BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 06:25:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 146
Totale: 146
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problemini vari e assistenza Renault!  (Letto 3741 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lukdamb
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 434

Ringraziato: 14

« Topic Start: 16 Novembre 2015, 15:42:14 »

Apro questo post X segnalare i miei problemi sulla macchina e segnalare la scarsa rapidità di Renault Italia a sistemare le cose!

A) problema Amm post Ohlins guasto, segnalato il 22 ottobre e ad oggi la Renault non ha ancora sbloccato la possibilità al conce di poter ordinare il pezzo! Referenza bloccata...questo continua a dirmi.... Una volta sbloccata, si ordina e solitamente i tempi sono lunghi e poi si sostituisce! Casso però i miei soldi X comprarla li hanno voluti subito!!!! 

B) spia motore gialla lampeggiante : oggi mi hanno attaccato il pc e : mancata accensione 2 pistone! Non sanno come sia possibile e quindi di tenerla sottocchio.
Ora a pensarci bene non mi hanno fatto neanche la scheda lavoro.... Ma solo resettato anomalia e ciao!

C) Bluetooth che non prende il mio CELL....
Ancora in questi gg non riesco a collegare il Cell ma purtroppo ero lì X l'animale a motore....X il cell occorre altro appuntamento!

Ora ho aperto un ticket alla Renault Italia che ovviamente non Sa niente e si interessano....

Che assistenza!!!!


😎😎
Registrato  

A badile .... sempre!
cuprs69
RS Team
Utente normale
*


cuprs69
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Varese
Messaggi: 366

Ringraziato: 10

« Risposta #1: 16 Novembre 2015, 18:01:35 »

ciao,+ che assistenza direi che(schifo).non puoi cambiare assistenza? nonquoto nonquoto
Registrato  

megane rs cup 250
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #2: 16 Novembre 2015, 20:33:14 »

Cambia officina! E per i tuoi problemi telefona a Renault Italia
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Lukdamb
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 434

Ringraziato: 14

« Risposta #3: 16 Novembre 2015, 21:24:11 »

È la seconda che cambio.... Renault italia già chiamata ma X ora non mi hanno richiamato!!! Spero domani che è il terzo gg


😎😎
Registrato  

A badile .... sempre!
Phantomman
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Messina
Messaggi: 336

Ringraziato: 18

« Risposta #4: 18 Dicembre 2015, 23:01:26 »

ti posso solo dire che per la seconda potrebbe esser un problema o di candela o del cavo bobbina o della bobbina stessa, potrebbe anche esser stata dell'acqua che è entrata tra pipetta e candela facendo andare a massa la stessa se il problema non si ripresenta non dovrebbe esser un difetto grave ma solo la coicidenza dell'acqua, per una curiosità controlla se l'alloggiamento della candela risulta sporco di acqua o olio potrebbe anche esser un trasudo olio (l'olio è isolante ma con residui carboniosi metallo o altro diventa conduttivo), per l'ammo devi farti sbloccare il pezzo come riparazione in garanzia non come pezzo d'acquistare, per il cell devi vedere perchè alcuni non son compatibili credo.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Assistenza GOLD e PLATINUM Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 ... 5 6 » Flea225 118 168025 Ultimo messaggio 31 Luglio 2017, 13:40:37
da micro
problemini nuova megane rs Il Garage Megane RS « 1 2 ... 5 6 » loRiS 114 63584 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2013, 21:36:20
da siveracing
Assistenza clienti Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie joeado 3 4668 Ultimo messaggio 27 Luglio 2011, 10:00:20
da megane
scenic 2... alcuni problemini Varie + Guide lukamax 5 4117 Ultimo messaggio 19 Novembre 2013, 17:54:23
da asas86
Presentazione LELE75 Nuovi Utenti LELE75 5 3148 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2015, 13:57:59
da Minico