Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Giugno 2024, 09:59:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8762
Ultimo utente: HrrySmuel

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224703
Discussioni in totale: 13145
Online Oggi: 284
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 126
Totale: 127
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 39 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Preventivi e sconti  (Letto 309554 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #520: 14 Ottobre 2011, 21:49:24 »

in merito al colore avete dei suggerimenti?

Nero per me è il colore più bello ma anche il più delicato...
Grigio meno delicato ma comunque bello (il cassiopea) mentre se proprio non ti vuoi sbattere opta per l'argento...

Io prendo in considerazione solo questi 2 quando compro un auto...al massimo il bianco se si tratta di una sportiva....

Poi dipende dai tuoi gusti....io direi nera....ma bisogna vedere quanto tempo vuoi dedicare alla cura della carrozzeria...se non hai voglia....lascia perdere....

E se puoi fai il sacrificio...e metti i bixenon....valgono davvero la pena...
magari chiedi l'estensione di garanzia gold con uno sconto....
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #521: 15 Ottobre 2011, 13:48:35 »

per la cronaca l'ultimo concessionario valuta la focus 3578€.

allora vale circa 5000 visto che i concessionari poi la devono rivendere per guadagnarci.
Se riesci a  venderla ad un privato è meglio, anche se poi chiaramente non aspettarti 7000 euro di sconto dal listino ma  massimo sui 5000.
Comunque siamo sempre sui 10000 perchè con la permuta lo sconto verrebbe 7+3 mentre col privato 5+5, questo a spanne poi vedi tu.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #522: 15 Ottobre 2011, 17:16:11 »

 renault

Ragazzi grazie a tutti per i suggerimenti.
Oggi ho firmato per una sportour grigio eclisse 1.5 110 cv che farò arrivare a febbraio così sfrutto ancora per questo inverno focus e gomme invernali. Spero di aver fatto la scelta giusta ma credo di aver ottenuto un ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
ale901
Utente non iscritto
« Risposta #523: 18 Ottobre 2011, 13:18:26 »

Ragazzi oggi ho ordinato la coupè 1.5 110cv wave. In più ho aggiunto pack bixeno, pack visibility, pack confort, ruota di scorta e cerchi da 17. Compreso di furto e incendio per 4 anni, ipt e spese finanziamento costava 23994. Scontata mi è venuta 20949. Che dite è buono come prezzo?
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #524: 18 Ottobre 2011, 13:31:45 »

Ragazzi oggi ho ordinato la coupè 1.5 110cv wave. In più ho aggiunto pack bixeno, pack visibility, pack confort, ruota di scorta e cerchi da 17. Compreso di furto e incendio per 4 anni, ipt e spese finanziamento costava 23994. Scontata mi è venuta 20949. Che dite è buono come prezzo?

sconto misero, mi spiace...  ops

hai portato a casa un 13% di sconto (circa), potevi spingere ancora Indeciso
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
ale901
Utente non iscritto
« Risposta #525: 18 Ottobre 2011, 13:51:34 »

ho girato 2 concessionari e entrambi avevano una tabella con lo sconto previsto che per la coupè era 3500. Ho anche provato ad avere altro sconto ma non c'è stato nulla da fare..
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #526: 18 Ottobre 2011, 15:07:28 »

ho girato 2 concessionari e entrambi avevano una tabella con lo sconto previsto che per la coupè era 3500. Ho anche provato ad avere altro sconto ma non c'è stato nulla da fare..

vabbè, ormai hai ordinato! Non pensare allo sconto e pensa a godertela non appena ti arriva sm2259an

PS: ottima scelta i bi-xeno sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #527: 18 Ottobre 2011, 15:45:51 »

ho girato 2 concessionari e entrambi avevano una tabella con lo sconto previsto che per la coupè era 3500. Ho anche provato ad avere altro sconto ma non c'è stato nulla da fare..

23994 - 20949 = 3045 euro di sconto....

Ne mancano comunque 500 che non sono pochi....

ed effettivamente 3000 euro sono pochi in questo periodo di magara per le case automobilistiche....alcuni hanno avuto anche 4000 euro di sconto...
ma come diceva il buon carminuzzo...ormai è fatta...

P.S. = nessuno ti vieta di andare in concessionaria a contrattare qualche altra cosa in omaggio come ho fatto io (mi sono fatto regalare tweteer anteriori, buono sul primo tagliando di 100 euro + il plug & music) con il contratto già firmato.... lol lol lol
Registrato  
ale901
Utente non iscritto
« Risposta #528: 18 Ottobre 2011, 16:40:35 »

scusate ho sbagliato scrivendo Sorriso mi è venuta poco meno di 20500! Comunque ora vado a vedere se mi mette qualcosa in omaggio Sorriso
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #529: 23 Ottobre 2011, 19:10:20 »

ora vado a vedere se mi mette qualcosa in omaggio Sorriso
se paghi in contanti, qualcosa "aggratis" in più ci scappa sempre! Occhiolino
Registrato  

ale901
Utente non iscritto
« Risposta #530: 24 Ottobre 2011, 14:06:21 »

purtroppo nulla da fare.. Indeciso
Registrato  
ZEMONE
Utente non iscritto
« Risposta #531: 24 Ottobre 2011, 15:48:50 »

Ciao a tutti sono appena registrato.
allora devo dire che ho intenzione di comprare una megane spor tour 1.5 110 -
il preventivo che mi è stato fatto dal concessionario piu' onesto e' -
19700 con l'accessorio plug&music- rottamando una twingo del '96 -
che ne dite? continuo a trattare e a cercare altri conc ?
la macchina è stupenda.... qualità prezzo credo sia UNICA.
domanda. nel plug&music è compreso ingresso USB x radio?
però ho 2 dubbi che mi stanno salendo riguardo a questo allestimento...
il primo è la selleria . mi sembra troppo sportiva e piccola- io sono altro 190 cm.
forse pure poco adatto a me e mia moglie . abbiamo 45 anni. non piu' un ragazzino-

altro dubbio è tutta questa elettronica. radar tom tom scheda stop start  ecc ecc -
sicuramente avra' bisogna di tanta attenzione .
 scusate il mio essere scettico ma x me sono tanti soldi e non vorrei padellare.
Grazie a tutti e comlimenti per il blog/forum. a presto.
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #532: 24 Ottobre 2011, 22:31:40 »

Ciao a tutti sono appena registrato.
allora devo dire che ho intenzione di comprare una megane spor tour 1.5 110 -
il preventivo che mi è stato fatto dal concessionario piu' onesto e' -
19700 con l'accessorio plug&music- rottamando una twingo del '96 -
che ne dite? continuo a trattare e a cercare altri conc ?


se parli della gt line a listino 24200 hai avuto il 18,6% di sconto, è buono ma se non hai fretta
nulla ti vieta di andare con quel preventivo da un altro e vedere se scende.
Se puoi fare uno sforzo e ti piace la musica in auto prendi il bose visto che l'hanno rimesso disponibile
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
mircoamd
Utente normale
****


Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 316

Ringraziato: 34

« Risposta #533: 24 Ottobre 2011, 23:27:09 »

io ho preso una sportour attractive 1.5 110cv nero etoile con tom tom live, barre satinate al tetto, cerchi in lega da 16, bluetooth + plug & music. prezzo di listino 22.900 + ipt e spese di gestione usato. Ho dato in permuta una meriva 1.7 cosmo del 2008. Valore eurotax della mia vecchia 6.800 euro e ci sono almeno 500 euro di carrozzeria da fare. Alla fine mi hanno fatto 11.500 di differenza... Che ve ne pare? A me sembra un buon affare...
Registrato  

Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #534: 25 Ottobre 2011, 00:27:53 »

Ciao a tutti sono appena registrato.
allora devo dire che ho intenzione di comprare una megane spor tour 1.5 110 -
il preventivo che mi è stato fatto dal concessionario piu' onesto e' -
19700 con l'accessorio plug&music- rottamando una twingo del '96 -
che ne dite? continuo a trattare e a cercare altri conc ?
la macchina è stupenda.... qualità prezzo credo sia UNICA.
domanda. nel plug&music è compreso ingresso USB x radio?
però ho 2 dubbi che mi stanno salendo riguardo a questo allestimento...
il primo è la selleria . mi sembra troppo sportiva e piccola- io sono altro 190 cm.
forse pure poco adatto a me e mia moglie . abbiamo 45 anni. non piu' un ragazzino-

altro dubbio è tutta questa elettronica. radar tom tom scheda stop start  ecc ecc -
sicuramente avra' bisogna di tanta attenzione .
 scusate il mio essere scettico ma x me sono tanti soldi e non vorrei padellare.
Grazie a tutti e comlimenti per il blog/forum. a presto.


Allora,  per quanto riguarda il preventivo sono d'accordo con @panamegane  sul fatto che ci sia ancora margine di trattativa.
Per quanto riguarda il plug & music presumo tu ti riferisca all'optional da € 210 e la risposta è che la presa USB è inclusa.  Io però ti suggerirei di aggiungerci altri € 40 ed optare almeno per la Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music (costo complessivo optional inclusa USB € 250 come da configuratore Renault) .   La differenza ce l'avresti sulla radio per effetto del processore Arkamys ,  un po'  piu' di potenza e  8 casse anzichè 4.   La qualità non è eccelsa ma per € 40 è sempre meglio del base e per quel che mi riguarda mi ci trovo bene. Ovviamente il Bluetooth è incluso e funziona bene.
Per la selleria e l'impostazione un po' sportiva della GT Line, la cosa è molto soggettiva e la scelta è solo vostra. 
Se ne fate una questione di "cosa dirà la gente"  io vi dico che di anni ne ho 44 , sono alto 1,86 ( problemi con i sedili non ne ho) e se devo dirla tutta  me la sto godendo come ai tempi della VW GTI che avevo nel '90.  Ovviamente mia moglie mi ama e per questo mi sopporta !
Piuttosto valuta il cambio automatico EDC che è una vera comodità.
Per l'elettronica è troppo presto per esprimere opinioni ma non mi sembra che ci siano sistemi particolarmente piu' complicati di quanto offre la concorrenza;  tuttalpiu' il consiglio è di acquistare l'estensione della garanzia a 4 anni con la formula Gold e dormire sonni un pochino piu' tranquilli.
Registrato  

ZEMONE
Utente non iscritto
« Risposta #535: 25 Ottobre 2011, 08:33:22 »

Grazie per i consigli!!!
Ieri navigando su internet ho trovato un rivenditore di Roma che propone la GT LINE da IMMATRICOLARE a 18600 la cosa strana è che non vuole la mia twingo da rottamare.bò.
Il prezzo è decisamante basso. però bisogna considerare che io vivo a Siena e non sarebbe quindi comodissimo. comunque non ho fretta aspetto i preventivi di Novembre magari tolgono qualche centinaia di euro dalla concessionaria dove gia sono  stato.
ps. ho fatto fare preventivi circa a 10 rivenditori. la media x la spor tour gt line è 19.900 con rottamazione. il preventivo piu' mi e' stato fatto dalla concessionaria AZZURRA di Sinalunga(SI)  19.700 CON PLUG&MUSIC -
Cmq da ora sarò spesso collegato su questo forum....  Felice a dopo!
Registrato  
ale901
Utente non iscritto
« Risposta #536: 25 Ottobre 2011, 10:05:57 »

Grazie per i consigli!!!
Ieri navigando su internet ho trovato un rivenditore di Roma che propone la GT LINE da IMMATRICOLARE a 18600 la cosa strana è che non vuole la mia twingo da rottamare.bò.
Il prezzo è decisamante basso. però bisogna considerare che io vivo a Siena e non sarebbe quindi comodissimo. comunque non ho fretta aspetto i preventivi di Novembre magari tolgono qualche centinaia di euro dalla concessionaria dove gia sono  stato.
ps. ho fatto fare preventivi circa a 10 rivenditori. la media x la spor tour gt line è 19.900 con rottamazione. il preventivo piu' mi e' stato fatto dalla concessionaria AZZURRA di Sinalunga(SI)  19.700 CON PLUG&MUSIC -
Cmq da ora sarò spesso collegato su questo forum....  Felice a dopo!

occhio che da novembre non c'è più il tasso zero Occhiolino
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #537: 25 Ottobre 2011, 14:05:47 »


ps. ho fatto fare preventivi circa a 10 rivenditori. la media x la spor tour gt line è 19.900 con rottamazione. il preventivo piu' mi e' stato fatto dalla concessionaria AZZURRA di Sinalunga(SI)  19.700 CON PLUG&MUSIC -
Cmq da ora sarò spesso collegato su questo forum....  Felice a dopo!

all'epoca anche a me Azzurra fu tra i migliori, prova a sentire se non l'hai già fatto anche Babbi(Cesena), Cecconi (Perugia) e Rossi(Città di Castello).Evita le grandi città tipo Roma.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
ZEMONE
Utente non iscritto
« Risposta #538: 25 Ottobre 2011, 15:00:43 »

Ultimo preventivo secondo me molto competitivo.
Megane 1,5 110 cv sp tour gt line metallizzata +ipt +radio Arkamys - plug&music + garanzia gold - Totale = 19750 (rottamando la mia vecchia twingo.)
come vi sembra? ho visto che la garanzia gold costa 485 euro ma qualcuno sà se tra i vantaggi della GOLD c'è pure sconto sui tagliandi?
perchè ho dato una sbirciata al contratto e sul sito renault e non ho letto da nessuna parte.
 renault
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #539: 25 Ottobre 2011, 15:22:08 »

Ultimo preventivo secondo me molto competitivo.
Megane 1,5 110 cv sp tour gt line metallizzata +ipt +radio Arkamys - plug&music + garanzia gold - Totale = 19750 (rottamando la mia vecchia twingo.)
come vi sembra? ho visto che la garanzia gold costa 485 euro ma qualcuno sà se tra i vantaggi della GOLD c'è pure sconto sui tagliandi?
perchè ho dato una sbirciata al contratto e sul sito renault e non ho letto da nessuna parte.
 renault

non comprende sconti sui tagliandi, ma nulla ti vieta di chiudere la contrattazione con il 1° tagliando, dei 30K km o 2 anni, gratuito Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a carminuzzo per questo utile post:
ZEMONE (Oct 25, 2011)
Pagine: Prev 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 39 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 39789 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6974 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
[Megane IV] Preventivi, sconti, quanto l'avete pagata Varie « 1 2 ... 8 9 » Fausto73 174 115568 Ultimo messaggio 17 Dicembre 2019, 21:36:29
da feazzu