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Autore Discussione: MarcoPL: Megane RS 250 All Blacks  (Letto 113874 volte)
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« Risposta #20: 21 Aprile 2016, 18:54:04 »

Il tetto e' bello,ma il baffo tutto giallo mi sa' troppo.
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« Risposta #21: 26 Aprile 2016, 18:50:45 »

Bella nera! Complimenti!  Occhiolino
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« Risposta #22: 26 Aprile 2016, 19:15:33 »

Grazie! sm2259an

Bella e dannata, il nero è un colore balordo  sticazzi


Oggi gita dal gommista:

Dunlop Sportmaxx RT2 235/40 r18
Rettifica 2 cerchi
Dischi post. Brembo
Pastiglie post. Brembo HP2000
Angoli se necessario

La ritirerò giovedì o venerdì
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« Risposta #23: 30 Aprile 2016, 01:23:27 »

Meggy ritirata... lavori come da programma. Una bella mazzata, ma spero ne valga la pena  sticazzi

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« Risposta #24: 30 Aprile 2016, 08:01:14 »

Marco.... Ma angoli no però.... Giusto? Ho hai messo gli spessori di regolazione?
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« Risposta #25: 30 Aprile 2016, 08:27:30 »

Solo convergenza Occhiolino

Dopo la prossima pistata mi toccano dischi anteriori (da valutare, ma penso di sì) e pastiglie... Vorrei provare le Brembo RB170

Poi tubi in treccia e spurgo impianto
« Ultima modifica: 30 Aprile 2016, 08:34:36 da MarcoPL » Registrato  
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« Risposta #26: 30 Aprile 2016, 10:52:11 »

Quando si inizia, non si ha mai fine di apportare migliorie!!
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« Risposta #27: 30 Aprile 2016, 11:11:10 »

Più che altro la pista ti fa vedere i limiti di un setup stradale... e già la Megane è una base di partenza eccellente. Poi i freni sono una cosa su cui non risparmierò mai.

Sono curioso di provare 'ste gomme in pista, fino a metà maggio sono un po' incasinato e dovrò limitare le uscite (non solo in pista...) poi via libera.

Ho ancora in garage la barra duomi che ho comprato da Roger... prima della prossima pistata va su anche quella  roftl


E, giusto per farsi notare (appena appena, in realtà)...




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« Risposta #28: 30 Aprile 2016, 13:39:32 »

Solo convergenza Occhiolino

Dopo la prossima pistata mi toccano dischi anteriori (da valutare, ma penso di sì) e pastiglie... Vorrei provare le Brembo RB170

Poi tubi in treccia e spurgo impianto

Vai di Pagid RST3 così poi fai gli stoppie come in moto  risatona01
Per i dischi, valuta il kit da 355mm by Reyland
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« Risposta #29: 30 Aprile 2016, 13:43:14 »

Cosa stai saldando lì sotto? Hai tolto il silenziatore centrale?
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« Risposta #30: 30 Aprile 2016, 14:00:18 »

Centrale libero fatto da un marmittaio qui vicino. Lavoro chirurgico: tubo diametro originale, saldatura pulitissima. Se si arrugginisce un filino non si noterà neanche la giunta. Il suono ci ha guadagnato, niente di sconvolgente ma qual pizzico di voce in più che ci piace  asd

Vai di Pagid RST3 così poi fai gli stoppie come in moto  risatona01
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Basta piombare il baule e si scongiurano certi rischi   lol

Prima vorrei verificare se le RB170 montano (il codice dovrebbe essere B62.15.170)... a logica sì: non c'è scritto esplicitamente che va su Megane RS, ma le dimensioni ed il disegno sono gli stessi... montano su Evo X, Subaru, Aston Martin e andando a vedere, che so, sul sito Ferodo le pastiglie per Megane RS vanno bene anche per Evo & co, quindi in teoria vale il contrario.

Sono tendenzialmente simili alle DS3000 ma meno aggressive sul disco e con più mordente iniziale... tipo DSUno. Se non ci vanno... DSUno  figo


« Ultima modifica: 30 Aprile 2016, 14:28:25 da MarcoPL » Registrato  
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« Risposta #31: 01 Maggio 2016, 13:08:06 »

Montano, vai tranquillo. Se vuoi domani ti dico anche il prezzo.
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« Risposta #32: 01 Maggio 2016, 14:55:58 »

Prima supporti e olio del cambio... Però mi sa che mi appoggio a dove vai tu, se riusciamo ad organizzare un sabato mattina, qua non ho ancora trovato qualcuno che mi ispira o che accetta di buon grado che gli si porti roba da montare. E almeno so che sa come si fa il lavoro e non va alla cieca.

Ci sentiamo nei prossimi giorni Occhiolino
« Ultima modifica: 01 Maggio 2016, 15:02:01 da MarcoPL » Registrato  
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« Risposta #33: 02 Maggio 2016, 10:50:38 »

Le Brembo Racing RB-170 per la nostra, cod. B6215170, vengono quasi € 500  risatona01

Se vuoi ora ho anche Carbon Lorraine (cod. 4066 T16), a breve aggiungo i prezzi.
Sono molto interessanti le RC6E (endurance per pista, simili alle Pagin RSL e alle DSUno).
Altrimenti ci sono le RC8 che hanno un coefficiente 0,6, tipo Pagid RST...
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« Risposta #34: 29 Maggio 2016, 11:02:26 »

Bel giretto ieri a Franciacorta, pista carina, molto guidata... sicuramente più impegnativa mediamente (per me) rispetto a Monza che mi lascia molti tratti di riposo nei rettilinei. Pista sempre fatta in 3^ e 4^ marcia (forse la seconda al tornantino) ma avessi mappato due marce bastano e avanzano.

La macchina si è comportata bene, un po' limitata dalle gomme (che, comunque, hanno retto bene). Devo capire che pressioni digeriscono, ma non hanno mai mollato (solo un po' alla fine). Le ho trovate prevedibili: scivolano pian piano ma ti accompagnano, ti dicono quando alzare il piede... e questo è un grosso punto a favore.

La barra duomi ha dato un bell'aiuto, secondo me, nei curvoni veloci dove, anche dando gas, la macchina allargava ma restava piatta e precisa.

Ho rivisto Lukdamb (anche nei momenti di panico prima di girare, quando si vociferava che non c'erano più posti  Ghigno) e ho conosciuto simo, sempre bello parlare con gente con la tua stessa passione  sm2259an

Foto in prima pagina.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2016, 11:03:30 da MarcoPL » Registrato  
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« Risposta #35: 29 Maggio 2016, 13:59:58 »

La prossima volta tiriamo dentro pure Simo!
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« Risposta #36: 29 Maggio 2016, 14:09:55 »

Sarei stato dei vostri molto volentieri ma gli orari erano incompatibili, dovevo essere alle 8 di nuovo al mio paese, per la cena dei coscritti...

Spero si rifaccia!
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« Risposta #37: 29 Maggio 2016, 14:21:31 »

Ci organizziamo bene la prossima volta e magari giriamo tutti nello stesso turno  Occhiolino
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« Risposta #38: 23 Giugno 2016, 19:18:15 »

Oggi ho piazzato 2-3 staccatine 150-90 o giù di lì e ho notato che la macchina serpeggia parecchio... pressione gomme ant. 2.3-2.4, forse poco, però così evidente è strano... qualcuno mi ha detto che potrebbe trattarsi delle testine sterzo o dei perni dei fuselli anteriori... altre idee?
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« Risposta #39: 24 Giugno 2016, 07:55:11 »

2.3 2.4 a freddo... Sono anche tanto,non poco. Se invece a caldo,sono giuste.
Dischi? Li hai fatti? Potrebbero essere anche quelli, no?
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