Ho avuto il problema R-link bluetooth Samsung e con un po' di pazienza è stato risolto con l'aggiornamento (vedere i post nelle sezini dedicate).
Personalmente non faccio particolarmente attenzione al sistema multimediale perché continuo a pensare che l'auto è fatta per guidare e viaggiare e non per connettersi a internet
Per me è importante vivavoce e autoradio (sorry multimedia
) e poi navigatore.
Però è verissimo che molti clienti sono attentissimi al sistema multimediale (come altri allo spazio e al bagagliaio, altri ai consumi, altri alle prestazioni, etc...) e molto del marketing si concentra su di esso. Ergo lo fanno pagare e deve funzionare.
Chiara la gestione dei bug, l'ottimizzazione delle risorse ma in tempi ragionevoli i problemi debbono essere risolti. I miei soldi erano tutti buoni, senza bug.
Per la nuova versione di Rlink2 vale quello che si dice per i restyling: se dopo due anni o 3 anni c'è un restyling passi, ma che un auto appena consegnata (visti i ritardi) sia praticamente già superata (almeno in parte) a causa di una nuova versione di Rlink 2 è assurdo.
Infine è evidente che R-link 2 è sotto le aspettative.
- Carte non aggiornate (dovrei scaricare 5giga di aggiornamenti per auto appena presa???)
- Integrazione smartphone e tutte quelle cose da smanettoni...
- APP store ridicolo. C'è la calcolatrice...c'è l'avevo sull'orologio CASIO da ragazzino
- Coyote
- DAB
- hot spot wifi e navigazione internet
- Riproduzione multimediale
- Indicazione Velocità GPS (c'era sulla 3!!!)
- RS monitor o similare almeno sulla GT !!! Neanche scaricabile!!! Neanche a pagamento!!!! Qualche dato motore in più, i g laterali
Ormai ce l'hanno tutte!!!
- il menù computer di bordo mette solo tristezza...neanche il trip computer degli anni 80-90
- Take Care?
??
Se questo è quello che è venuto in mente a me, figuratevi cosa può dire un cliente che tra i suoi fattori di scelta mette la connettività i sistemi multimediali etc...ai primi posti.