Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 09:20:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 287
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 262
Totale: 262
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane 2014 1.5 .....con e senza S&S??? + Domanda optional  (Letto 16660 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fabry1972
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Milano
Messaggi: 8

Ringraziato: 0

« Risposta #438878: 19 Novembre 2015, 18:10:15 »

Ti dico la mia dato che ho da poco ritirato la mia sportour 1.5 110 vc limited (ritirata il 15 settembre).
A listino attualmente c'e' solo la versione con lo S&S ma se il tuo concessionario si sbatte un po' sicuramente riesce ancora a trovare macchine ancora da immatricolare senza lo S&S. Considera che ho fatto l'ordine il 10 agosto e ne abbiano trovata una che era in una concessionaria a Bologna, ed ho aspettato circa un mese (trasferimento Bologna-Sondrio e tempi tecnici per l'immatricolazione).
La differenza sostanziale tra i due modelli (con o senza S&S) stà nella diversità dei rapporti del cambio.
La mia, modello senza S&S , ha i rapporti del cambio più corti, pertanto miglior ripresa e quasi mai sotto coppia, ma e' penalizzata sui consumi (sulla carta dovrei perdere 1 L/100km rispetto al modello con lo S&S).
Nonostante ciò ho da poco passato i 2500 km ed il CDB mi segna come media 5.1 L/100km (non faccio quasi mai autostrada, solo statali, provinciali, superstrade e strade di montagna)
Se ti può interessare questi sono i giri motore rilevati in 6 marcia alle varie velocità: 100kmh 2000 giri - 110kmh 2200 giri - 120kmh 2350 giri - 130kmh 2550 giri - 140kmh 2750 giri e 150kmh 3000giri.
ti Confermo l'allestimento limited ha di serie: il parking radar posteriore(senza telecamera), le luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, barre sul tetto satinate, clima bizona, accensione auto dei fari e dei tergicristalli, CDB, cruise control, assistenza alla partenza in salita (comodo, anzi comodissimo... mi moglie ne e' felicissima), volante in pelle, cerchi in lega da 16, retrovisori esterni elettrici etc etc...
Io ho scelto il modello senza lo S&S perchà abitando in montagna sicuramente ho reputato che era meglio il modello con i rapporti del cambio corti.... ma se te fai tanta autostrada e non ti interessa la  ripresa.... valuta anche il modello con lo S&S
« Ultima modifica: 19 Novembre 2015, 18:35:05 da Fabry1972 » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CrazyBus - Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Full Optional La tua Megane « 1 2 » crazybus 22 14250 Ultimo messaggio 20 Febbraio 2011, 23:07:45
da carminuzzo
nuovo optional per MEGANE III carenatura fari antinebbia Optional e Accessori « 1 2 » GIO130cv 30 20812 Ultimo messaggio 24 Giugno 2012, 12:47:01
da Outsider
Consiglio optional su nuova Megane (III) Varie « 1 2 3 » IceMan87 43 24193 Ultimo messaggio 19 Marzo 2011, 15:31:00
da IceMan87
Megane RS senza RS Monitor Il Garage Megane RS marfilac 3 3823 Ultimo messaggio 07 Aprile 2011, 18:25:04
da marfilac
Presentazione - Ares Nuovi Utenti Ares 0 736 Ultimo messaggio 02 Gennaio 2018, 03:41:22
da Ares