Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 23:18:21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 215
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 203
Totale: 203
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Chiusura finestrini a motore spento  (Letto 6521 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
myabc
Utente normale
****


Megane IV Intens rosso passion
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159

Ringraziato: 5

« Topic Start: 18 Maggio 2016, 22:32:46 »

Continuo a credere che l'elettronica sia bella ma i metodi vecchi sono i migliori... Dunque dopo qualche bug come il quadro che non si spegne, ne ho scoperto un'altra... Spero sempre che sia io a non arrivarci ma alla fine nessuno mi smentisce.. Chissà stavolta. Dunque se io mi fermo in macchina, mi sono abituato al quadro acceso ma se voglio stare qualche minuto coi finestrini aperti e poi voglio chiuderli, si è disattivato il pulsante apposito. Per chiuderli, si deve accendere il motore?Che?!??? In tutte le macchine che ho visto basta aprire lo sportello o mal che vada girare la chiave accendendo il quadro... Questa macchina non ha chiave e allora?Che?!? E mica ci passo le ore in macchina, si disattivano i pulsanti dopo pochi minuti!!! Ditemi che la soluzione è banale per favore!
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #1: 18 Maggio 2016, 23:09:32 »

per accendere il quadro basta avere la marcia inserita, premere il freno e premere start. prova dovrebbe essere cosi.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #2: 19 Maggio 2016, 08:14:27 »

Basta dare contatto al solo quadro: tenere inserita una marcia e premere il freno contemporaneamente premi su start e si accende solo il quadro perché per andare in moto c'è bisogno che la macchina sia a folle o che sia premuta la frizione
Registrato  
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Alessandria
Messaggi: 176

Ringraziato: 23

« Risposta #3: 19 Maggio 2016, 08:33:47 »

Da manuale... Pag. 2.6 "non appena accedete al vostro veicolo potete disporre di alcune funzionalità (radio, navigazione, etc.). Per disporre di altre funzionalità con la carta Renault presente nel abitacolo, premete il pulsante Start senza premere i pedali"... Qui sembra che bisogna solo premere start

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Registrato  

Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
Baldu
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Firenze
Messaggi: 35

Ringraziato: 1

« Risposta #4: 21 Maggio 2016, 19:39:57 »

per accendere il quadro basta avere la marcia inserita, premere il freno e premere start. prova dovrebbe essere cosi.

non vorrei dire castronate ma se metti la marcia e premi il freno si mette in moto, se non premi la frizione e sei in folle e premi start allora alimenta solo il quadro
Registrato  
lubamba75
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Ferrara
Messaggi: 33

Ringraziato: 6

« Risposta #5: 21 Maggio 2016, 20:49:59 »

non vorrei dire castronate ma se metti la marcia e premi il freno si mette in moto, se non premi la frizione e sei in folle e premi start allora alimenta solo il quadro
...forse e' il contrario...premendo start l'auto si accende solo se l'auto e' in folle o con marcia inserita spingendo la frizione...negli altri casi quando si preme lo start si accende solo il quadro e sono accesibili finestrini/tergi/clima...forse la castroneria l'ho detta io adesso...faro' delle prove ma meglio se in un ampio parcheggio...vuoto  risatona01
Registrato  

Megane 1.5 dci 110cv energy intens, bianco ghiaccio, sens. ant.e post. pack tecno, pack easy drive.
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #6: 22 Maggio 2016, 00:34:13 »

Continuo a credere che l'elettronica sia bella ma i metodi vecchi sono i migliori... Dunque dopo qualche bug come il quadro che non si spegne, ne ho scoperto un'altra... Spero sempre che sia io a non arrivarci ma alla fine nessuno mi smentisce.. Chissà stavolta. Dunque se io mi fermo in macchina, mi sono abituato al quadro acceso ma se voglio stare qualche minuto coi finestrini aperti e poi voglio chiuderli, si è disattivato il pulsante apposito. Per chiuderli, si deve accendere il motore?Che?!??? In tutte le macchine che ho visto basta aprire lo sportello o mal che vada girare la chiave accendendo il quadro... Questa macchina non ha chiave e allora?Che?!? E mica ci passo le ore in macchina, si disattivano i pulsanti dopo pochi minuti!!! Ditemi che la soluzione è banale per favore!

Sai che ho notato pure io questa cosa? La trovo veramente fastidiosa e oltretutto se accendo il quadro non funzionano lo stesso... c'è qualcosa che non quadra!  Che?!?
Registrato  
Fabio ComeOn
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Lucca
Messaggi: 84

Ringraziato: 3

« Risposta #7: 05 Novembre 2016, 21:56:09 »

Ho notato anche io , se si resta in macchina si disattiva il quadro dell'auto , quindi di conseguenza anche i finestrini , basta premere il pulsante "start" in marcia "p" e si possono controllare di nuovo , il problema è dopo spendere il quadro , come si fa ? io apro lo sportello e si disattiva di nuovo il quadro  . C'è un modo migliore?
Registrato  

Un uomo cade da un palazzo di 50 piani ,
e man mano che ogni piano passa x farsi coraggio si ripete 
" Fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene "

Il problema non è la caduta , ma l'atterraggio !
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
aprire e chiudere la capote a distanza Varie lupin3 10 11560 Ultimo messaggio 20 Agosto 2012, 08:58:28
da clio16v
chiudere la macchina dall'esterno a motore acceso Impianto Elettrico ClaDj 11 7536 Ultimo messaggio 13 Ottobre 2011, 00:15:07
da ClaDj
Chiudere l'auto con il telecomando produce ininterrotto bip Impianto Elettrico Megan70 8 4796 Ultimo messaggio 17 Novembre 2012, 21:19:23
da Megan70
Aprire o chiudere i finestrini a motore spento dall'interno... Varie Leopalm79 10 6333 Ultimo messaggio 03 Agosto 2018, 12:25:27
da Leopalm79
con S&S attivato, al semaforo dopo circa 1 minuto il motore si accende da solo Motore Megane IV Chevalblanc67 3 6118 Ultimo messaggio 16 Agosto 2019, 15:36:08
da poci74