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Autore Discussione: Iscrizione a My Renault Impossibile  (Letto 15601 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fizzer
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« Topic Start: 28 Febbraio 2016, 20:23:08 »

Ciao a tutti.
Ho ritirato la mia Megane Sportour 1.5 dci da 2 settimane (è una km0 immatricolata 8 febbraio 2016), e da quel momento provo ad iscrivermi a my renault.

Compilo tutti i campi e la risposta è sempre:

"Si è verificato un errore tecnico. Si prega di riprovare nuovamente fra poco."   Che?!?

Ho provato ad iscrivermi da pc diversi, in orari diversi e diverse volte al giorno.
Ho anche provato ad inviare una mail alla renault attraverso il loro sito, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Qualcuno di voi mi può aiutare?  Ghigno

grazie 1000
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« Risposta #1: 28 Febbraio 2016, 21:30:00 »

Chiama Renault Italia al telefono e fatti passare un tecnico preposto alla registrazione
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« Risposta #2: 29 Febbraio 2016, 13:41:33 »

È un mese che tento anche io di registrarmi, ma nulla...
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Fizzer
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« Risposta #3: 29 Febbraio 2016, 23:19:09 »

Allora, ho chiamato al numero verde ma non ho risolto.

Mi hanno detto di inviare una e-mail spiegando il problema all'indirizzo my.renault@renault.it.

Vediamo se mi rispondono.



Post Unito: 01 Marzo 2016, 20:07:59
oggi pomeriggio ho ricevuto questa risposta:

"Gentile cliente,

In seguito alla sua segnalazione abbiamo fatto delle verifiche e abbiamo effettivamente constatato una anomalia sul suo account.

Abbiamo girato la sua richiesta al team tecnico. Non appena avremo una soluzione sarà nostra premura ricontattarla.

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti,

Team di supporto tecnico My Renault"


Boh, vediamo che succede.....
« Ultima modifica: 01 Marzo 2016, 20:07:59 da Fizzer » Registrato  
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« Risposta #4: 01 Marzo 2016, 20:12:04 »

Allora, ho chiamato al numero verde ma non ho risolto.

Mi hanno detto di inviare una e-mail spiegando il problema all'indirizzo my.renault@renault.it.
...
oggi pomeriggio ho ricevuto questa risposta:

Citazione
"Gentile cliente,

In seguito alla sua segnalazione abbiamo fatto delle verifiche e abbiamo effettivamente constatato una anomalia sul suo account.

Abbiamo girato la sua richiesta al team tecnico. Non appena avremo una soluzione sarà nostra premura ricontattarla.

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti,

Team di supporto tecnico My Renault"



Ecco, questa è la strada corretta!
Fai sapere quando sistemano la registrazione così anche gli altri utenti possono verificare il funzionamento
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Fizzer
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« Risposta #5: 17 Marzo 2016, 20:17:47 »

Stasera sono riuscito ad iscrivermi. Non ho ricevuto nessun'altra mail dal servizio clienti, quindi consiglio a chi si trovasse nella stessa condizione di provare ogni tanto a registrarsi anche se non si riceve riscontro.

Se volete si può chiudere

grazie
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« Risposta #6: 18 Marzo 2016, 22:11:40 »

no, teniamo aperto per altre segnalazioni come consuetudine nel ns forum.
Ti ringrazio per il feedback e per il tuo riscontro
 sm2259an
« Ultima modifica: 18 Marzo 2016, 22:13:04 da Omihalcon » Registrato  

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