BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 13:53:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 167
Totale: 167
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Assistenza GOLD e PLATINUM  (Letto 168352 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
morbo
Utente non iscritto
« Risposta #80: 13 Gennaio 2012, 12:13:02 »

no problem  sm2259an sm2259an sm2259an

e ora concludiamo questo piccolo  offtopic01 offtopic01 offtopic01
Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #81: 02 Ottobre 2012, 17:49:21 »

Ho spostato il commento come da suggerimento!!!

 Adirato Adirato Adirato
Buaaaaaaa!!!!
Si sono rifiutati di farmi il tagliando perchè non riconoscono la formula Platinum (estensione di garanzia a 5 anni o 150.000 km e spese di manutenzione comprese nel prezzo e rimborsate all'officina da mamma Renault)!!!
L'officina Renaut di Albenga si è tenuta la mia megghy (almeno questa sera dorme al coperto!!!) e non hanno proceduto a farmi il primo tagliando dei 30.000 km, 2 ore di lavoro!!!!
Mi hanno detto che devono parlare con l'ErreBi S.p.a di Asti dalla quale ho acquistato l'auto per farsi autorizzare per l'intervento e se non lo autorizzano mi hanno prospettato che dovrò portare l'auto a fare il tagliando presso l'officina di Asti, ma io sono di Albenga (180 km circa di distanza!!!) e poi a me chi me la paga la giornata lavorativa persa per il tagliando e chi mi rimborsa il fermo macchina per 2 giorni per effettuare un cavolo di tagliando!!!
Domani mattina chiamo il numero verde Renault e chiedo delucidazioni... poi vedrò come comportarmi con l'officina fedifraga se dovessero mai azzardarsi a negarmi il tagliando!!!
 Adirato Adirato Adirato

Scusate lo sfogo... ma domani vi farò sapere gli sviluppi, se avete consigli da darmi saranno ben accetti.
Per chi avesse acquistato la mia stessa formula Platinum saprebbe gentilmente dirmi come si è trovato e se ha dovuto ritirare copia della fattura per l'intervento eseguito, grazie infinite in anticipo!!!
Rinnovo i miei più cordiali e distinti saluti a tutti.

Sviluppi del giorno dopo... Il numero di assistenza della formula Platinum risponde solamente per guasti alla macchina o per richiedere l'intervento di un carroattrezzi e non mi sa dire se ho in essere il contratto formula Platinum.
L'assistenza Renault mi ha aperto una richiesta di assistenza ma verrò contattato da un "responsabile" entro 3 giorni lavorativi e mi ha suggerito di portare l'auto presso un'altra officina convenzionata, ma ho rifiutato in quanto se spostavo l'auto non potevano assegnarmi un numero di pratica di reclamo.
L'assistenza telefonica mi ha comunicato che sono obbligati a trattenermi la macchina in officina fino alla chiusura della pratica e l'officina senza autorizzazione o certificazione telematica da parte della Renault non effettuerà alcun intervento e nessuno mi ha potuto garantire un auto sostitutiva!!!
Mi sto preparando ad entrare in guerra contro l'assistenza Renaut sopratutto dopo avere pagato un botto la garanzia Platinum... è oltretutto assurdo che mi trattengano la macchina per un misero tagliando di massimo 3 ore e dal costo veramente risibile, gli chiederò almeno i danni per il fermo macchina!!!
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2012, 18:11:06 da RioSaeba » Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #82: 02 Ottobre 2012, 20:30:49 »

ma non dovrebbe essere valida su tutta la rete renault?
Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #83: 02 Ottobre 2012, 21:18:47 »

Sisi è come dici tu, la garanzia Platinum dovrebbe essere riconosciuta anche all'estero, della serie che se andavo a trovare leskeiz a Colonia e l'auto doveva fare il tagliando, l'officina tedesca doveva accettare la formula Platinum nella quale sono compresi tutti i costi legati ai tagliandi e provvedere alla manutenzione senza che io spenda un euro, sarà mamma Renault a provvedere al pagamento dell'intervento.
Purtroppo la mia vicenda si sta sviluppando con troppi se, con troppi ma e con frasi solo al condizionale perchè l'officina convenzionata Renault (è dietro alla concessionaria dove ho acquistato l'auto) non riesce a reperire per via telematica il numero del contratto di assistenza che io gli ho gentilmente portato in formato cartaceo e ha paura di rimetterci i soldi per l'intervento e il numero verde dell'assistenza Platinum risponde solo per guasti e assistenza stradale, non per assistenza ai tagliandi. 
Ora mi sto informando per chiedere come minimo i danni sia per il fermo macchina, sia per inadempienza contrattuale e se continuano a dirmi "Tarapia tapioco come se fosse Antani con blinda e la Supercazzola... (e qui mi fermo)!!!", vedrò di chiedere il risarcimento per danno morale derivante da “vacanza rovinata” in quanto sono in ferie per tutta la settimana e volevo andare con la Megghy a Monaco di Baviera all'octoberfest.
Odio profondamente le ingiustizie e anche se sono buono e carino e anche ottimista, non sopporto di essere preso in giro soprattutto dopo avere speso € 4.500 per l'estensione della garanzia Platinum fino a 5 anni e 150.000km.
Inoltre per Renault non mi può venire riconosciuta neanche l'auto sostitutiva perchè non prevista per gli interventi di tagliando!!!
Come precedentemente detto vi terrò informati sugli eventuali sviluppi!!!
Un cordiale e sincero saluto a tutti.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #84: 02 Ottobre 2012, 21:25:32 »

secondo me stanno commettendo un grosso errore! aspettiamo info in merito
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #85: 02 Ottobre 2012, 22:16:09 »

il reclamo aprilo anche su facebook che fai prima.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
renesis
Utente non iscritto
« Risposta #86: 02 Marzo 2013, 13:39:41 »

Ciao ho finalmente ritirato la mia xmod 1.6 dci e ho la garanzia per 4 anni Gold... Ma il concessionario non mi ha dato nulla che attesti la cosa... È normale?  Cioè se fra 3 anni e mezzo dovessi farmi fare una riparazione in garanzia come fanno a sapere che ho l'estensione?
Grazie mille
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #87: 02 Marzo 2013, 13:42:31 »

la gold arriva in concessionario circa 1 mese dopo il ritiro, strano non te l'abbia detto

topic uniti
« Ultima modifica: 02 Marzo 2013, 13:44:35 da Enrico250 » Registrato  
Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #88: 02 Marzo 2013, 13:47:45 »

la gold arriva in concessionario circa 1 mese dopo il ritiro, strano non te l'abbia detto

topic uniti

Intendi la tessera?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #89: 02 Marzo 2013, 15:37:43 »

Ciao ho finalmente ritirato la mia xmod 1.6 dci e ho la garanzia per 4 anni Gold... Ma il concessionario non mi ha dato nulla che attesti la cosa... È normale?  Cioè se fra 3 anni e mezzo dovessi farmi fare una riparazione in garanzia come fanno a sapere che ho l'estensione?
Grazie mille

La Gold è associata al telaio dell'auto. Loro lo vedono a display. Comunque dopo 1/2 mesi ti arriverà la tesserina Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #90: 02 Marzo 2013, 16:09:40 »

La Gold è associata al telaio dell'auto. Loro lo vedono a display. Comunque dopo 1/2 mesi ti arriverà la tesserina Occhiolino

Infatti a me la tessera è arrivata direttamente a casa, il concessionario non mi ha dato nulla.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #91: 02 Marzo 2013, 18:31:08 »

ma scusa! se la tessera ti è arrivata cosa cerchi dal concessionario?
Registrato  
Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #92: 02 Marzo 2013, 19:06:04 »

Io niente. Forse c'è stata un po' di confusione coi post, ma io riportavo semplicemente la mia esperienza per essere utile a renesis.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #93: 02 Marzo 2013, 20:30:13 »

Io niente. Forse c'è stata un po' di confusione coi post, ma io riportavo semplicemente la mia esperienza per essere utile a renesis.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

e chi te sta a di niente!  sogghigno
io chiedevo a lui
Registrato  
Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #94: 02 Marzo 2013, 22:22:48 »

Ehm...ok mi sono confuso Ghigno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
renesis
Utente non iscritto
« Risposta #95: 03 Marzo 2013, 07:07:37 »

Quindi dovrebbe arrivarmi a casa? Devo chiedere alla concessionaria perché a dire loro non arriva nulla...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #96: 03 Marzo 2013, 07:28:15 »

Ehm...ok mi sono confuso Ghigno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusa mi sono confuso io  Ghigno
@renesis, a me è sempre arrivata in concessionario, le tessere partono da Roma
Registrato  
renesis
Utente non iscritto
« Risposta #97: 03 Marzo 2013, 07:35:47 »

Domani lo chiamo e chiedo... Un'altra cosa che numero si deve fare in caso di bisogno del carro attrezzi io non trovo nulla sui vari libretti... Prima avevo una peugeot ed era scritto dappertutto su questa non trovo nulla neppure il numero da chiamare in caso di utilizzo della garanzia furto e incendio renault..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #98: 03 Marzo 2013, 07:41:51 »

il numero ti arriverà con la tessera, per l'assicurazione dovresti avere un foglio che ti da il concessionario

eventualmente puoi contattarli dal sito
http://www.renault.it/finanziamenti/assicurazioni/renassic/
Registrato  
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #99: 04 Marzo 2013, 09:27:02 »

a me dopo circa un anno nessuna traccia della Tessera!!! banned
Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Assistenza clienti Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie joeado 3 4682 Ultimo messaggio 27 Luglio 2011, 10:00:20
da megane
Prenotazione Intervento di assistenza Online Tagliandi MrNik 0 20391 Ultimo messaggio 05 Settembre 2011, 16:12:56
da MrNik
Presentazione LELE75 Nuovi Utenti LELE75 5 3159 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2015, 13:57:59
da Minico
Contratto Manutenzione Platinum Basic Tagliandi Angelinux79 0 2086 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 17:15:46
da Angelinux79