BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Aprile 2024, 08:09:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8715
Ultimo utente: peppe19

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 242
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 56
Totale: 56
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: problema r-link2 samsung galaxy s6 aggiornato ad android 6.x  (Letto 47356 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #60: 04 Novembre 2016, 16:44:23 »

sulla terza richiesta ... direi di si ... chiedi troppo
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #61: 05 Novembre 2016, 10:47:15 »

Giovedi 10 ho l'appuntamento per aggiornare l'R-Link! Speriamo si risolvano i problemi di connessione con Android 6, che il mio iphone 6S non abbia problemi (ora fa un eco enorme e ripete le frasi dette!!) e della radio che non tiene l'RDS!  Che diventi un pelino piu fluido...chiedo troppo??  Occhi al cielo Ghigno

Dopo l'aggiornamento RDS adesso è ok.
Sul telefono Android non ti so dire. Su iPhone 6 e iOS 10 ho notato che si disconnette e riconnette più volte però durante la chiamata non ho notato problemi.

Però da quando ho fatto l'aggiornamento non filtra più le deviazioni del traffico. Anche se ho impostato ritardo di 60 minuti, se ci sono 2 minuti di traffico mi chiede se voglio cambiare il percorso.
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #62: 05 Novembre 2016, 15:06:52 »

Dopo l'aggiornamento RDS adesso è ok.
Sul telefono Android non ti so dire. Su iPhone 6 e iOS 10 ho notato che si disconnette e riconnette più volte però durante la chiamata non ho notato problemi.

Però da quando ho fatto l'aggiornamento non filtra più le deviazioni del traffico. Anche se ho impostato ritardo di 60 minuti, se ci sono 2 minuti di traffico mi chiede se voglio cambiare il percorso.

Quindi risolve dei problemi e ne aggiunge altri... sticazzi
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #63: 07 Novembre 2016, 11:35:23 »

 Che?!? non se ne esce più  Adirato
passiamo alla ver.903  risatona01
Registrato  
Giulio GT
Utente junior
***


Mégane TCe 205 CV EDC GT 4Control
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: nessuna
Messaggi: 73

Ringraziato: 21

« Risposta #64: 07 Novembre 2016, 13:10:53 »

Nel mio caso l'aggiornamento  R-link2 alla versione  xxx .803  ha risolto tutti i problemi legati alla connessione con Samsung android 6.x   Senza l'insorgere di altri problemi post aggiornamento!
« Ultima modifica: 07 Novembre 2016, 13:12:36 da Giulio GT » Registrato  

sm2259an sticazzi lol  risatona01
Gaio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Pavia
Messaggi: 349

Ringraziato: 35

« Risposta #65: 07 Novembre 2016, 17:04:01 »

Il mio si collega subito dopo l'aggiornamento ma ogni tanto si scollega. Durante la riproduzione musicale non mi è ancora successo. Sembra che si scolleghi dopo un certo periodo di tempo per inattività, per questo ho chiesto se ci fosse qualche impostazione da verificare.
Grazie Ciao
Registrato  
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #66: 23 Dicembre 2016, 21:12:18 »

Ciao a tutti,
ieri ho ritirato la mia Megane.
Bellissima, ma ho un problema con il vivavoce.
Il mio HTC M8S con Android 6.0.1 si connette ed i file multimediali e la rubrica sono ok, ma in chiamata non sento nulla e nemmeno l'interlocutore... idem con l'm9 di mia moglie (sempre con Android 6.0.1) e pure con il Samsung S4 mini di mio suocero (con Android 4.4.2)...
La cosa è decisamente seccante...  Ghigno
Qualcuno ha qualche consiglio per me?
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #67: 24 Dicembre 2016, 18:05:47 »

discussione unita

 
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #68: 25 Dicembre 2016, 22:11:14 »

Chiedo scusa se ho postato nel posto sbagliato.
Purtroppo però credo che il problema sia differente da quello postato qui. Ho provato 5 diversi Smartphone e con tutti la connessione sembra perfetta. Si collegano subito e non ho mai problemi di sconnessione... C'è solo un piccolo problema... Quando sono in chamata non si sente nulla né in macchina, né sul telefono chiamato. Non è un problema di volumi. Se metto la chiamata in attesa si sente il suono dell'attesa sia in macchina, sia sul cellulare chiamato. Davvero assurdo! La cosa che mi fa strano è che nessuno ha avuto un problema simile a quanto pare... Quindi non so se aggiornando all'803 risolverò... :-( se qualcuno avesse qualche consiglio... Grazie ;-)
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #69: 26 Dicembre 2016, 09:06:47 »

La discussione è corretta perché hai dei Samsung con android 6.x che hanno problemi con R-link, diversamente se avessi avuto telefoni diversi o O.S. diverso.
Aggiorna alla 803 e ci fai sapere, tanto più che se vai in officina, ti aggiornano sicuramente il firmware e poi hanno bisogno di te per verificare il problema.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #70: 26 Dicembre 2016, 10:57:34 »

In realtà ho dei telefoni HTC. Ho provato anche con diversi Samsung ma non con Android 6.0 ged il vivavoce resta sempre muto (ma resta connesso). Comunque proverò a passare all'803. Temo di non avere alternative... Volevo fare un reset dell'R-link ma non riesco a capire come fare.
Registrato  
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #71: 29 Dicembre 2016, 17:52:59 »

Ho fatto un po' di prove con gli smartphone di alcuni colleghi. Ho provato di tutto... Oltre ad HTC e Samsung anche LG e Apple. Si verifica il medesimo problema con tutti quanti. Si collegano tutti e mantengono la connessione senza nessun problema... rubrica ed SMS ok, così come anche il riproduttore multimediale. L'unico problema è che in chiamata non si sente nulla e non sente nulla neppure l'interlocutore. Mettendo la chiamata in attesa si sente il segnale di attesa sia in auto che sul cellulare della persona chiamata. Anche in ricezione succede la stessa identica cosa. A questo punto credo che non sia un problema di firmware, ma un bug tutto particolare dovuto magari ad un problema in fase di installazione del software (è una mia ipotesi, ma non sono molto esperto in informatica). Visto il periodo natalizio dovrò attendere un po' per avere un appuntamento in concessionaria. Vabbé... fortunatamente non mi serve il vivavoce per lavoro e per il resto la vettura sembra ok! Vi terrò aggiornati in modo che se a qualcuno capita lo stesso problema possa approfittare di questa sfortunata esperienza.  Occhiolino
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #72: 31 Dicembre 2016, 11:11:14 »

Probabilmente è il componente difettoso, da sostituire in garanzia naturalmente
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
milza
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Udine
Messaggi: 31

Ringraziato: 3

« Risposta #73: 03 Febbraio 2017, 16:36:03 »

Finalmente oggi ho risolto il problema.
In officina hanno fatto l'aggiornamento del software, ma il problema rimaneva...
Allora hanno fatto un reset ed una "configurazione automatica" (così mi hanno detto...) tramite loro apparecchiatura e finalmente il problema è stato risolto! Finalmente!
Per il resto la vettura mi soddisfa pienamente, al momento ho percorso i primi 4.000 km e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Occhiolino
Registrato  
simodybala2018
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: LaSpezia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #74: 21 Marzo 2018, 16:16:12 »

buonasera io ho comprato una megane sporter allestimento bose 1.6 130 cv a febbraio km0 pero immatricolata alla fine di settembre 2017 volevo esporre un problema, che io con il sistema rlink 2 non mi funziona il programma android auto in nessun modo lho trova pero sul cellulare funziona ( samsung s6+) sapete se rlink 2 si puo aggiornare e se si lo deve fare il concessionario oppure lo possiamo fare anche noi? Io ho il softwer 2.2.803 volevo sapere se è l'ultima versione o ce ne una piu recente, grazie.
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #75: 21 Marzo 2018, 19:58:10 »

Devi passare alla versione  .590 che risolve diversi problemi. Con la .803 ad esempio non puoi aggiornare le mappe del navigatore. Devi recarti in officina. Ricorda che gli aggiornamenti software sono sempre a carico di  renault tu non devi spendere nulla .
Registrato  
simodybala2018
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: LaSpezia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #76: 21 Marzo 2018, 21:19:01 »

ciao grazie per lla risposta, le mappe riesco ad aggiornarle mi da come aggiornamento la mappa europea ma non lho fatto; l'unico problema che mi da è solo di android auto poi tutto il resto funziona perfettamente. quindi la versione 590 è la piu aggiornata o no?
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #77: 21 Marzo 2018, 21:54:46 »

Scusa sei sicuro che è compatibile con Android auto ? Mi pare che le versioni R-link con Apple Carplay e Android comincino con 3.3 .... , la mia che ho ordinato a Maggio 2016 e consegnata a Ottobre 2016 aveva la tua versione ma allora di quelle compatibilità neanche si parlava .... 
Registrato  
simodybala2018
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: LaSpezia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #78: 21 Marzo 2018, 22:10:13 »

non lo so se è compatibile, so solo che provandolo non funziona. leggendo nei forum ho letto che ci sono degli aggiornamenti del software ma non so se per la mia sono gia disponibili o se devo chiedere al concessionario se loro sanno qualcosa. le mappe me le fa aggiornare ma non lho ancora fatto. pero se vado sullo store di renault mi dice che è compatibile con android auto pero devo avere la versione del software del cellulare da android 5 o superiore ed io ho la 7 pero non funziona lo stesso.
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #79: 21 Marzo 2018, 22:11:34 »

Altra domanda: che versione della mappa ti propone ? Per caso 2015.06 ??
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Visualizzare nomi canzoni da cellulare tramite Bluetooth. Impianto Elettrico freddie76 3 5683 Ultimo messaggio 18 Marzo 2013, 11:51:38
da freddie76
Il configuratore web aggiornato... Varie Intruder 1 2283 Ultimo messaggio 22 Giugno 2016, 20:03:31
da Dany61
Presentazione nino98 Nuovi Utenti nino98 2 1762 Ultimo messaggio 22 Novembre 2017, 15:22:36
da Jaffy R26-CC
Aggiornamento R-Link2 non trovato... R-link 2 Styvx 11 9176 Ultimo messaggio 19 Maggio 2020, 19:09:13
da DidyMond