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Autore Discussione: Ammortizzatori rs cup 250 - garanzia e info  (Letto 4521 volte)
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Rs1974
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« Topic Start: 11 Marzo 2015, 23:58:41 »

Ma e' mai possibilie che renault non passi in garanzia ufficiale un ammortizzatore difettoso dopo soli 65000km.....mi hanno chiesto la bellezza di euro 750 x la coppia anteriori più manodopera  e io da conto mio sto battagliando per farli passare in garanzia....alternative fai da te non ve ne sono perché non ho trovato ammortizzatori diversi?Che?!?Che?!?
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« Risposta #1: 14 Marzo 2015, 15:46:10 »

Ma e' mai possibilie che renault non passi in garanzia ufficiale un ammortizzatore difettoso dopo soli 65000km.....mi hanno chiesto la bellezza di euro 750 x la coppia anteriori più manodopera  e io da conto mio sto battagliando per farli passare in garanzia....alternative fai da te non ve ne sono perché non ho trovato ammortizzatori diversi?Che?!?Che?!?

se proprio non hai altri modi comprati dei bilstein regolabili.. spendi 1100 più o meno ma hai roba migliore, regolabile e cambi anche quelli dietro...
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
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« Risposta #2: 14 Marzo 2015, 17:04:33 »

Gli ammortizzatori non sono presenti nella garanzia neanche se fai la Gold 4 anni. È scritto sul contratto.
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Rs1974
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« Risposta #3: 14 Marzo 2015, 17:14:56 »

io ho la god 4 e me ne sono accorto............con bmw con la best 4 mai di questi problemi basito ............e sinceramente 750 più iva di ammortizzatori mi sembrano davvero tantini...............non c' è un alternativa meno economica?Che?!?Che?!???
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« Risposta #4: 14 Marzo 2015, 18:46:42 »

Puoi prendere gli Excel G della Kayaba (kyb), oppure Orap ma visto che ci sei valuterei di prendere dei Bilstein, con un millino li prendi tutti e 4 ammo di quest' ultima marca. Vai in pista?
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« Risposta #5: 14 Marzo 2015, 19:02:16 »

65000km non sono pochi x un organo soggetto ad usura e poi dipende sempre da come uno guida. Non è che magari lo si può rigenerare? Tipo a Milano c'è Cappelli che li rigenera e te li tara come vuoi tu.
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Rs1974
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« Risposta #6: 14 Marzo 2015, 20:50:26 »

Qui a Torino ce Scalenghe ....ma io devo vendere l'auto e non volevo un salasso diversamente avrei cambiato con 4 bilsten
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