BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 03:18:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 253
Totale: 253
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane RS VS Golf gti 230  (Letto 88353 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #80: 20 Febbraio 2009, 01:22:10 »

Scusa ma posso chiederti tu che versione hai?

La teneva un mio amico e mi piaceva molto per il motore e telaio! L'ho vista da tutte le posizione quell'auto e ho potuto ammirare e disprezzare alcune cose! Siccome amo la velocità e la buona tenuta di strada ne voglio comprare una per togliermi uno sfizio..ma al momento non ne trovo nessuna dalle mie zone!
Registrato  
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #81: 20 Febbraio 2009, 01:25:09 »

Ma una bella GTI no...Che?!?
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #82: 20 Febbraio 2009, 01:26:22 »

Ma una bella GTI no...Che?!?

 quoto quoto

Bella Luca!!!!!!!!! sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2009, 01:46:23 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #83: 20 Febbraio 2009, 01:27:00 »

Ma una bella GTI no...Che?!?

la edition 30 è ancor più difficile da trovare in buone condizioni! poi ti ripeto che io l'apprezzo per le doti motoristiche non per qualità che non esistono!
Registrato  
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #84: 20 Febbraio 2009, 01:31:00 »

Sì ma ne parli come se ti facesse davvero cagare... Fossi in te aspetterei di trovare quella che ti piace davvero di più, no? Alla fine mica siam qua a vendere niente...
Registrato  
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #85: 20 Febbraio 2009, 01:36:50 »

Sì ma ne parli come se ti facesse davvero cagare... Fossi in te aspetterei di trovare quella che ti piace davvero di più, no? Alla fine mica siam qua a vendere niente...

1) quelli di evo la nominano solo per le sue doti motoristiche non certo per la qualità eccezionale degli interni compresi di strumentazione.
2) Io già sò cosa voglio, senò ero già sul forum golf gti! qui ci sono alcuni che la pensano come me...cioè la si compra per quelle cose che ti ho elencato e per andarci in pista! poi ognuno ha i suoi pareri!!!!!
Registrato  
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #86: 20 Febbraio 2009, 01:43:14 »

Guarda che mica è un'Elise... l'RS in realtà è un'auto stradale e il suo bello sta proprio nell'uso quotidiano, non pensare chissà che. Io ti auguro di riuscire a trovarne una che ti soddisfi, sono sicuro che ti stupirai delle sue virtù meno apparenti.
Per ora, scusami, ma secondo me non ti puoi sbilanciare così tanto su una macchina che hai visto da un tuo amico o di cui hai letto su evo...
Registrato  
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #87: 20 Febbraio 2009, 01:53:22 »

Ma infatti io parlo per quello che ho visto di persona e letto nei vari post e giornali! Praticamente quello che hanno evidenziato parecchi possessori!!!!! Non ho mai sentito tranne per: motore e telaio, la qualità degli interni e forme strumentazioni come le tedesche e qlk italiana! cmq resta una ottima macchina per l'uso che ne farei io!
Registrato  
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #88: 20 Febbraio 2009, 02:05:58 »

La qualità degli interni la devi valutare anche dal fatto che dopo un lungo viaggio non ci scendi con la schiena a pezzi... Mai provato?
Se cerchi una tedesca prendi una tedesca, se vuoi una Megane lo sai che è un'altra roba, più scarsa come finiture ma più efficace come mezzo meccanico.
Poi comunque ripeto che vedere e sentir parlare di una macchina è tutta un'altra cosa dal viverla tutti i giorni.
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #89: 20 Febbraio 2009, 02:08:37 »

La qualità degli interni la devi valutare anche dal fatto che dopo un lungo viaggio non ci scendi con la schiena a pezzi... Mai provato?
Se cerchi una tedesca prendi una tedesca, se vuoi una Megane lo sai che è un'altra roba, più scarsa come finiture ma più efficace come mezzo meccanico.
Poi comunque ripeto che vedere e sentir parlare di una macchina è tutta un'altra cosa dal viverla tutti i giorni.

Sono stra......d'accordo con Luca!!!! A te la scelta!!!!! sm2259an lol sm2259an lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #90: 20 Febbraio 2009, 15:40:12 »

Rispondo a Deca in parte ma soprattutto a Gianvi70:

1) NON HO MAI ASSERITO DI AVERE LA MIGLIORE MEGANE SPORT DEL FORUM.

2)QUANDO PARLO DI MIGLIOR TA DI CERTO NON MI RIFERISCO ALLA MIA, BENSI' ALLA R26 E NON ALLA R26R KE TRA L'ALTRO IN ITALIA NON VIENE VENDUTA, NON PUO' CIRCOLARE E SUSSEGUENTEMENTE NON HO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE.

3) IO LA MEGANE RS L'HO PRESA NELL'OTTICA DELLE PRESTAZIONI MOTORISTICHE, TELAISTICHE, PERCHE' MI PIACE ESTETICAMENTE, MI PIACCIONO GLI INTERNI E, PER QUANTO MI RIGUARDA E SOTTOLINEO, PER QUANTO MI RIGUARDA, L'HO ACQUISTATA PERCHE' MI PIACE IN TOTO E L'HO SEMPRE AMATA FIN DAL SUO DEBUTTO!!

4) NON HO IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI E SINCERAMENTE CARO GIANVI70 PREFERIREI CHE EVITASSI DI OFFENDERE LE PERSONE O DI FARE ALLUSIONI STRANE RISPETTANDO IL CONTEGNO VERBALE CHE SI EVINCE DALLA LETTURA DEL REGOLAMENTO DEL FORUM!!!!

5) RISPETTO LE VOSTRE OPINIONI ANCHE SE NON LE CONDIVIDO!!!!


Con stima ed amicizia, ElKaiser!!!!

Post Unito: 19 Febbraio 2009, 22:54:13
ti stra quoto Luca............. sm2259an lol

..rileggimi e quotami dove ti ho offeso, che non vedo, se permetti sei tu che hai cominciato sentendoti "deprimente" nel vedere come la pensavo.
Per il resto come avevo già scritto il discorso era già chiuso in precedenza ma tu poi hai continuato a tirarmi in ballo.

@ Enrico...la Megane molto venduta....non so dove tu abbia preso le informazioni, ma non è neanche contemplata qaundo fanno i rilevamenti...vedi tu.
@ luca...io non mai detto che la Golf GTI 30 nel suo complesso sia meglio della R26....io parlavo in generale del suo segmento non della Golf, ma se permetti una Golf base (che a me fa semplicemente cagare in tutte le sue salse è meglio di una Megane base sotto tutti i punti di vista sia estetici, che di contenuti).

Saluti
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2009, 15:42:21 da GianVi70 » Registrato  
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #91: 20 Febbraio 2009, 17:15:30 »

Giustissimo Gianvi70... è una grande macchina con tanti punti di vista personali sugli interni!
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2009, 17:17:21 da ghostrider » Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #92: 20 Febbraio 2009, 18:49:20 »

Secondo me la Megane non si può definire un'auto ben assemblata, con gli interni curati eccc... ma come motori e telaio non penso che sia proprio da buttare... Non capisco perchè se non vi piace l'RS perchè l'avete comprata, solo per il motore Che?!?
A me come ho già detto non piaceva ma a forza di vederla mi sono innamorato e poi mi si è presentata l'occasione della RS e me la sono presa  lol

Prima di prenderla ho avuto modo di guidare anche per migliaia di km la Meggy grantour (1.9dci 120cv) aziendale allestimento base e devo dire che il giorno dopo avevo la schiena a pezzi, ma come motore prestazioni e consumi tutto OK... Sono convinto che non è eccezzionale come rifiniture ma preferisco distinguermi dalla massa dei golfisti, a proposito la Golf familiare fa veramente vomito......
La Golf VI è la V imbruttita.... ma non lo sanno cambiare il design questi krukki??

La nuova Meggy 3 devo andare a provarla, ho l'invito e poi posterò le mie impressioni.
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #93: 20 Febbraio 2009, 20:34:20 »

GianVi forse mi sono espresso male, ma intendevo solo dire che di megane nè avrebbero vendute lo stesso anche se non ci fosse stata la versione rs
Registrato  
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #94: 21 Febbraio 2009, 18:45:42 »

Anch'io personalmente non amo tanto le versioni normali...sono sincero....anzi mi faceva abbastanza schifo...

poi invece quando ho visto la f1 boh....sarà stato il blu particolare....i recaro bicolore...i cerchi nero lucido...insomma raga, non so cosa mi è successo.....ma sono stato stregato....

Ogni volta che faccio un giro, non lo so....non vorrei più scendere. Anche stamattina....stupenda giornata di sole...ho allungato il più possibile la strada prima di arrivare a casa.

sarà anche per lo scarico che monto e quindi relativo sound...ma salendoci, nella sua essenzialità, mi da una sensazione forte...di auto racing.....sedili bassi, volante grande il giusto, leva del cambio pronta all'uso e manometro turbo che mi guarda...pronto a schizzare ad ogni accelerata.

Poi sto lì per un attimo...l'adrenalina sale....premo lo start....abbasso un paio di cm il finestrino (sempre anche d'inverno e di sera...)...spengo lo stereo se acceso....metto in prima...e via...ad ascoltare l'urlo della mia piccola...a sentirla sbuffare ogni volta che cambio marcia....

Io amo quest'auto per tutto questo....stop!

Sinceramente non ho mai guardato come è assemblata o altro....sarà perchè vengo da un altro auto rustica come la clio williams (che ora si gode la pensione sotto la coperta)....
Sono salito anche su golf gti e altre sportive moderne....sono come shuttle....e sono perfette in tutto....ma il loro cuore....pulsa ad uan frequenza più bassa di quella della mia blu f1.... sm2259an
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #95: 21 Febbraio 2009, 22:36:05 »

 applauso bravo gio  sm2259an
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #96: 22 Febbraio 2009, 18:56:43 »

..rileggimi e quotami dove ti ho offeso, che non vedo, se permetti sei tu che hai cominciato sentendoti "deprimente" nel vedere come la pensavo.
Per il resto come avevo già scritto il discorso era già chiuso in precedenza ma tu poi hai continuato a tirarmi in ballo.

@ Enrico...la Megane molto venduta....non so dove tu abbia preso le informazioni, ma non è neanche contemplata qaundo fanno i rilevamenti...vedi tu.
@ luca...io non mai detto che la Golf GTI 30 nel suo complesso sia meglio della R26....io parlavo in generale del suo segmento non della Golf, ma se permetti una Golf base (che a me fa semplicemente cagare in tutte le sue salse è meglio di una Megane base sotto tutti i punti di vista sia estetici, che di contenuti).

Saluti
Perfetto allora il discorso è chiuso............rispetto la tua opinione anche se non la condivido!!!! stretta mano stretta mano
Con stima ed amicizia, ElKaiser!!!!

Post Unito: 22 Febbraio 2009, 19:01:07
Anch'io personalmente non amo tanto le versioni normali...sono sincero....anzi mi faceva abbastanza schifo...

poi invece quando ho visto la f1 boh....sarà stato il blu particolare....i recaro bicolore...i cerchi nero lucido...insomma raga, non so cosa mi è successo.....ma sono stato stregato....

Ogni volta che faccio un giro, non lo so....non vorrei più scendere. Anche stamattina....stupenda giornata di sole...ho allungato il più possibile la strada prima di arrivare a casa.

sarà anche per lo scarico che monto e quindi relativo sound...ma salendoci, nella sua essenzialità, mi da una sensazione forte...di auto racing.....sedili bassi, volante grande il giusto, leva del cambio pronta all'uso e manometro turbo che mi guarda...pronto a schizzare ad ogni accelerata.

Poi sto lì per un attimo...l'adrenalina sale....premo lo start....abbasso un paio di cm il finestrino (sempre anche d'inverno e di sera...)...spengo lo stereo se acceso....metto in prima...e via...ad ascoltare l'urlo della mia piccola...a sentirla sbuffare ogni volta che cambio marcia....

Io amo quest'auto per tutto questo....stop!

Sinceramente non ho mai guardato come è assemblata o altro....sarà perchè vengo da un altro auto rustica come la clio williams (che ora si gode la pensione sotto la coperta)....
Sono salito anche su golf gti e altre sportive moderne....sono come shuttle....e sono perfette in tutto....ma il loro cuore....pulsa ad uan frequenza più bassa di quella della mia blu f1.... sm2259an

 applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2009, 19:05:14 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #97: 22 Febbraio 2009, 21:36:31 »

Secondo me la Megane non si può definire un'auto ben assemblata, con gli interni curati eccc... ma come motori e telaio non penso che sia proprio da buttare... Non capisco perchè se non vi piace l'RS perchè l'avete comprata, solo per il motore Che?!?
A me come ho già detto non piaceva ma a forza di vederla mi sono innamorato e poi mi si è presentata l'occasione della RS e me la sono presa  lol

Prima di prenderla ho avuto modo di guidare anche per migliaia di km la Meggy grantour (1.9dci 120cv) aziendale allestimento base e devo dire che il giorno dopo avevo la schiena a pezzi, ma come motore prestazioni e consumi tutto OK... Sono convinto che non è eccezzionale come rifiniture ma preferisco distinguermi dalla massa dei golfisti, a proposito la Golf familiare fa veramente vomito......
La Golf VI è la V imbruttita.... ma non lo sanno cambiare il design questi krukki??

La nuova Meggy 3 devo andare a provarla, ho l'invito e poi posterò le mie impressioni.

 quoto quoto tutto quanto!!

Post Unito: 22 Febbraio 2009, 21:38:32
Anch'io personalmente non amo tanto le versioni normali...sono sincero....anzi mi faceva abbastanza schifo...

poi invece quando ho visto la f1 boh....sarà stato il blu particolare....i recaro bicolore...i cerchi nero lucido...insomma raga, non so cosa mi è successo.....ma sono stato stregato....

Ogni volta che faccio un giro, non lo so....non vorrei più scendere. Anche stamattina....stupenda giornata di sole...ho allungato il più possibile la strada prima di arrivare a casa.

sarà anche per lo scarico che monto e quindi relativo sound...ma salendoci, nella sua essenzialità, mi da una sensazione forte...di auto racing.....sedili bassi, volante grande il giusto, leva del cambio pronta all'uso e manometro turbo che mi guarda...pronto a schizzare ad ogni accelerata.

Poi sto lì per un attimo...l'adrenalina sale....premo lo start....abbasso un paio di cm il finestrino (sempre anche d'inverno e di sera...)...spengo lo stereo se acceso....metto in prima...e via...ad ascoltare l'urlo della mia piccola...a sentirla sbuffare ogni volta che cambio marcia....

Io amo quest'auto per tutto questo....stop!

Sinceramente non ho mai guardato come è assemblata o altro....sarà perchè vengo da un altro auto rustica come la clio williams (che ora si gode la pensione sotto la coperta)....
Sono salito anche su golf gti e altre sportive moderne....sono come shuttle....e sono perfette in tutto....ma il loro cuore....pulsa ad uan frequenza più bassa di quella della mia blu f1.... sm2259an

Stra quoto tutto quanto... Mi hai quasi commosso!!! quoto quoto quoto
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2009, 21:38:32 da luca.rondelli » Registrato  
LuBo
Utente non iscritto
« Risposta #98: 22 Febbraio 2009, 22:41:07 »

ragazzi mi intrometto nella discussione... io non ho una rs... ma il discorso che faccio vale per qualsiasi tipo di vettura.. le auto sportive non si comprano pensando a come poterle rivenderle in futuro.. a quanto consumano.. se sono rifinite bene.. se hanno la radio mp3 o boiate del genere.. si compra in base alle emozioni che essa regala.. se ti piace guidarla e da sensazioni forti ogni volta che la si accende.. se quando sgaso ho il sorriso a 32 denti o se faccio come giof1 che tira giu il finestrino e spegne la radio per sentirla cantare.. bè se una vettura vi regala queste emozioni..  il gioco è fatto è la macchina che fa per voi... se vi attaccate a cose come l'assemblaggio non perfetto, alla radio non troppo potente o questi piccoli difetti.. secondo me siete un pochino superficiali, nel senso che è ovvio che non potete avere confort e prestazioni insieme ( a meno che non vi comprate auto da 60 mila euro ).. oppure senza criticare troppo guardate altrove e puntate ad un altra auto  Ghigno secondo me sono le emozioni che contano.. se mi diverte me la compro se non mi diverte non me la compro.. semplice  Ghigno non vi disturbo più.. continuate ad azzuffarvi tra di voi..  Bastard inside
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #99: 22 Febbraio 2009, 22:50:49 »

e quale disturbo? non mi sembra che sia una discussione riservata ai proprietari di rs  Ghigno
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane Coupè 1.4 TCe GT line vs Golf 1.4 TSI 122cv Highline. Quale? Motore Megane III « 1 2 3 4 » Supercar 68 40090 Ultimo messaggio 19 Maggio 2011, 09:34:31
da ieietto
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 39198 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6720 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
golf tsi imprendibile Megane RS vs... spunky 1 9408 Ultimo messaggio 10 Marzo 2016, 22:29:22
da Omihalcon