BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 01:00:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 276
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 249
Totale: 250
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 31 32 [33]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Difetti trovati sulla "nostra" megane IV  (Letto 376677 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
meganista4
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342

Ringraziato: 2

« Risposta #484022: 28 Maggio 2020, 20:38:53 »

Salve ragazzi. Io possiedo una Megane 1.5 dci Business, immatricolata a Marzo 2018. Al momento ha quasi 60mila km percorsi, quasi sempre tra autostrada e strade extraurbane.

Ahimè da un pò di tempo avverto delle vibrazione non da poco provenire dal pannello dello sportello del guidatore. Ho silenziato la radio, su strade lievemente sconnesse, vengono fuori dei rumori di plastiche che vibrano non da poco. Molto ma molto fastidiosi.

Inoltre, quando sto a regimi lievemente bassi ed accelero, si percepiscono delle vibrazioni dal lato anteriore dell'auto, in particolare dai montanti/vetri anteriori. Manco se la potenza dell'auto fosse eccessiva rispetto alla tenuta della carrozzeria.

I pneumatici sono nuovi ed hanno 4.000 km.

Queste due cose sono mai capitate a qualcuno?....devo correre al più presto alla renault, ma volevo sapere se qualcuno di voi le ha avute e come ha risolto, perchè alla renault ti dicono sempre che è TUTTO OK!!! Grazie..
Io alla fine ci ho rinunciato a cercare soluzioni per togliere sti cavolo di rumori ogni mese dell'anno ho un rumore nuovo. Eh poi fossero solo quelli....L'unica soluzione sarebbe avere un pò di soldini da investire ancora in un'altra auto e non Renault e levarsi dai piedi sta cavolo di Megane 4.
Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a volt per questo utile post:
NotoriousS (Sep 23, 2020)
Pagine: Prev 1 ... 31 32 [33]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: