BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 16:24:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8695
Ultimo utente: luccu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 132
Totale: 132
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lombardia - Milano - Filiale Papiniano  (Letto 11104 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ufo
Utente non iscritto
« Topic Start: 15 Febbraio 2009, 14:43:29 »

RENAULT RETAIL IT-MI
V.LE PAPINIANO 53/55
20123 MILANO, MI

Molto preparati ma non molto cordiali (non si può avere tutto..), fanno tutto per appuntamento (minimo una settimana dopo), anche per sostituire una lampadina..


TAGLIANDI: Ok, scrupolosi e precisi

SOSTITUZIONE ANABBAGLIANTI:  OK (ma solo su appuntamento..)

GUASTI IMPEGNATIVI:  OK, hanno una squadra preparata

Ps. unico incoveniente capitatomi, dopo aver prenotato un tagliando con la mia società di leasing più di una settimana prima ed essermi organizzato col lavoro, arrivato la mattina dell'appuntamento vengo rimbalzato perchè non più convenzionati SENZA ESSERE CONTATTATO TELEFONICAMENTE.. poco divertente, avevo già noleggiato un'auto a noleggio per lavorare...
Registrato  
FSA
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Milano
Messaggi: 316

Ringraziato: 29

« Risposta #1: 20 Aprile 2011, 11:41:51 »

Segnalo che la sede di viale Papiniano non fa più parte di Renault Retail Italia. La nuova sede di Milano di Renault Retail Italia si trova a Baranzate.
Se c'è qualcuno che può contribuire con informazioni più precise su viale Papiniano è il benvenuto.
Registrato  



(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5
Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
techlab72
Utente non iscritto
« Risposta #2: 28 Settembre 2011, 09:38:14 »

Carissimo FSA la sede di Viale Papiniano è ora AUTOPAPINIANO srl e PER FORTUNA non fa più parte di Renault Retail Italia!!!
Ho avuto modo di affidarmi ad AutoPapiniano non molto tempo fà e non posso fare altro che confermare quello detto da UFO, in più essendo oggi una concessionaria privata ho notato che mi siano venuti in contro in maniera MOLTO più flessibile rispetto a prima in termini di professionalità cortesia e qaulità del sevizio .
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lombardia - Milano - IDEAL CAR SRL Via Civitali Nord-Italia Ufo 0 4054 Ultimo messaggio 30 Dicembre 2009, 03:20:12
da Ufo
Lombardia - Milano - Baranzate - Renault Retail filiale di Milano Nord-Italia FSA 7 19221 Ultimo messaggio 18 Giugno 2014, 00:09:24
da Asx
Lombardia - Milano - ELLEDIMOTORS via TARTINI Nord-Italia Cobra 0 2363 Ultimo messaggio 19 Dicembre 2010, 12:15:03
da Cobra
Lombardia - Milano - Renord viale Brenta Nord-Italia FSA 2 13206 Ultimo messaggio 12 Settembre 2011, 11:05:33
da damianoo
Lombardia - Milano - Tirloni & C. Nord-Italia FSA 0 8448 Ultimo messaggio 28 Novembre 2011, 11:59:30
da FSA