Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ciao Enrico !! Ogni tanto passo di qua !! I primi due articoli mostrano la stessa vettura... e ipotizzano lo stesso motore, l'ultimo invece mostra un disegno che mi pare assomigli più ad una Clio 4 ingrandita. Inoltre parla di un motore 1.6 T. Io penso che forse non sarà più tanto caratterizzata come la RS 3, seguendo la filosofia introdotta da Renault con la Clio RS. Quindi 5 porte e forse poche bombature. Sicuramente avrà un pacchetto telaio/motore al top !! C'è la nuova Civic Type R da battere !!! E da quello che dicono le riviste nelle varie prove la Civic è una bella bestia !! Ottimo mix tra assetto e motore. Spero che la Renault non commetta errori !!! Non vedo l'ora di vedere qualcosa di più concreto
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
Non vedo l'ora pure io... Chissà...
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Ciao Matteo!!! ogni tanto mi ricordo di questa sezione...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
La prima sembra la più realistica, cmq spero la caratterizzino più della sorella minore Clio, che in configurazione RS solo un occhio attento riesce a distinguerla...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
5 porte negativo... la civic type r non è un fulmine come pensate su certe piste è meglio la leon cupra e la trophy r 275..
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
La type r di serie monta gomme (continental) che non sono minimamente paragonabili come resa alle sport cup di leon sub8 e trophy r: da qui i tempi in pista spesso peggiori di queste due. La honda non so come risponda alle elaborazioni ma posso senz'altro dire che la leon, per chi vuole il massimo dell'efficacia in pista, è l'attrezzo da prendere: con le solite 4 cose arriva a 360cv (giusto questo week end un ragazzo ha segnato 244 km ora da recechrono in fondo al rettilineo con gomme stock) e ha un'efficacia pazzesca. Vedremo cosa riuscirà a fare mamma Renault con la nuova megane, temo che però avrà solo il cambio automatico come la clio....
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
244 in fondo al rettifilo di monza?.. e voi con le megane rs quanto fate?..ps e trovo qualche prova con gomme uguali te la mando in privato..se non ricordo male l'avevo vista..
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2016, 16:14:59 da mark87s »
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
con assetto stock e gomme ad08r mi è sembrato di vedere 237 di tachimetro; non ho usato recechrono. Facilmente ci ballano 10 km allora
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Ringraziato: 10
|
ciao,la renaultsport ha una tradizione da consolidare,cioè l'efficacia.con cc 1800,300 cv, launch control,4 ruote sterzanti,e qualche affinità tecnica riservata ad assetto e cambio,rimarrà sicuramente al passo delle concorrenti,come lo e ad oggi dopo 6 anni ,la macchina analogica migliore,la rs 3 è un gran prodotto,lo sarà anche la megane rs 4.
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
225 questa volta con race crono X aver segnato 237 deve avere mooolti cavalli in più! prendevo i 240-245 con 385 cv.... Quindi....
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
con assetto stock e gomme ad08r mi è sembrato di vedere 237 di tachimetro; non ho usato recechrono. Facilmente ci ballano 10 km allora
Scarta poco il tachimetro se le gomme sono 235 35 19 o 235 40 18..fai 6 max in meno dei 237 segnati....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
vi uccido!!!! la piantate di andare
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Fine OT
|
|
|
|
|
|
Zappo_RS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
http://speedguerilla.com/2016/07/la-renault-megane-4-rs-surprise-en-espagne/ Qua si inizia a vedere qualcosa di "vero" anche se è tutto un progetto ancora! Parlano di estetica, potenza ma mi sa che anche la RS IV rimarrà un trazione anteriore... Non sarebbe stato male vedere una RS integrale contro la concorrenza che adotta ormai questa soluzione. Ma è pur sempre una RS
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
lo scarico mi piace però di piu come la gt e non centrale... anche se fa molto RS. forse con una sezione rettangolare è meglio. per i cerchi si devono impegnare di piu sia come disegno che misura, un bel 19 sarebbe ottimo!
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
André R.
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
cerchi migliori di quelli invece non potevano mettere essendo gli speedline che usano sulla N4 in ogni caso in alcune foto si vede qualcosa sotto il treno posteriore che sia finalmente un differenziale?
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Eppure io non ci vedo niente di RS.... Sembra una clio rialzata! Noooooo non può essere così! L'Rs deve essere più cattiva
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
cristallo
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 12