BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 14:09:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8692
Ultimo utente: Alf 62

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 69
Totale: 69
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Presentazione Toretto89  (Letto 1058 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Toretto89
Nuovo utente
*


Io non ho Amici... ho una FAMIGLIA!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Firenze
Messaggi: 1

Ringraziato: 0

« Topic Start: 19 Gennaio 2015, 02:29:14 »

Ciao a Tutta la comunity  Occhiolino
Da Pontassieve in provincia di Firenze il sottoscritto Toretto89 Vi ringrazia per avermi fatto entrare nel Forum  sm2259an
Mi chiamo Raffaele, ho 25 anni e al momento lavoro per svariate agenzie private di investigazioni speciali.
Ho deciso di iscrivermi a questo Fantastico Forum visto che 3 settimane fa sono entrato in possesso di una  renault Megane 1.5 Turbo Diesel del 2004 dopo aver distrutto l'ennesima macchina pochi giorni prima di Natale... sono intenzionato a fare svariati lavoretti di personalizzazione e ritocchi vari a livello meccanico. Sono qui per imparare qualcosa di nuovo sul mondo delle macchine visto che fondamentalmente arrivo dal mondo degli scooter... senza stare a farVi perdere tempo Vi dico semplicemente che da svariati anni sono moderatore di 3 sezioni del Majestyclub.org di conseguenza so smontare uno scooter da cima a fondo senza troppi problemi e farci qualsiasi tipo di modifica lol
Poi come passatempo lavoro parecchio a livello informatico, il fatto di fare il fotografo insieme alla mia Amorosa Sara con la quale sto insieme da praticamente 15 anni mi ha portato ad essere anche videomaker (riprese ad eventi, camera car, test in pista al Mugello, Modena e Imola ecc ecc), una passione che praticamente ormai è un secondo lavoro... per chi interessato faccio anche assistenza su cellulari, tablet PC e quant'altro.
In linea di massima penso di aver detto il più di me...

Adesso ho tra le mani questa renault Megane che necessita di qualche piccolo ritocco ma il lavoro mi porta via tanto di quel tempo che è difficile poterci stare dietro... in compenso qui sul forum ho già visto svariati post molto interessanti grazie ai quali mi farò in 3 per personalizzare la macchina, originale in mano mia... non esiste! sogghigno
A breve Vi posto le foto dell'impianto audio che mi ha lasciato il vecchio proprietario sticazzi
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pandadance

A breve metterò qualche foto AnneBonny AnneBonny
P.S.
Nella sezione guida inserimento foto il link "http://resizr.lord-lance.com/" non è più disponibile.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2015, 02:40:41 da Toretto89 » Registrato  

I live my life a quarter mile at a time for those 10 seconds or less
I'm FREE!
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
HILLS RACE PAVIA M C I - Raduni&Incontri Nebu77 0 852 Ultimo messaggio 31 Agosto 2011, 17:07:40
da Nebu77