BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 06:47:00

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 171
Totale: 171
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 29 30 [31] 32 33 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Difetti trovati sulla "nostra" megane IV  (Letto 375903 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MB6
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Chiavari
Messaggi: 363

Ringraziato: 48

« Risposta #483285: 05 Febbraio 2020, 12:04:26 »

Ciao a tutti,
io ho la Megane IV da circa due mesi (modello Duel 2 dci 115 CV) e non lamento i problemi di aerazione di cui parlate.
Anzi, devo dire che funziona egregiamente.... per lo meno il riscaldamento. Avendo ritirato la macchina in pieno inverno non ho ancora avuto modo di provare il raffreddamento... anche se da una veloce prova mi è sembrato funzionare perfettamente.
Gli unici due difetti che mi danno veramente fastidio sono la posizione dei comandi sul bracciolo, come già descritto da qualcuno e l'impossibilità di spegnere l'autoradio mantenendo l'r-link acceso.
Fastidiosa anche la mancanza di un vano nel bagagliaio. Avendo sistemato la ruota di scorta sotto la macchina per lasciare spazio al serbatoio dell'adblue, non c'è spazio per mettere oggetti di una certa dimensione (tipo catene da neve e cavi batteria di emergenza). Problema comunque risolto con la costruzione di un doppio fondo dedicato e perfettamente integrato.
Per il resto è una gran macchina. In 3000 km percorsi in questi due mesi (95% di autostrada a velocità codice) ho un consumo medio di 4,6 litri x 100 km quando con la precedente Megane III ero assestato sui 5,3
Forse nel piccolo restiling che hanno apportato nella seconda metà del 2019 hanno risolto gran parte dei problemi che leggo in questo thread....
Registrato  

Beam me up, Scotty!!
Pagine: Prev 1 ... 29 30 [31] 32 33 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: