Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Ci vuol il posto per farlo ahhahaha posso far un 0, 140-150, si obd2 elm327 mini blù trasparente quella che gli ho postato io costa meno di 7 euro
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Va bene anche quello :p fai video ahahah se non riesci a postarlo quà ti lascio il numero di cell ahah
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
Non vorrei andare ot ma X iPhone non esiste niente?
7000 è il numero giusto! Prima era al limite :-)
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Sì però è via wi fi il collegamente ed è un altra app..ps non sò i dettagli..cerca sul web :p
|
|
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Il video l'ho fatto vi avverto però che la strada faceva pietà era piena di terra oggi hanno organizzato una corsa fuoristrada e quindi vi lascio immaginare in + ho fatto una sola prova anche perchè sarebbe stato inutile infatti sia in prima che seconda sembrava essere sul sapone, il problema ora è come lo posto? si tratta di un video di 180mb solo che il video non ha gli strumenti quindi si devono allegare anche i 4 file che ci son nella cartella del video giusto? fatemi sapere faccio un pacchetto e lo metto su mega
|
|
« Ultima modifica: 11 Settembre 2016, 18:37:31 da Phantomman »
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
sto caricando direttamente la cartella del video cos' la aggiungete al vostro, perche altrimenti dovrei rifar il video. Post Unito: 11 Settembre 2016, 19:41:44
Te lo sto mandando in privato Post Unito: 12 Settembre 2016, 00:41:51 https://youtu.be/G8sABl2G4e8
|
|
« Ultima modifica: 12 Settembre 2016, 00:41:51 da Phantomman »
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ho fatto una prova per i 100-200 in leggera salita, col pieno e modalità normale in 16 secondi come vi sembra?
Edit: appena avrò tempo la proverò su un rettilineo ma non dovrebbe aver problemi a scendere sui 15
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre 2016, 23:07:38 da Phantomman »
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Primo test in pista stamattina mi son stufato di provare i 0-100 scivola troppo e già un miracolo con tutte le prove che ho fatto esser riuscito a tirar fuori questo tempo, proverò appena cambio le ruote anteriori ho già dentro quelle da montare
|
|
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Nuovi rilevamenti dopo il cambio del volano e altri lavoretti Questo è un video dei vari suoni che fà l'auto tra scarico, differenziale, ingranaggi, frizzione, volano, blowoff e filtro https://youtu.be/RiI1LhzxWb4
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ma in pratica hai tolto il torsen e messo un altro differenziale?
|
|
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Yes già che c'ero in previsione dei 400cv dovevo cambiarlo comunque
|
|
|
|
|
|
MarcoPL
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 13
|
Come va col monomassa dopo un po' di test? Rumori? Traballa? E che differenziale hai preso?
|
|
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Monomassa consigliatissimo, non dà nessun fastidio ne in partenza ne altro unico difetto un po rumoroso come suono è + leggero ovviamente fà tipo effetto campana, non dispiace comunque le differenze le vedi nelle 2 foto postate ovvio da una all'altra c'è anche differenziale cambiato oltre il volano. Per il differenziale l'ho preso da un'amico preparatore che me ne ha consigliato uno stile torsen ad ingranaggi 12 per l'esattezza che si possono ridurre ad 8 e cambiare in modo da poter fare un settaggio diverso sia in accellerazione che in rilasciata al momento sono da come ho capito perchè di differenziali son una pippa e appunto mi son fatto consigliare, 35 in accellerazione e 65 in rilasciata, le differenze son che l'auto sembra scivolare meno e aver + gripp sia in accellerazione che in rilasciata, sopratutto in rilasciata ho notato che tende meno a scivolare l'anteriore se entro un pò forte
|
|
|
|
|
|
Phantomman
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Aggiornamento l'ho finalmente fatta stage 3
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Bravo! Ma le foto non ci sono più vedi a NON usare la gallery? Rimedia subito postando qualche foto
|
|
|
|
|
|
|
|