BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 12:17:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 283
Totale: 283
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Supporti anteriori Powerflex per regolazione camber  (Letto 54671 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Miccare
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 31
Località: Modena
Messaggi: 5

Ringraziato: 0

« Risposta #478275: 07 Agosto 2018, 14:53:39 »

Scusate se mi accodo a questa discussione un po' vecchiotta, ma ho notato che girando in pista le gomme si consumano di più verso l'esterno.

E' chiaro che ci sono situazioni in cui il camber non è abbastanza per assicurare un'impronta ottimale a terra quindi volevo anche io spingermi un po' più verso valori negativi rispetto alla geometria di fabbrica.

Sto valutando nel caso anche se montare dei top mount regolabili della silverproject o della compbrake che dovrebbero andare bene con gli ammortizzatori originali senza necessitare di modifiche alla struttura. Ho notato però che il foro superiore dell'alloggiamento non sembra essere abbastanza largo per poter regolare comondamente il camber e non vorrei che in reltà le versioni pre restyling abbiano una misura diversa (un po' come è stato sulla Clio 3). Ho una Trophy 275...

A parte questa premessa ero anche interessato a questa soluzione della PowerFlex, ma avevo letto in giro che è molto difficile mantenere la regolazione impostata perchè l'inserto tende a ruotare nella sede durante la guida.

Qualcuno ha avuto modo di provarli alla fine?


Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Camber sospensioni originali Assetto e freni TK 5 9651 Ultimo messaggio 05 Luglio 2016, 22:56:40
da MarcoPL
supporti motore Elaborazione Motore Youn2004 1 3448 Ultimo messaggio 07 Febbraio 2015, 23:04:11
da Omihalcon
Piastre camber MRS3 Elaborazione Megane RS MarcoPL 13 8735 Ultimo messaggio 19 Luglio 2016, 14:54:23
da GardusTech
Info su sostituzione supporti ammortizzatori anteriori Megane II Il Meccanico M C I Peppescott 10 5572 Ultimo messaggio 01 Marzo 2018, 14:08:20
da andrea55