BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 17:41:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7630
Ultimo utente: Gepi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 108
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 85
Totale: 85
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 46 47 [48] 49 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link 2  (Letto 458809 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #940: 31 Ottobre 2017, 09:44:17 »

Raccontano un sacco di ca***te per farci stare buoni....
che poi, guardando i video tutorial, si vede benissimo che avevano previsto anche l'aggiornamento del firmware via remoto, e su R-Link 1 mi pare sia così
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #941: 31 Ottobre 2017, 09:49:18 »

Raccontano un sacco di ca***te per farci stare buoni....

sottoscrivo
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #942: 31 Ottobre 2017, 12:28:32 »

Rieccomi. Per puro sfizio stamattina ho richiamato il servizio clienti  renault e chiesto aggiornamenti per il problema del pulsante visibilità e l'aggiornamento di R-Link 2. La tipa (Claudia) mi chiede i dati e controlla: non risultano pratiche aperte per il pulsante (ma non l'aveva aperta la tipa dell'ultima volta?!) e per l'aggiornamento "se possiede la versione 2.2.17.803 devo farla contattare da un consulente". Inutile spiegarle che è già stato fatto e che volevo solo sapere se c'erano novità. Lei non può fare altro e verrò ricontattato al max fra 3 giorni. Vabbè, parleremo anche con quest'altro consulente. A questo punto, con tutto ciò che ho passato e sto passando con quest'auto, non mollo certo! Bastard inside
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #943: 31 Ottobre 2017, 14:18:27 »

Grande Obywan, facci sapere, mi raccomando!  sm2259an
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #944: 31 Ottobre 2017, 17:20:10 »

Tieni duro obywan io ti eleggerei portavoce ufficiale  sogghigno   up
Registrato  
masgar
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Milano
Messaggi: 8

Ringraziato: 2

« Risposta #945: 02 Novembre 2017, 12:40:26 »

Scusate ma voi riuscite ad accedere al sito (via PC) dell'r-link 2?

Io mi collego a MyRenault, accedo, vedo la mia macchina e clicco su Accedi ai servizi. Nella nuova pagina clicco su R-Link store Accedi e dopo un po' mi compare un bel 404 not found.

Succede solo a me?

Grazie.
Registrato  
andyrok
Utente junior
***


Megane Grand Coupè Tce Intense 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 34

Ringraziato: 8

« Risposta #946: 02 Novembre 2017, 12:53:41 »

Anche a me...😒😒
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #947: 02 Novembre 2017, 15:41:00 »

Appena provato: a me accede regolarmente...
Registrato  
meganista4
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342

Ringraziato: 2

« Risposta #948: 02 Novembre 2017, 20:19:00 »

Scusatemi ma rlink2 è montato anche con il display da 7"?
Registrato  
Dave85
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 102

Ringraziato: 36

« Risposta #949: 02 Novembre 2017, 20:27:20 »

Scusatemi ma rlink2 è montato anche con il display da 7"?

Certo! Nella versione zen!!!
Registrato  
masgar
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Milano
Messaggi: 8

Ringraziato: 2

« Risposta #950: 03 Novembre 2017, 14:11:27 »

Anche a me...😒😒

Ho contattato il supporto e mi hanno detto quanto segue:

1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI
2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO TELAIO (in basso alla pagina)
3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT
4. Rintrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali
5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO, inserire il numero di telaio della vettura

Ho provato ed ha funzionato.

Max
Registrato  
andyrok
Utente junior
***


Megane Grand Coupè Tce Intense 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 34

Ringraziato: 8

« Risposta #951: 03 Novembre 2017, 15:41:13 »

ho provato ma rimane il problema...  grazie cmq

Post Unito: 03 Novembre 2017, 15:44:26
Correggo...ho riprovato ancora e adesso ho accesso... probabilmente avevo sbagliato qualcosa.... up
« Ultima modifica: 03 Novembre 2017, 15:44:26 da andyrok » Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #952: 04 Novembre 2017, 15:21:03 »

Allora: ieri ennesima chiacchierata con consulente  renault, abbiamo parlato un po' di tutto e ecco quanto: il mio telaio non è ancora "papabile", probabilmente non lo sarà entro novembre, nel caso, richiamare per richiedere l'anno in più di servizi gratuiti (mi scadono ad inizio dicembre). Che la notizia del possibile aggiornamento sia pubblicata su Myrenault è probabile, ma comunque loro avvertiranno tramite Mail ad ogni cliente che abbia richiesto l'aggiornamento. La possibilità di farlo ognuno dal proprio PC era stata provata, ma non essendo andata sempre a buon fine è stata esclusa. Che la GT abbia più problemi delle altre versioni, secondo lui è dato dal fatto che ne hanno vendute poche e quindi hanno poche segnalazioni sui problemi (?!). Per il pulsante visibilità che non svolge la sua funzione, non sa se sarà corretto con l'aggiornamento .590, e per aprire una pratica devo tornare in concessionaria, loro non possono. Si è detto d'accordo con me che 600 euro per il Bose sono buttati, l'impianto originale  renault con le sue superiori possibilità di regolazione compensa la (piccola) qualità superiore dei woofer e (questo lo dico io) il sub è una presa in giro perché alimentato da così pochi watt da essere ininfluente (come già scritto in altra sede, se correttamente amplificato, si sente!). Per le mappe, mi ha detto che ci sono stati problemi con Tomtom che quando  renault è passata alla versione 3.3, ha fornito mappe che davano problemi con la 2.2 così  renault ha tolto l'accesso a chi provvisto di questa versione ed è andata in ritardo con la soluzione. In effetti, chi ha la 3.3 da aprile scorso, a breve avrà accesso al terzo aggiornamento mappe.  nonquoto
Registrato  
duca65
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Lecco
Messaggi: 44

Ringraziato: 5

« Risposta #953: 04 Novembre 2017, 16:44:15 »

Secondo me le mappe sono standard: non penso ci siano versioni apposite per l'r-link 2 o 3. Penso infatti che basti copiare i file delle mappe su una chiavetta "sincronizzata" con l'auto per permettere l'aggiornamento.
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #954: 04 Novembre 2017, 18:42:09 »

Le mappe devono essere compatibili a seconda del NAVCORE dell'unità.
Nel TOM TOM e nel Garmin ad esempio non puoi metterne una a caso ma solo quelle compatibili con il dispositivo, quelle del TOM TOM GO non va bene per il Carminat e viceversa, infatti il produttore rilascia una tabella di compatibilità e delle funzioni disponibili.
Ci sta che quelle compatibili 3.3 non vadano con il 2.2, come, ripeto, quelle TOM TOM Carminat Live  non vanno con il TOM TOM Carminat normale.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Silvanius
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 74
Località: Pisa
Messaggi: 6

Ringraziato: 2

« Risposta #955: 04 Novembre 2017, 19:59:37 »

Scusate ma voi riuscite ad accedere al sito (via PC) dell'r-link 2?
Io mi collego a MyRenault, accedo, vedo la mia macchina e clicco su Accedi ai servizi. Nella nuova pagina clicco su R-Link store Accedi e dopo un po' mi compare un bel 404 not found.
Io ho trovato questo link: https://be.fatb.rlinkstore.com/it/home. Provo a inserire i dati del mio account e mi dà "problema tecnico". Provo a creare un altro account (magari lo store vuole un account diverso da my renault) e mi dà "VIN is incorrect" (nella pagina in Italiano!); scopro che il VIN è il numero di telaio, che però ho inserito correttamente.
Consigli?
Registrato  
Ezio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149

Ringraziato: 10

« Risposta #956: 06 Novembre 2017, 09:01:07 »

Mi è apparsa la notifica che tra 27 giorni mi scade l'abbonamento mappe..
Voi chi avete chiamato o a chi avete scritto per darvi l'estensione di 1 anno? Ve lo han dato solo sulle mappe o anche sul "connect" (per il traffico in tempo reale etc)
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #957: 06 Novembre 2017, 11:42:55 »

Anche io sto seguendo la discussione riguardo l'aggiornamento mappe , credo comunque che al massimo riusciremo ad ottenere il prolungamento di un anno del solo servizio mappe visto che non abbiamo potuto ottenere la versione 2016 per il problema dell' aggiornamento del software dalla .803 alla .590 . Il resto sarà sicuramente a pagamento.
Registrato  
Ezio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149

Ringraziato: 10

« Risposta #958: 06 Novembre 2017, 18:32:21 »

Anche io sto seguendo la discussione riguardo l'aggiornamento mappe , credo comunque che al massimo riusciremo ad ottenere il prolungamento di un anno del solo servizio mappe visto che non abbiamo potuto ottenere la versione 2016 per il problema dell' aggiornamento del software dalla .803 alla .590 . Il resto sarà sicuramente a pagamento.
beh le mappe senza traffico rimangono un po’ inutili
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #959: 06 Novembre 2017, 23:06:44 »

Può anche essere ma senza i servizi " digital service " e " discovery service " compresi nei pack a pagamento credo che il nostro r-link 2 possa solo offrire la navigazione da un punto all' altro ....
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 46 47 [48] 49 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
R-link 2 e copertine MP3 R-link 2 « 1 2 » Ernest0zz 20 14629 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 19:52:33
da GianlucaB
Hotspot wifi da smartphone su R-Link R-link 2 Vipera 10 5922 Ultimo messaggio 07 Dicembre 2017, 19:52:27
da duca65
R-Link sostituito R-link 2 atreju 11 5718 Ultimo messaggio 23 Marzo 2018, 17:19:27
da meganista4
Presentazione - Ascanio Nuovi Utenti Ascanio 3 1976 Ultimo messaggio 02 Aprile 2018, 16:58:31
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] R-link 2 - RDS Varie GianlucaB 6 4522 Ultimo messaggio 18 Dicembre 2019, 20:12:13
da GianlucaB