officina autorizzata..volevo sapere se  anche qualcun altro ha avuto questa situazione o se sono l unico...
la mia mi è stata consegnata a fine luglio e per ora non mi è arrivata nessuna lettera.
Però mi sembra di aver letto che a qualcuno un "richiamo" è arrivato riguardante l'ABS.
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #54: 06 Settembre 2016, 15:39:41 »

 Mi spiace molto alex84 per tutte le problematiche della tua auto, spero che risolvi al più presto.
Devo però constatare che l'assemblaggio di questa megane lascia un po' a desiderare... Ne ho guardate 2 in concessionaria ed entrambe avevano le portiere non allineate [anche una clio era così], ed é un peccato perché per il resto, insonorizzazione, motore ecc. la trovo un ottimo prodotto.
La mia ha le portiere non perfettamente allineate con il parafango, soprattutto la sx


Inoltre la parte interna del paraurti posteriore comincia a usurarsi [controllate anche voi, sul forum tedesco ci sono vari casi con questa problematica], non so se perché quando si chiude il portellone lo stesso tocchi il paraurti oppure in movimento con buche e sobbalzi sfreghi su di esso.


Per quest'ultimo problema, avevo pensato di far applicare una pellicola carbonio, in modo da coprire tutta la parte interna del paraurti, anche per proteggerlo da eventuali graffi quando si carica e scarica. Sentirò il concessionario. Lo spoiler posteriore e un filino più basso del tetto, ma non così evidente come quello di Alex.
« Ultima modifica: 11 Settembre 2016, 09:00:01 da Fausto73 » Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #55: 06 Settembre 2016, 16:01:33 »

Tra poco ci vorrà una class action...
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #56: 06 Settembre 2016, 16:18:26 »

Inoltre la parte interna del paraurti posteriore comincia a usurarsi [controllate anche voi, sul forum tedesco ci sono vari casi con questa problematica], non so se perché quando si chiude il portellone lo stesso tocchi il paraurti oppure in movimento con buche e sobbalzi sfreghi su di esso.


Per quest'ultimo problema, avevo pensato di far applicare una pellicola carbonio, in modo da coprire tutta la parte interna del paraurti, anche per proteggerlo da eventuali graffi quando si carica e scarica. Sentirò il concessionario. Lo spoiler posteriore e un filino più basso del tetto, ma non così evidente come quello di Alex.
[/quote]

Fausto73 io non ho capito bene in quale punto vada a sfregare, a lato, sotto... ora vado a vedere.. Che?!?
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #57: 06 Settembre 2016, 16:21:42 »

Inoltre la parte interna del paraurti posteriore comincia a usurarsi [controllate anche voi, sul forum tedesco ci sono vari casi con questa problematica], non so se perché quando si chiude il portellone lo stesso tocchi il paraurti oppure in movimento con buche e sobbalzi sfreghi su di esso.


Per quest'ultimo problema, avevo pensato di far applicare una pellicola carbonio, in modo da coprire tutta la parte interna del paraurti, anche per proteggerlo da eventuali graffi quando si carica e scarica. Sentirò il concessionario. Lo spoiler posteriore e un filino più basso del tetto, ma non così evidente come quello di Alex.


Fausto73 io non ho capito bene in quale punto vada a sfregare, a lato, sotto... ora vado a vedere.. Che?!?

La parte superiore del paraurti posteriore,quella interna se il portellone é chiuso non si vede nulla. Anche il portellone ha li stessi segni [ nella parte che una volta chiuso, viene a contatto con il paraurti]
« Ultima modifica: 06 Settembre 2016, 16:24:20 da Fausto73 » Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #58: 06 Settembre 2016, 16:30:25 »

ho capito, perciò se uno acquista l'accessorio after market originale dei die pezzi di alluminio per proteggere il paraurti quest'ultimo si va a grattare!!! Occhi al cielo
ho guardato nella mia e non c'è nessun segno.
quando ho smontato il paraurti posteriore per montare l'estrattore mi sono accorto che il paraurti in corrispodenza della parte incriminata va in appoggio su un supporto di plastica montato sulla carrozzeria che va ad incastro. prova a fare un po di pressione sul paraurti nella parte graffiata per vedere se ha gioco. non deve essere mobile.

Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #59: 06 Settembre 2016, 16:36:07 »

ho capito, perciò se uno acquista l'accessorio after market originale dei die pezzi di alluminio per proteggere il paraurti quest'ultimo si va a grattare!!! Occhi al cielo
ho guardato nella mia e non c'è nessun segno.
quando ho smontato il paraurti posteriore per montare l'estrattore mi sono accorto che il paraurti in corrispodenza della parte incriminata va in appoggio su un supporto di plastica montato sulla carrozzeria che va ad incastro. prova a fare un po di pressione sul paraurti nella parte graffiata per vedere se ha gioco. non deve essere mobile.


Proverò a fare come dici tu! Grazie
In ogni caso volevo mettere qualcosa per proteggere la soglia di carico,l accessorio originale oltre ad essere costoso non mi piace proprio. Passerò dal mio carrozziere per vedere il costo per l'applicazione di una pellicola carbonio, per tutta la parte interna del paraurti, poi passerò dal concessionario...
P.s non é solo quel pezzetto,ormai si sta usurando su tutto il paraurti [niente di evidentissimo, però si nota]
« Ultima modifica: 06 Settembre 2016, 16:38:36 da Fausto73 » Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 17 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Considerazione e problemi vari dopo 75'000km Varie toneta 8 6799 Ultimo messaggio 10 Marzo 2013, 13:39:02
da owo
[Megane I] Vari problemi Il Meccanico M C I Dexther 0 1465 Ultimo messaggio 21 Marzo 2014, 23:12:01
da Dexther
Problemi vari Varie + Guide Paolo Pax 2 3674 Ultimo messaggio 03 Febbraio 2016, 13:11:48
da MEGANECC
Problemi vari Megane rs Il Garage Megane RS toniocorona 1 2984 Ultimo messaggio 07 Agosto 2017, 21:53:47
da Omihalcon
Problemi vari tetto apribile Varie oldking80 8 4539 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2017, 16:15:30
da oldking80