Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Ma ai 100 si blocca da solo? no scusate, GRAN c***i!!!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Ma ai 100 si blocca da solo? no scusate, GRAN c***i!!!! Yes!!! Inoltre nella stessa schermata hai sia lo 0-100 che lo 0-400mt. (il famoso quarto di miglio di Fast & Furious..) che entrambi partono a cronometrare appena parti e si ferma dopo 400mt..
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Fighissima sta cosa dell'RS display
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Ma è vero che sullo 0-100 dovete inserire la 3a? In questo caso il tempo risulterebbe penalizzato dal tempo perso per la cambiata. Cmq. 5,76 è un OTTIMO tempo. Peò se permettete mi sembra strano....Evo da 6,1; Auto 6,4; Elaborare 6,3. Stanno tutti sopra i 6,00 e la differenza col 5,76 è notevole.
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Mi fa strano che siano così corte da inserire la terza, ed è pure strano addirittura un 5.76... Aspettiamo video!!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
aspetto un'altro po di km e ci provo anche io.....magari sposto il segnale di cambiata a 50 giri dal limitatore
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
un foto può bastare? perchè il video doveri caricare il passeggero....
si cmq metto la 3° ma di pochissimo quando suobna cambio e l'ho messo a -200 giri dal limitatore... forse dovrei provare senza cambiare se arriva a 100 ...
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Enrico facciamo cosi le foto alla tua megghy va bene?
|
|
« Ultima modifica: 11 Agosto 2010, 22:29:40 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
un foto può bastare? perchè il video doveri caricare il passeggero....
si cmq metto la 3° ma di pochissimo quando suobna cambio e l'ho messo a -200 giri dal limitatore... forse dovrei provare senza cambiare se arriva a 100 ...
Non so se ci arrivi, sulle riviste parlavano appunto del problema cambiata sullo 0-100, che in confronto alle rivali la Meggy deve mettere la 3a penalizzando in tal modo il tempo. Intendiamoci Loris, io non metto in dubbio la tua buona fede, e sono convinto neanche gli altri. Però capisci che se la differenza fosse un decimo in più o in meno ci sta, ma qui di decimi ne ballano parecchi e oltretutto a favore della tua prova. Il dubbio non è sulla tua buona fede, ma sul fatto che gli strumenti di bordo rilevino il giusto. Post Unito: 12 Agosto 2010, 15:14:01
Provate anche uno 0-160 di tachi. E se ne avete voglia provate un 60-160 in questa modalità: 2a inserita, stabilizzate la velocità a 60 di tachi, acciaccate tutto e CONTEMPORANEAMENTE fate partire il crono. Quando arrivate a 160 stoppate. Con la clio rs ero sui 11",4-11",8
|
|
« Ultima modifica: 12 Agosto 2010, 15:14:01 da baltoro 06 »
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
da oggi sono in ferie così ho tempo per fare tutte le prove del caso..
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
da oggi sono in ferie così ho tempo per fare tutte le prove del caso.. Bene, e fateli ruggire sti 250 cavalli!!!!!!!!!!! Ruggire...cavalli? ?!!!!!! Oppure nitrire.....leoni? ?!!!!!!!! OOps.....il caldo mi ha dato alla testa
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
Ah già scusate.. e vero non ho fatto 5.76...... ma 5.69!!!!!!!!! Ho anche il video (con un 5.82) ma non me lo carica..... dovrò passare attraverso you tube... Saluti e baci !!!
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ah già scusate.. e vero non ho fatto 5.76...... ma 5.69!!!!!!!!! Ho anche il video (con un 5.82) ma non me lo carica..... dovrò passare attraverso you tube... Saluti e baci !!! 5,69, stracaxxi!!!!!!!!!!! Sono perplesso..... Ma scusa......è ancora stock la tua si
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Ah già scusate.. e vero non ho fatto 5.76...... ma 5.69!!!!!!!!! Ho anche il video (con un 5.82) ma non me lo carica..... dovrò passare attraverso you tube... Saluti e baci !!! ciao loris, ma questo tempo l'hai fatto senza mettere in terza,vero? io non ho ancora provato ma mi hai fatto incuriosire e presto proverò anche io . ciao
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Loris se la mia è più lenta ti frego il motore dai col video!!
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
No Picia, devo perforza metterla la 3°... con la seconda entra il limitatore sui 95 km/h Per il video.. se qualcuno è esperto nel caricarli o quì o attraverso YT ve lo posso mandare per e-mail (formavo .MOV) e lo postate voi... chi vuole mi può mandare un pm con il suo indirizzo e-mail così ve lo mando... non è che non abbia voglia ma è che parto per le ferie domani (Sharm) e torno il 24, e non ho molto tempo per farlo... .... nel frattempo che vi scrivevo ho aperto un altra pagina e mi sto iscrivendo su YT, se entro domani c'è bene se no dovrete aiutarmi!!! Nota di colore: ma è normale che c vogliano 86 minuti per caricare un video su YT?
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
************** manda qui!
Bravo Supra.....poi caricalo nel 3d che sono curioso. Scusate se insisto ma .... siamo sicuri che la macchina di Loris sia ancora stock??!! Buone ferie Loris
|
|
« Ultima modifica: 16 Agosto 2010, 15:03:08 da MEGANECC »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si ti assicuro che è originale come la discesa su cui ha fatto il tempo ovviamente scherzo per la discesa
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|